Vai al contenuto
Kimimathias

Una cosa VERGOGNOSA: la Mer*eces RUBBA

Post raccomandati

Sono idinniatoh. È ora di finirla con questa Mer*eces che rubba, e il test segreto illegale Pirellli, e i cerchioni con i buchi forati, e il gommino con 0,4 pollici in meno, e la maFIA che perdona tutto, e sono anni e anni che la maFIA è in combutta con la Mer*edes altrimenti non mi spiego come mai hanno l'esclusiva assoluta per la sefti car.

Meditate gente... Meditate!!1!1!!

Modificato da Kimimathias
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Sono idinniatoh. È ora di finirla con questa Mer*eces che rubba, e il test segreto illegale Pirellli, e i cerchioni con i buchi forati, e il gommino con 0,4 pollici in meno, e la maFIA che perdona tutto, e sono anni e anni che la maFIA è in combutta con la Mer*edes altrimenti non mi spiego come mai hanno l'esclusiva assoluta per la sefti car.

Meditate gente... Meditate!!1!1!!

Per caso la Mercedes è di origine napoletana? Tornerebbero tante cose...

Fail topic comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PheelD ha scritto:

Per caso la Mercedes è di origine napoletana? Tornerebbero tante cose...

Fail topic comunque.

 

Questi hanno sempre avuto una macchina superiore ma problemi di surriscaldamento. Come sono stati risolti lo scorso anno? con particolari soluzioni tecniche? No...Con gomme su misura per 3gp e la "geniale" trovata di fare dei buchi qua e la...Cosa che non sapevano manco loro se fosse regolare e hanno deciso di fare perchè era chiaro che erano in difficoltà. Soluzione che, sempre a mio parere, è stata ritenuta legale solo perchè era Mercedes, altrimenti col czz...

 

Quest'anno ormai con la legalizzazione dei fori e Pirelli che ha portato le 0.4 dello scorso anno, hanno definitivamente risolto l'unico problema che aveva questa macchina.

 

Il problema è che non hanno risolto per loro grandi meriti, ma perchè c'è un qualcuno di esterno che li favorisce. E anche perchè c'è una Ferrari checolpevolmente conta 0 dal punto di vista politico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Questi hanno sempre avuto una macchina superiore ma problemi di surriscaldamento. Come sono stati risolti lo scorso anno? con particolari soluzioni tecniche? No...Con gomme su misura per 3gp e la "geniale" trovata di fare dei buchi qua e la...Cosa che non sapevano manco loro se fosse regolare e hanno deciso di fare perchè era chiaro che erano in difficoltà. Soluzione che, sempre a mio parere, è stata ritenuta legale solo perchè era Mercedes, altrimenti col czz...

 

Quest'anno ormai con la legalizzazione dei fori e Pirelli che ha portato le 0.4 dello scorso anno, hanno definitivamente risolto l'unico problema che aveva questa macchina.

 

Il problema è che non hanno risolto per loro grandi meriti, ma perchè c'è un qualcuno di esterno che li favorisce. E anche perchè c'è una Ferrari checolpevolmente conta 0 dal punto di vista politico.

A+Lizard+And+Eating.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PheelD ha scritto:

A+Lizard+And+Eating.jpg

 

Photo4_s.r.l._973973-1024x683.jpg

 

:angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimimathias ha scritto:

 

Photo4_s.r.l._973973-1024x683.jpg

 

:angry2:

guarda che 20 anni fa correvano al nurboring e gia allora facevano i 300 km/h. correvano a spa correvano nella vecchia monza. diciamo che molti piloti oggi sono fighettine. poi per un pilota avvolte fa pi? male una botta perhc? ti insabbi vedi lacon? andare contro le barriere d'acqua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PheelD ha scritto:

guarda che 20 anni fa correvano al nurboring e gia allora facevano i 300 km/h. correvano a spa correvano nella vecchia monza. diciamo che molti piloti oggi sono fighettine. poi per un pilota avvolte fa pi? male una botta perhc? ti insabbi vedi lacon? andare contro le barriere d'acqua.

 

VERGOGNOSO!!!

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

VERGOGNOSO!!!

:sisi:

 

lo vuoi capire che Stoner non ha avuto lo stesso percorso e supporto di un Pedrosa? fino a 16 anni guidava tutt'altro tipo di moto, ma vedo che ometti sempre questo "piccolo" dettaglio...

sul GPS o non ho ben capito che diavoleria ? meglio che lascio perdere v?, guarda caso ste cagate ? dai tempi delle Ducati che le sento (come il tC o la centralina magica), solo che non arrivo a capire come mai con Rossi non funzionano se riuscivano a farle funzionare per qualcun altro... :baraldi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SEI OT. QUI SI PARLA DELLA MER*ECES CHE RUBBA.

