Vai al contenuto
Leno

Caldazza, Piovazza, Freddazzo, il topic definitivo sul clima

Post raccomandati

14 minuti fa, effe ha scritto:

Ieri sera alle 23 c'erano ancora 32 gradi.

Una roba esagerata, stamattina alle 9 erano gia 35

 

http://my.meteonetwork.it/station/vnt223/

 

Ieri alle 23 risultano 29°

Oggi alle 9 risultano 30,4°

 

Caldo eh ma forse sarebbe il caso di bere manco graspa Effe...

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

El problema xe che mi no sto mia a Caldogno, sto a Schio, na busa dove non passa un filo de aria.

Xa a Piovene cambia, la sera vien xo na lama de arietta e ghe sarà do/tre gradi de manco.

Qua xe i gradi che go ditto mi, no un termometro a 20 chilometri da qua, cal dal porco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, effe ha scritto:

El problema xe che mi no sto mia a Caldogno, sto a Schio, na busa dove non passa un filo de aria.

Xa a Piovene cambia, la sera vien xo na lama de arietta e ghe sarà do/tre gradi de manco.

Qua xe i gradi che go ditto mi, no un termometro a 20 chilometri da qua, cal dal porco.

 

Si, i gradi alcolici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

 

http://my.meteonetwork.it/station/vnt223/

 

Ieri alle 23 risultano 29°

Oggi alle 9 risultano 30,4°

 

Caldo eh ma forse sarebbe il caso di bere manco graspa Effe...

Superiamo i 36° a vicenza quest'anno? Caro il mio volpino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hqdefault.jpg

 

Sicuramente.

 

caldo-27-giugno-2019-2-2.jpg

 

meteoafa27giugno19_Thumb_HighlightCenter

 

massime.jpg

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Glielo avevo già detto di sì, ma non capisce un ca**o.

Piuttosto sarà interessante vedere se oggi si batte il record assoluto di giugno di 37,4 che regge dal 2003, io non credo però....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Leno ha scritto:

Glielo avevo già detto di sì, ma non capisce un ca**o.

Piuttosto sarà interessante vedere se oggi si batte il record assoluto di giugno di 37,4 che regge dal 2003, io non credo però....

e l'indice Humidex?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso non so quanto fate gli spiritosi e quanto ci provate senza riuscirci, perchè qua *** **** fa un caldo da buttarsi via.

Non c'è un cazo di normale, non si respira, non si puo stare all'aria aperta per piu di 30 secondi senza sudarsi anche le adenoidi.

E siamo solo a Giugno ******* *******

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fighetta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe ha scritto:

Adesso non so quanto fate gli spiritosi e quanto ci provate senza riuscirci, perchè qua *** **** fa un caldo da buttarsi via.

Non c'è un cazo di normale, non si respira, non si puo stare all'aria aperta per piu di 30 secondi senza sudarsi anche le adenoidi.

E siamo solo a Giugno ******* *******

 

I crucchi hanno un sistema per soffrire meno il caldo (e quando loro riempiono le spiagge spagnole e italiane lo soffrono tanto...):

 

2q8akoj.jpg

 

Funziona, pròva!

 

---

 

ATERNATIVA (rischiosa):

 

In giro sullo scooter tutto nudo. Ai poliziotti: "Fa caldo"

Il fatto è accaduto in Germania. L’uomo indossava solo un casco e un paio di sandali. È stato denunciato per atti osceni

Alessandro Pastore

27 giugno - 11:03 - MILANO

 

Le foto del tweet della polizia tedesca
 
Le foto del tweet della polizia tedesca
 

Immaginiamo la faccia degli agenti che se lo sono trovati di fronte nel corso di un pattugliamento stradale. Sarà stata un’allucinazione da caldo, avranno pensato i due all'inizio, visto che la perturbazione bollente che ha investito l’Europa ha anche colpito il Land tedesco del Brandeburgo.

COLPA DEL CALDO 

—   

 

Invece era tutto vero: il motociclista fermato stava circolando con il suo scooter totalmente nudo, eccezion fatta per il casco e un paio di sandali. A parziale discolpa l’uomo ha detto: “Avevo caldo”. Una giustificazione che non gli è bastata però per evitare il fermo in caserma e una denuncia per atti osceni. Ma che gli ha comunque regalato la gloria eterna grazie al Tweet della polizia tedesca, diventato subito virale.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

37,3.......ci siamo quasi :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, crucco ha scritto:

 

I crucchi hanno un sistema per soffrire meno il caldo (e quando loro riempiono le spiagge spagnole e italiane lo soffrono tanto...):

 

2q8akoj.jpg

 

Funziona, pròva!

 

---

 

ATERNATIVA (rischiosa):

 

In giro sullo scooter tutto nudo. Ai poliziotti: "Fa caldo"

Il fatto è accaduto in Germania. L’uomo indossava solo un casco e un paio di sandali. È stato denunciato per atti osceni

Alessandro Pastore

27 giugno - 11:03 - MILANO

 

Le foto del tweet della polizia tedesca
 
Le foto del tweet della polizia tedesca
 

Immaginiamo la faccia degli agenti che se lo sono trovati di fronte nel corso di un pattugliamento stradale. Sarà stata un’allucinazione da caldo, avranno pensato i due all'inizio, visto che la perturbazione bollente che ha investito l’Europa ha anche colpito il Land tedesco del Brandeburgo.

COLPA DEL CALDO 

—   

 

Invece era tutto vero: il motociclista fermato stava circolando con il suo scooter totalmente nudo, eccezion fatta per il casco e un paio di sandali. A parziale discolpa l’uomo ha detto: “Avevo caldo”. Una giustificazione che non gli è bastata però per evitare il fermo in caserma e una denuncia per atti osceni. Ma che gli ha comunque regalato la gloria eterna grazie al Tweet della polizia tedesca, diventato subito virale.

Povero @Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io so solo che in terrazza, a casa mia, in questo momento ci sono 39 gradi e ieri sera dentro casa c'erano 33,5 e in camera dove ho dormito ce n'erano 32, con una umidità da foresta pluviale ******* *****! *** ***!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile: 38,8 a Vicenza

Battuto sia il record di giugno, sia il record di caldo assoluto di 38,2°, entrambi del 2003.

Attendiamo conferma però che solitamente poi ritoccano il dato al ribasso,

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solitamente, con il fotofinish, ritoccano al ribasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso danno 40° secchi, incredibile fiammata breve ma intensissi,a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.126ck ha scritto:

Io so solo che in terrazza, a casa mia, in questo momento ci sono 39 gradi e ieri sera dentro casa c'erano 33,5 e in camera dove ho dormito ce n'erano 32, con una umidità da foresta pluviale ******* *****! *** ***!

 

Madonna, come fai a resistere.

Io ringrazio di aver investito in una casa ben isolata, più di 28 non ho mai visto e se accendo il clima in 2 secondi porto la temperatura a 26 e poi vivo di rendita.

Comunque un mese fa dormivo con il piumone, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco, una cosa assurda, non si respira. Passare poi da ambienti climatizzati (macchina, uffici, negozi) a fuori ti da una botta che 

 

 

 

Da morire, non c'è altro da dire.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×