Vai al contenuto
Matteo6183

CERCO URGENTEMENTE APPARTAMENTO IN AFFITTO A MILANO

Post raccomandati

Buongiorno, 

cerco appartamento  in affitto a Milano, arredato o parzialmente arredato in un contesto residenziale ben collegato con i mezzi di superficie o metropolitana.

Solo privati.

Budget da € 550,00 a € 800,00.

No agenzie.

Massima serietà e affidabilità.

Per contatti: e-mail matteo6183@icloud.com

                         Tel 334-15.444.81

Modificato da Matteo6183

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente @Kimimathias e @PheelD che sono di Milano possono senz'altro aiutarti.

Credo che anche @Aerozack possa darti qualche indicazione. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene lo stesso se costa 500 euro ma non so chi sia il proprietario nè ho le chiavi?

In offerta solo per oggi ti mando una mia foto autografata ed il gatto dei vicini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma esattamente quale parte di "motorionline" ti ha fatto pensare che questo sito fosse un'agenzia immobiliare?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Ma esattamente quale parte di "motorionline" ti ha fatto pensare che questo sito fosse un'agenzia immobiliare?

 

Non essere così crudele, se la mer*edes ammazza i campionati e non c'è nulla da dire sulla F1, si potrà pure ravvivare il forum vendendo case, no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho un triolocale che si libera a luglio in Via Voghera se ti interessa ma con quel budget saresti “leggermente” fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mio vecchio amico milanese, un certo @Aerozack, pare abbia un  monolocale/Box facile da raggiungere.

Se vuoi puoi contattarlo.

In allegato un video dello stesso :

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

800 € per un monolocale a Milano vista Parco tossici e battone. Un sogno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Ho un triolocale che si libera a luglio in Via Voghera se ti interessa ma con quel budget saresti “leggermente” fuori.

via Voghera ? pien de peruvians

3 ore fa, S. Bellof ha scritto:

Ma esattamente quale parte di "motorionline" ti ha fatto pensare che questo sito fosse un'agenzia immobiliare?

non sapevo si parlasse di motori in questo forum

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao matteo, purtroppo non vivo a milano ma credo che i seguenti utenti ti possano dare una mano:

 

se ti interessano zone con napoletani, chiedi a @Ruberekus 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

via Voghera ? pien de peruvians

non sapevo si parlasse di motori in questo forum

Infatti ci vive un venezuelano o di quelle zone la. Ma finché ppppppaga, va bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per area ricca tipo quadrilatero della moda, ti aiuterà il sempre ottimo @The-Flying-Finn 

mentre se ti interessa una casa nei pressi di una pizzeria, chiedere a 

@Rio Nero

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Matteo6183 ha scritto:

Buongiorno, 

cerco appartamento  in affitto a Milano, arredato o parzialmente arredato in un contesto residenziale ben collegato con i mezzi di superficie o metropolitana.

Solo privati.

Budget da € 550,00 a € 800,00.

No agenzie.

Massima serietà e affidabilità.

Per contatti: e-mail matteo6183@icloud.com

                         Tel 334-15.444.81

 

Ciao @Matteo6183

Ti ho risposto privatamente su emule.

:ferok:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

matteo se hai necessità di stare in zona università, ti consiglio di chiedere al nostro tuttologo di questo tema @Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Matteo anche @PheelD ti può aiutare che abita più o meno in zona e conosce un po' di case chiuse.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Matteo lascia perdere questi mammalucchi e ascolta il vero milanese del forum

 

ti propongo 3 ottime soluzioni a seconda delle tue esigenze

 

se la vita caotica di Milano non fa per te e vuoi stare in periferia, allora ti propongo la residenza di Bollate, a un tiro di schioppo dalla metro e dalla stazione ferroviaria; design un po' scarno ma in pochi minuti raggiungi il centro per fare serata, oppure in due pedalate sei già in Fiera dell'Artigianato a spendere la tredicesima in regali per gli amici bauscia

carcere-bollate-696x366.jpg

 

 

se invece vuoi stare in Milano ma non proprio in città perché giri col trattore e mo' chi la paga l'area B, allora il residence di Opera è perfetto: praticamente in tangenziale, ti basta uscire di casa e taaac, sei subito a fatturare in settimana, o verso Santa nel weekendino, mare sole relax e zero sbatti; esterni un po' antiquati ma sono in ristrutturazione, spese basse

0GJ95AOS-k6PE-U43070715872766KwD-1224x91

 

 

infine, se vuoi proprio fare l'imbruttito e goderti il centro, allora la Corte di San Vittore è quello che fa per te: sabato mattina in Viale Papiniano a fare la spesa con le carampane meneghine, domenica in Corso Vercelli a fare shopping (e s'inculino i povery che vanno nei discount di Corso Buenos Aires), e in settimana a broccolare alla Cattolica dietro casa; prezzi altini ma mica badiamo a spese no ?

s-vittore.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A bollate c'è Massimo Bossetti

 

Modificato da Illy
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×