PRIMO AVVERTIMENTO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimimathias ha scritto:

SEI OT. QUI SI PARLA DELLA MER*ECES CHE RUBBA.

PRIMO AVVERTIMENTO

Tutto merito del Dio dei Rally.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto Toto Wolf comprando quattrocentomila lire di cocaina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Io ho visto Toto Wolf comprando quattrocentomila lire di cocaina.

 

Ma la compravi tu o la comprava lui che non capisco.

Perché che lui compri la cocaina per far correre veloce Emilton e Bottas e risaputo!!

Fanno i test antidoping in tutti gli sport e guarda caso in formula uno non li fanno.

Sveglia!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Ma la compravi tu o la comprava lui che non capisco.

Perché che lui compri la cocaina per far correre veloce Emilton e Bottas e risaputo!!

Fanno i test antidoping in tutti gli sport e guarda caso in formula uno non li fanno.

Sveglia!!!

998190_550587281645097_601219769_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rubbano pure la monnezza :asd:

Gypsy-trash-Bags-of-rubbish-left-by-trav

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Sono idinniatoh. È ora di finirla con questa Mer*eces che rubba, e il test segreto illegale Pirellli, e i cerchioni con i buchi forati, e il gommino con 0,4 pollici in meno, e la maFIA che perdona tutto, e sono anni e anni che la maFIA è in combutta con la Mer*edes altrimenti non mi spiego come mai hanno l'esclusiva assoluta per la sefti car.

Meditate gente... Meditate!!1!1!!

Ma tu sei un Mclarenista? 

Che c'azzecchi con la Mercedes? 

 

Come se un Ferrarista difendesse la RENAULT. 

Sei fuori luogo... sappilo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Rio Nero ha scritto:

Ma tu sei un Mclarenista? 

Che c'azzecchi con la Mercedes? 

 

Come se un Ferrarista difendesse la RENAULT. 

Sei fuori luogo... sappilo :asd:

 

Sì infatti non hai capito che io sono tifoso Mac Laren e sono incazzato perché la Mer*eces RUBBA!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimimathias ha scritto:

 

Sì infatti non hai capito che io sono tifoso Mac Laren e sono incazzato perché la Mer*eces RUBBA!!!

Se se...come no...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Ma tu sei un Mclarenista? 

Che c'azzecchi con la Mercedes? 

 

Come se un Ferrarista difendesse la RENAULT. 

Sei fuori luogo... sappilo :asd:

 

Lascia perdere quei rottami arancio-rossi. Salta anche tu sul carro dei vincitori; dall'alto dei 12 titoli consecutivi c'è una vista bellissima sui fegati scoppiati degli scopaequini.

Modificato da S. Bellof
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Lascia perdere quei rottami arancio-rossi. Salta anche tu sul carro dei vincitori; dall'alto dei 12 titoli consecutivi c'è una vista bellissima sui fegati scoppiati degli scopaequini.

 

Cambiare team è come cambiare le gomme a metà stagione!!!

Cambiare le gomme a stagione in corso è una porcata a prescindere. Se qualcuno aveva problemi di gomme in quei gp, semplicemente sarebbe andato più piano. Non mi sembra che ci furono grandi problemi a vedere la Ferrari con le gomme disintegrate a Silverstone nel 2017 o quando a Vettel saltò una gomma a Spa. 

Inoltra sappiamo bene da chi sono giunte le pressioni per cambiare i gp....da "uno a caso" che le faceva surriscaldare troppo a prescindere dalla pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Cambiare team è come cambiare le gomme a metà stagione!!!

Cambiare le gomme a stagione in corso è una porcata a prescindere. Se qualcuno aveva problemi di gomme in quei gp, semplicemente sarebbe andato più piano. Non mi sembra che ci furono grandi problemi a vedere la Ferrari con le gomme disintegrate a Silverstone nel 2017 o quando a Vettel saltò una gomma a Spa. 

Inoltra sappiamo bene da chi sono giunte le pressioni per cambiare i gp....da "uno a caso" che le faceva surriscaldare troppo a prescindere dalla pista.

@Illy @The-Flying-Finn

 

15 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Lascia perdere quei rottami arancio-rossi. Salta anche tu sul carro dei vincitori; dall'alto dei 12 titoli consecutivi c'è una vista bellissima sui fegati scoppiati degli scopaequini.

GSCMercedesCLS63AMG45_restyling.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×