Vai al contenuto

Post raccomandati

Chi di voi gioca online? Scommesse, roulette, carte, bingo ecc.

Sito/i che usate? Quanto scommettete, quando, quanto vincete?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente? Tutti taccagnosi risparmiosi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io fondamentalmente non affido la mia sorte al caso...se devo scommettere devo avere almeno un minimo di previsione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

Niente? Tutti taccagnosi risparmiosi?

Io sì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra il 2017 e 2018 avrò guadagnato un duecento euro scommettendo sulla Mercedes quando erano dati sfavoriti (tipo Singapore 2017 e 2018), ora non lo faccio più perché il guadagno è zero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dovete farvi del male per forza cercate un albanese incazzato di 2 metri e sputategli in faccia, vi farete meno male che cadendo nel gorgo del gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lavoro nel settore e non posso giocare, ma per farla breve quoto @effe...

Gli italiani giocano tanto. Ma tanto, tanto, tanto. Quando uno per culo diventa ricco, altri 1000 rovinano la propria famiglia.

Io facevo e farei come @Ruberekus, solo scommesse contro le mie squadre per addolcire le sconfitte e piccole scommesse sportive.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pericolo di caderci c'è anche facendo come Rube. Se una volta di capita di puntare 10 e vincere 1000 sei fottuto. Da lì in poi si aprirà un mondo, succede nel 99% dei casi. e sarà un mondo di m***a, nel 100% dei casi.

Garantito.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scommettere che fa male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io andavo sul sicuro, Lewgend è una garanzia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cerco di andare quasi sul sicuro.

Mi faccio consigliare da @The-Flying-Finn.

Una garanzia :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre a scommesse sportive? Leggo di presunti metodi per vincere alla roulette  (martingala ecc) 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A vedere come son messi qua dentro quelli che scommettono non direi che scommettere sia molto remunerativo. 

3 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Oltre a scommesse sportive? Leggo di presunti metodi per vincere alla roulette  (martingala ecc) 

Fai come me, punta 5 euro sull x, 100 sull 1 e 100 sul 2, qualcosa azzecchi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Illy ha scritto:

A vedere come son messi qua dentro quelli che scommettono non direi che scommettere sia molto remunerativo. 

Fai come me, punta 5 euro sull x, 100 sull 1 e 100 sul 2, qualcosa azzecchi

Si potesse... ma più di 2 puntate su stesso evento non si può,  in una partita di calcio per esempio. In f1 mi pare si possano mettere al massimo 3 puntate (sul vincitore del gp per esempio)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Si potesse... ma più di 2 puntate su stesso evento non si può,  in una partita di calcio per esempio. In f1 mi pare si possano mettere al massimo 3 puntate (sul vincitore del gp per esempio)

Uso 3 account, uno mio, uno di @Ruberekus e uno di paolo moretti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

Oltre a scommesse sportive? Leggo di presunti metodi per vincere alla roulette  (martingala ecc) 

lascia perdere la roulette che è una truffa legalizzata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino a qualche anno fa ogni tanto una scommessina di 2-3 euro ci usciva.

Misi un 20 euro su un conto, arrivai a 250 euro...Poi questi 250 euro nel corso di un tre anni sono ritornati 20 :asd: e da circa un 3-4 anni non gioco più niente, tanto si è sempre destinati a perdere nel lungo periodo. 

Se proprio volete giocare, puntate un 4-5 euro max al mese sul superenalotto, che se vincete almeno vi svoltate l'esistenza.

 

Comunque io non sono contrario al gioco in sé...Ci sono tante persone che giocano con moderazione e magari portano anche qualcosina a casa.

Il problema è che ce ne sono tante che invece perdono totalmente il controllo...

Rimasi "sconvolto" quando mi capitò di andare a giocare alla ricevitoria e davanti a me uno cacciò una busta con i pacchi di soldi...Se non ricordo male si giocò più o meno 2500 euro :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di persone che giocano moderatamente ce ne sono quando iniziano e non hanno amcora cominciato a vincere 200/500 carte puntandone 2 o 5. Poi il gorgo è garantito al 100%. Per questo funziona e c'è il business, se tutti giocassero poco e se ne andassero quando vincono il giocattolino non funzionerebbe. Quelli che con una botta di ano duventano ricchi statisticamente li ributtano tutti nel giro di 5 anni.

Avanzo soldi da un paio di amici, soldi che non avrò mai piu indietro perché appena hanno un penny vanno a bruciarselo.

E questa è la normalità, non le eccezioni.

Lasciate perdere, credetemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, effe ha scritto:

Di persone che giocano moderatamente ce ne sono quando iniziano e non hanno amcora cominciato a vincere 200/500 carte puntandone 2 o 5. Poi il gorgo è garantito al 100%. Per questo funziona e c'è il business, se tutti giocassero poco e se ne andassero quando vincono il giocattolino non funzionerebbe. Quelli che con una botta di ano duventano ricchi statisticamente li ributtano tutti nel giro di 5 anni.

Avanzo soldi da un paio di amici, soldi che non avrò mai piu indietro perché appena hanno un penny vanno a bruciarselo.

E questa è la normalità, non le eccezioni.

Lasciate perdere, credetemi

Ti saluta marco baldini

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

lascia perdere la roulette che è una truffa legalizzata

Perché 

20 minuti fa, effe ha scritto:

Di persone che giocano moderatamente ce ne sono quando iniziano e non hanno amcora cominciato a vincere 200/500 carte puntandone 2 o 5. Poi il gorgo è garantito al 100%. Per questo funziona e c'è il business, se tutti giocassero poco e se ne andassero quando vincono il giocattolino non funzionerebbe. Quelli che con una botta di ano duventano ricchi statisticamente li ributtano tutti nel giro di 5 anni.

Avanzo soldi da un paio di amici, soldi che non avrò mai piu indietro perché appena hanno un penny vanno a bruciarselo.

E questa è la normalità, non le eccezioni.

Lasciate perdere, credetemi

 

Sono d'accordo e non sono d'accordo allo stesso tempo. Secondo me non si può generalizzare troppo. Uno si può accontentare anche di 5 miseri euro perché scommette poche volte e il minimo (2€) come faccio io, tirchio come sono, senza buttarne troppi anche in caso di vincita più alta. Certo che una vittoria dai 200 in su potrebbe darti alla testa, ma non mi sento di dire che tutti quelli che vincono "tanti" soldi poi impazziscono e buttano case e stipendi. Ma magari mi sbaglio io e vedo la cosa da esterno senza esserci mai veramente caduto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×