Vai al contenuto
Illy

Questo l'ho inventato io

Post raccomandati

Io ho inventato il celebre

 

Raga una domanda

Ma che fine ha fatto "utente x" è da un bel po' di tempo che non lo vedo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi è stato a suggerire che Leclerc ha la terza gamba?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Chi è stato a suggerire che Leclerc ha la terza gamba?

@Natural Blonde Killer, mi pare.

Modificato da S. Bellof
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Chi è stato a suggerire che Leclerc ha la terza gamba?

 

io ho spoilerato questa storia, senza il permesso di charles, ma andava fatto, ho le foto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

io ho spoilerato questa storia, senza il permesso di charles, ma andava fatto, ho le foto.

In realtà è tutta farina del mio sacco la storia di Charles il Lungo Leclerc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nemesis ha scritto:

Io ho inventato il celebre

 

Raga una domanda

Ma che fine ha fatto "utente x" è da un bel po' di tempo che non lo vedo

Aggiungo

4 ore fa, PheelD ha scritto:

@Ruberekus ha inventato anche l'argumentative

È già stato detto stronzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

io ho spoilerato questa storia, senza il permesso di charles, ma andava fatto, ho le foto.

 

Grandissimo!

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, White Star ha scritto:

Qualcuno ricorda chi per primo ha postato l'immagine della modifica alla curva di Singapore? Forse @Asturias?

È una cosa che mi turba da tempo. :asd:

 

 

 

Interrompo il mio sonno asturgico per rispondere al buon @White Star...che è uno di quelli che quando scrive, tu rispondi.

 

Dunque, non credo proprio di essere stato il primo ad aver postato l´immagine dello sling. A quell´epoca infatti (Autunno 2009 se non erro) mi dibattevo nell´annosa questione "meglio compagnetta tipo manga fumettosa  oppure compagnetta punk avvinazzata maniaca di film trash giapponesi" e quindi dello sling mi fregava una mazza.

 

Ecco, detto questo, è chiaro che ho poi fatto mio lo sling, e di fatto è oggi uno dei miei marchi di fabbrica.

 

Parlando di invenzioni vere invece, il buon @crucco (che ringrazio di cuore per la citazione) è ovviamente padrone della meravigliosa modifica di Austin, che presenta sempre in stile altimetria di una pista di Hard Drivin per DOS. 

 

Ho inventato poco di mio, ma di sicuro i due topic "chiappe che schiappano" e "Muro del pianto" sono un piccolo orgoglio. 

 

Inoltre mi ritengo inventore dell´espressione "curiosità mazzoniana", che piaceva tanto anche al buon Max (inventore del mitico +1, spero che qualcuno lo abbia già citato). 

 

Avevo anche inventato (meglio, portato sul forum) un clamoroso sistema di siti e link meteo per i GP, ma mi fu cassato. Ironia della sorte, oggi poi tutti cazzeggiano parlando di meteo a caso...

 

Chiudo con una domanda (che ho già fatto una volta); qualcuno è in grado di spiegare la vera origine dell´espressione "grazie cla´"? So che non è riferita a @ClaudioMuse, e avevo capito che c´era di mezzo un giro di mignotte...ma forse mi confondo. Grazie a chi vorà fare chiarezza. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie cla è roba del mitico @The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Asturias ha scritto:

 

Interrompo il mio sonno asturgico per rispondere al buon @White Star...che è uno di quelli che quando scrive, tu rispondi.

 

Dunque, non credo proprio di essere stato il primo ad aver postato l´immagine dello sling. A quell´epoca infatti (Autunno 2009 se non erro) mi dibattevo nell´annosa questione "meglio compagnetta tipo manga fumettosa  oppure compagnetta punk avvinazzata maniaca di film trash giapponesi" e quindi dello sling mi fregava una mazza.

 

Ecco, detto questo, è chiaro che ho poi fatto mio lo sling, e di fatto è oggi uno dei miei marchi di fabbrica.

 

Parlando di invenzioni vere invece, il buon @crucco (che ringrazio di cuore per la citazione) è ovviamente padrone della meravigliosa modifica di Austin, che presenta sempre in stile altimetria di una pista di Hard Drivin per DOS. 

 

Ho inventato poco di mio, ma di sicuro i due topic "chiappe che schiappano" e "Muro del pianto" sono un piccolo orgoglio. 

 

Inoltre mi ritengo inventore dell´espressione "curiosità mazzoniana", che piaceva tanto anche al buon Max (inventore del mitico +1, spero che qualcuno lo abbia già citato). 

 

Avevo anche inventato (meglio, portato sul forum) un clamoroso sistema di siti e link meteo per i GP, ma mi fu cassato. Ironia della sorte, oggi poi tutti cazzeggiano parlando di meteo a caso...

 

Chiudo con una domanda (che ho già fatto una volta); qualcuno è in grado di spiegare la vera origine dell´espressione "grazie cla´"? So che non è riferita a @ClaudioMuse, e avevo capito che c´era di mezzo un giro di mignotte...ma forse mi confondo. Grazie a chi vorà fare chiarezza. 

 

 

 

Che c'entrano le mignotte con "grazie cla" :asd: Era il tipico modo in cui The Magic ringraziava @mammamia.

 

La Singapore Sling è stata modificata nrl 2013, non nel 2009. Se non ricordo male, fu Mito Ferrari il primo a spammarla ovunque.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

col vero cla le mignotte c'entrano sempre :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque The Magic ha inventato più frasi di tutti voi messi insieme e scrivendo pochi post.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche @FABIO96 ne ha inventate un po' tipo "merdapoletano"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, S. Bellof ha scritto:

 

Che c'entrano le mignotte con "grazie cla" :asd: Era il tipico modo in cui The Magic ringraziava @mammamia.

 

La Singapore Sling è stata modificata nrl 2013, non nel 2009. Se non ricordo male, fu Mito Ferrari il primo a spammarla ovunque.

 

2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

col vero cla le mignotte c'entrano sempre :asd: 

 

1 ora fa, S. Bellof ha scritto:

Comunque The Magic ha inventato più frasi di tutti voi messi insieme e scrivendo pochi post.

 

Grazie cla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Anche @FABIO96 ne ha inventate un po' tipo "merdapoletano"

Anche pastiera di m***a.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

io ho spoilerato questa storia, senza il permesso di charles, ma andava fatto, ho le foto.

 

tumblr_m4lcumwysR1r0j1dto1_250.gif

 

2 ore fa, PheelD ha scritto:

Anche pastiera di m***a.

 

ZyUcKoG.jpg

 

N7FZUAk.png

Modificato da crucco
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggioenato. Se accorrono correzioni fatemi sapere 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Illy ha scritto:

Aggioenato. Se accorrono correzioni fatemi sapere 

 

OK: Aggiornato, non Aggioenato. :gnurant:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivendico per me:

spamilrosso

rapper

gangster

young vettelino

Ambrogio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Leclerchino" da chi è stato chiamato in vita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×