Vai al contenuto

Post raccomandati

Fate finta che il mio nome sia un tatuaggio e che non si può togliere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono rumors sulla prossima conversione di un peso massimo del forum. La Ferrari sta tremando, il titolo in borsa è crollato.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no.

 

Sherien ha sempre tifato Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PheelD ha scritto:

Eh no @Aviatore_Gilles, devi cambiare il nome...

 

Toto ha detto che non è necessario. Il cambio di avatar è stato sufficiente, il mito deve rimanere.

E poi non accetto ordini da chi non vuole salire con noi, io ho avuto il coraggio di cambiare, tu?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nemesis ha scritto:

No no.

 

Sherien ha sempre tifato Verstappen.

 

Mi spiace, è stata vista limonare con Toto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la mia entrata sul carro del vincitore.

 

Nuovo Avatar, e nuovo file copertina...

 

Sarà bello rivincere il mondiale piloti e Costruttori.

 

Vai Mercedesssss !!!!!!!!!!!!!!!11

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Mi spiace, è stata vista limonare con Toto.

 

...limonando... :gnurant:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è il topic dei ragazzi col cappellino di verstappen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente @Rio Nero è anche nero. 

1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Toto ha detto che non è necessario. Il cambio di avatar è stato sufficiente, il mito deve rimanere.

E poi non accetto ordini da chi non vuole salire con noi, io ho avuto il coraggio di cambiare, tu?

Cambiare in questa situazione è facile, non v'è tanto coraggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il ragazzo con la maglietta bianca e azzurra, la signora lì in alto e pure il tizio dietro di lei

spero li abbiano messi al rogo, 'sti infedeli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro po' e i merdaristi diventeranno specie protetta. @Ruberekus, abbandona la barca che affonda e salta su.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voi saltate pure sul carro vincente di letame, luridi vermi viscidi (cit.) che non siete altro. Abbandonate pure la vostra donna per andare con la battona di turno, vendete il vostro cuore alla Pirelli, cosicché dall'immondizia che contiene (cit.) ci possano fare altre gomme di m...a. Attaccatevi a 'stoccarda e fatevi fare un pieno da ***vinu, traditori. Siete peggio della schiatta dei massaccesi e dei merduomini e merdonne di Telecom (cit.).

Io sul vostro schifoso carro ci salirò solo il giorno del mio funerale, rilasciandovi le ultime parti di materia fecale rimaste nel mio corpo morto, perché è solo a quello che serve il vostro carro se non avete una roulotte e non siete sposati con vostra cugina.

 

Without regards,

WS

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, White Star ha scritto:

Voi saltate pure sul carro vincente di letame, luridi vermi viscidi (cit.) che non siete altro. Abbandonate pure la vostra donna per andare con la battona di turno, vendete il vostro cuore alla Pirelli, cosicché dall'immondizia che contiene (cit.) ci possano fare altre gomme di m...a. Attaccatevi a 'stoccarda e fatevi fare un pieno da ***vinu, traditori. Siete peggio della schiatta dei massaccesi e dei merduomini e merdonne di Telecom (cit.).

Io sul vostro schifoso carro ci salirò solo il giorno del mio funerale, rilasciandovi le ultime parti di materia fecale rimaste nel mio corpo morto, perché è solo a quello che serve il vostro carro se non avete una roulotte e non siete sposati con vostra cugina.

 

Without regards,

WS

Teniamo(lo) duro che quando vinceremo, esulteremo ridendo di loro, che oggi ci voltano le spalle.

Questa è follia? No. 

Questa è MARANELLOOOO

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sapete cosa vi perdete -_-

14 minuti fa, PheelD ha scritto:

che quando vinceremo, esulteremo

 

Ahahahahah!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

Voi saltate pure sul carro vincente di letame, luridi vermi viscidi (cit.) che non siete altro. Abbandonate pure la vostra donna per andare con la battona di turno, vendete il vostro cuore alla Pirelli, cosicché dall'immondizia che contiene (cit.) ci possano fare altre gomme di m...a. Attaccatevi a 'stoccarda e fatevi fare un pieno da ***vinu, traditori. Siete peggio della schiatta dei massaccesi e dei merduomini e merdonne di Telecom (cit.).

Io sul vostro schifoso carro ci salirò solo il giorno del mio funerale, rilasciandovi le ultime parti di materia fecale rimaste nel mio corpo morto, perché è solo a quello che serve il vostro carro se non avete una roulotte e non siete sposati con vostra cugina.

 

Without regards,

WS

Meriti un oscar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.126ck ha scritto:

Non sapete cosa vi perdete -_-

 

Ahahahahah!

Austin 2020, entrata un pelo irregolare di Leclerc su Hamilton nel duello per il primo posto, vince Leclerc dopo un lungo di Lewis a poco dalla fine, "This is racing Lewis" e poi vediamo chi ride :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

Voi saltate pure sul carro vincente di letame, luridi vermi viscidi (cit.) che non siete altro. Abbandonate pure la vostra donna per andare con la battona di turno, vendete il vostro cuore alla Pirelli, cosicché dall'immondizia che contiene (cit.) ci possano fare altre gomme di m...a. Attaccatevi a 'stoccarda e fatevi fare un pieno da ***vinu, traditori. Siete peggio della schiatta dei massaccesi e dei merduomini e merdonne di Telecom (cit.).

Io sul vostro schifoso carro ci salirò solo il giorno del mio funerale, rilasciandovi le ultime parti di materia fecale rimaste nel mio corpo morto, perché è solo a quello che serve il vostro carro se non avete una roulotte e non siete sposati con vostra cugina.

 

Without regards,

WS

Amico mio,

Vorrei festeggiare un titolo mondiale piloti e costruttori. 

Solo che è passato tanto, troppo tempo e non ricordo cosa si fa una volta vinti. 

:mmm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Amico mio,

Vorrei festeggiare un titolo mondiale piloti e costruttori. 

Solo che è passato tanto, troppo tempo e non ricordo cosa si fa una volta vinti. 

:mmm:

 

Vincere è importante ma non è l'unica cosa che conta... :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×