Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2019.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Presentazione]

Recommended Posts

Sarà anche storico ma per me questo è il gran premio più inutile del campionato!

3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

così Räikkönen si schianta 

Tanto va sullo yacht a spassarsela, nel caso.

In questa pista tutte le gomme vanno uguale.

17 minuti fa, chatruc ha scritto:

In questa pista tutte le gomme vanno uguale.

Probabilmente con le C5 ci fanno tutta la gara o quasi e la sosta quando conviene

Questo per me è uno dei gp più attesi fin da bambino, se penso a che gara mi attende Domenica mi viene una tristezza infinita, vediamo se il record di gara più noiosa della storia fatto qualche anno fa, verrà battuto.

È da un po' che non c'è un bel patatrac in partenza. È ora di porvi rimedio con i due Mercedes. Verstappen primo.

• Like 1

spero che vinca Verstappen, anche perchè se non riesce a vincere nemmeno qua non so quante altre possibilità avrà nel corso della stagione...

Speriamo in un incidente ovviamente senza conseguenze in partenza... Altrimenti sarà un'inutile sfilata di aspirapolveri con will Smith in testa...lewis resterà a guardare la gara dal suo yacht 

• Like 1

un grande crash al via, ovviamente lew unico incolume

• Like 1

Prevedo una vittoria di Grosjean con Stroll secondo e Hulkenberg terzo :thumbsup:

GP mai vinto da Mansell.:doh:

Per anni era il mio Gp preferito.

Adesso é da anni che non si vede una gara avvincente.

Adesso é Baku il mio Gp.

Chiaro che é forse l'ultima occasione per Räikkönen di fare punti.

2 ore fa, Beyond ha scritto:

un grande crash al via, ovviamente lew unico incolume

Passa su un detrito, è l'unico che fora, deve fermarsi ai box, e quella,sosta anticipata e non programmata, risulterà la mossa vincente.... ops... è già successo....

Pole Hamilton, Bottas vicino; RedBull a 5 decimi e Ferrari a 8 decimi/1 secondo, sperando che non si schiantino nel muro a causa del sottosterzo. 

In partenza tutti si schiantano tranne Hamilton che vince con 2 giri di vantaggio su Albon. Entrambi i Mondiali finiti.

Se piove: 

Pole Hamilton, Bottas vicino; REdBull a 1 secondo; Ferrari a 2.5/3 secondi.

In gara si parte dietro la SC; Hamilton vince; Bottas si schianta; le Ferrari sbagliano strategia e finiscono 8 e 9. Entrambi i Mondiali finiti.

49 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Se piove: 

Pole Hamilton, Bottas vicino; REdBull a 1 secondo; Ferrari a 2.5/3 secondi.

Beh, Ferrari che non lotta neanche con le Williams mi sembrerebbe un po' troppo eh

Comunque salvo imprevisti vince ricciardo

16 minuti fa, Antonio91 ha scritto:

Beh, Ferrari che non lotta neanche con le Williams mi sembrerebbe un po' troppo eh

Comunque salvo imprevisti vince ricciardo

Williams con la pioggia finisce a 6-7 secondi

Io mi aspetterei le prime tre molto vicine invece. Il compromesso aerodinamico della Ferrari a Barcellona era penalizzante nel terzo, ma qui arriveranno con degli scaffali al posto degli alettoni

In qualsiasi condizione (asciutto , umido o bagnato) Hamilton vincerà questa gara con Bottas tranquillamente secondo e Verstappen terzo.

C'è solo da capire cone andrà la Ferrari con i suoi problemi. Sarà anche più lenta di Gasly? Oppure addirittura se pioverà andrà peggio anche delle altre?

20 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Prevedo una vittoria di Grosjean con Stroll secondo e Hulkenberg terzo :thumbsup:

Più facile ci finisca una Williams al posto di Hulkenberg :asd: 

• Like 1

io vedendo le quote sono tentato da un pole e vittoria di Leclerc :asd: 

A bocce (anzi cavalli 😁) fermi Monaco non mi sembra  una pista dove la Ferrari possa soffrire più che a Melbourne e di conseguenza nel t3 barcelona. Qui il carico aerodinamico si impone al massimo, non ci sono curve medio veloci in cui la spunta chi apre il gas prima con più grip a parità di drag. Le curve sono lente e a gomito come in Bahrain. Gli pneumatici entrano in temperatura senza problemi non ci sono scuse . Manca solo un lungo rettilineo che avrebbe aiutato

Edited by Picox

Sign in to follow this