Vai al contenuto
Beyond

2019.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Prove Libere]

Post raccomandati

 

Giovinazzi con un nuovo casco.

Bottas pare stia guidando un'altra auto rispetto a Lewis :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il t3 qui è molto simile al t3 della china dove le ferrari perdevano almeno 20 metri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mancava solo il marc gene a raccontare balle e si e autoiscritto nel giro di quelli che credono che la gente che segue la f1 sono dei cretini!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine della prova, 22.0 Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il 2019 e andato! Peccato ma sembra essere cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettavate da questi fantasmagorici aggiornamenti? Non si è mai vista un'auto progettata male risolvere i problemi con 5 o 6 cv in più e qualche aletta buttata a caso. I problemi (storici quelli delle sospensioni, reparto in cui non capiscono nulla almeno dal 2007, ma direi pure dai tempi delle sospensioni attive Williams e quelle da Panda 4x4 della Ferrari) permangono e non sono in alcun modo risolvibili nel breve termine. Penso manchino proprio ingegneri in quel reparto, e chissà in quanti altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

22.0 QUESTO È UN GUIZZO!!!! QUESTO È UN LAMPO DI LECLERCCCCCC!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, S. Bellof ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate da questi fantasmagorici aggiornamenti? Non si è mai vista un'auto progettata male risolvere i problemi con 5 o 6 cv in più e qualche aletta buttata a caso. I problemi (storici quelli delle sospensioni, reparto in cui non capiscono nulla almeno dal 2007, ma direi pure dai tempi delle sospensioni attive Williams e quelle da Panda 4x4 della Ferrari) permangono e non sono in alcun modo risolvibili nel breve termine. Penso manchino proprio ingegneri in quel reparto, e chissà in quanti altri.

caro Bellof, c'è ancora posto sul carro Mercedes o hai già messo i tornelli ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto:

22.0 QUESTO È UN GUIZZO!!!! QUESTO È UN LAMPO DI LECLERCCCCCC!!!!!!!!

Vanzino imbarazzante :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Bottas vince il mondiale io smetto di seguire la Formula 1.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto spero di più in un 2019 con 21 doppiette Mercedes, almeno si può avere la speranza che qualcosa cambi per non far crollare gli ascolti con tutto ciò che ne consegue

Modificato da Antonio91

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scrivete a vanzini che non serve a provare di far credere a giuuuuizzi o miracoli per non perdere lo share di sky. Siamo realisti maggiorenni e non dei fessi! Purtroppo come fan e ottimista devo amettere che e andato anche il 2019

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto:

22.0 QUESTO È UN GUIZZO!!!! QUESTO È UN LAMPO DI LECLERCCCCCC!!!!!!!!

 

MONDIALE RIAPERTOOOOH!!1!11

 

Adesso, Ruberekus ha scritto:

caro Bellof, c'è ancora posto sul carro Mercedes o hai già messo i tornelli ?

 

C'è posto per tutti! Abbandonate quella banda di scappati di casa e salite ai piani alti della vittoria, della gloria, della serena consapevolezza della proprio invincibilità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate da questi fantasmagorici aggiornamenti? Non si è mai vista un'auto progettata male risolvere i problemi con 5 o 6 cv in più e qualche aletta buttata a caso. I problemi (storici quelli delle sospensioni, reparto in cui non capiscono nulla almeno dal 2007, ma direi pure dai tempi delle sospensioni attive Williams e quelle da Panda 4x4 della Ferrari) permangono e non sono in alcun modo risolvibili nel breve termine. Penso manchino proprio ingegneri in quel reparto, e chissà in quanti altri.

grande:up:,come mai ancora non ti hanno chiamato al reparto corse della Ferrari? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

C'è posto per tutti! Abbandonate quella banda di scappati di casa e salite ai piani alti della vittoria, della gloria, della serena consapevolezza della proprio invincibilità.

 

 

Dai, salto anch'io sul carro dei vincitori, non sia mai che riesca a combinare qualcosa con Susie Wolff, mentre Toto è impegnato a trollare tutti in pista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

 

Dai, salto anch'io sul carro dei vincitori, non sia mai che riesca a combinare qualcosa con Susie Wolff, mentre Toto è impegnato a trollare tutti in pista :asd:

Saggia scelta, ho aperto un topic per ufficializzare le conversioni:

 

https://forum.motorionline.com/topic/28114-carro-del-vincitore/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandi aggiornamenti, epocale "all-in" (anche se più a parole che a fatti), miglioramenti quantificabili in 8 decimi, :troll: e poi al venerdì si va anche peggio che al solito. 

Per carità, prima di trarre conclusioni occorre aspettare domani, perché i venerdì di dominio Ferrari si sono poi trasformati in prime file Mercedes, però ho come l'impressione che domani, tanto per cambiare, NON assisteremo al ribaltamento delle prestazioni odierne. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo neanche io. Sarebbe completamente diverso se tutto il tempo fosse stao perso nei primi due settori, con velocità di punta basse. Invece lì siamo veloci e perdiamo una eternità nel terzo settore, e lì mezzo secondo non lo trovi.

 

2016 bis quasi ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che catastrofismo. Siamo sulla pista più favorevole alla mercedes, è sempre stato cosi da anni (sentivo le stesse frasi con la mclaren di hakkinen), con un distacco minimo. Questo è l'ultimo ostacolo, poi il mondiale sarà in discesa per la ferrari..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un massacro. Lenti nel giro si qualifica e nel passo gara, Mercedes un martello anche con le hard. 

" Gli aggiornamenti Ferrari valgono 8 decimahahahahhahahahahahahah"

 

Ma la Nascar come la vedete ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×