Vai al contenuto
Illy

SNIF SNIF SNIFFA

Post raccomandati

Adesso, Ferrarista ha scritto:

 

ca**o aspetti a comprarne di nuova?

 

Marokko non risponde..

:chan:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@S. Bellof buona sgrollatina

d43864c90df075c94489ddbe4ca5ffe9c6da295f

Comunque Toivonen era un grandissimo talento, ma ha vinto troppo poco per essere considerato un Dio. Di sicuro, nel 1986 avrebbe potuto vincere, però la storia ha detto altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

Padre o figlio?

Vatanen

Alen

Salonen

Blomqvist

Burns

McRae

Biasion

Sainz

Mikkola

Waldegård

...

Tutti dei grandissimi quelli che hai citato, ma nessuno secondo me vale quanto i 4 citati prima. L'unico che si avvicina un po' è Sainz, ma ha vinto solo con Toyota e comunque "poco" rispetto all'unica Divinità che ha vinto solo con un team, Loeb.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio preferito resta Röhrl, capace di andare veloce con vetture differenti, anche in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Röhrlbarr III, quello che faceva le curve (col freno a mano) di probabilità di piacere ad una ragazza in base all'età?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, crucco ha scritto:

Il mio preferito resta Röhrl, capace di andare veloce con vetture differenti, anche in pista.

Era un grandissimo, a mio avviso. Molto sottovalutato. Ha vinto relativamente poco, ma l'ha fatto in un'era in cui c'erano parecchi rivali da temere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Marokko non risponde..

:chan:

 

Ti do il mio contatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invito @S. Bellof a commentare questo bellissimo veicolo a 3 punte

mercedes-190e-stadtwagen-3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Illy ha scritto:

 

Tutto molto chiaro e logico. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Tutto molto chiaro e logico. :asd:

Ho stato rube

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PheelD ha scritto:

Invito @S. Bellof a commentare questo bellissimo veicolo a 3 punte

mercedes-190e-stadtwagen-3.jpg

 

Copiate spudoratamente Peugeot 104 e Citroen LNA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Illy ha scritto:

Ho stato rube

La quantità di urina prodotta è estremamente variabile, in quanto la percentuale di acqua dipende dalla somma dei processi di filtrazione, che avvengono nei glomeruli renali, e di riassorbimento, che avvengono invece nei tubuli renali; in una persona sana l'eliminazione di acqua con le urine dipende dalla quantità di liquidi introdotti (con alimenti e bevande) e persi (sudorazione, feci, vapore acqueo nell'aria espirata, ecc.). Una persona adulta produce giornalmente, in media, una quantità di urine compresa fra di 500 ml e 2500 ml. Sebbene anche in persone sane sia possibile osservare valori esterni a questo range, per convenzione si parla di oliguria ("poche urine") per quantità giornalire inferiori al limite minimo e analogamente di poliuria ("molte urine") per quantità superiori al limite massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Illy ha scritto:

Ho stato rube

ti rispondo  sul calendario 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È la macchina di Lapo? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, PheelD ha scritto:

La quantità di urina prodotta è estremamente variabile, in quanto la percentuale di acqua dipende dalla somma dei processi di filtrazione, che avvengono nei glomeruli renali, e di riassorbimento, che avvengono invece nei tubuli renali; in una persona sana l'eliminazione di acqua con le urine dipende dalla quantità di liquidi introdotti (con alimenti e bevande) e persi (sudorazione, feci, vapore acqueo nell'aria espirata, ecc.). Una persona adulta produce giornalmente, in media, una quantità di urine compresa fra di 500 ml e 2500 ml. Sebbene anche in persone sane sia possibile osservare valori esterni a questo range, per convenzione si parla di oliguria ("poche urine") per quantità giornalire inferiori al limite minimo e analogamente di poliuria ("molte urine") per quantità superiori al limite massimo.

La quantità di puttanate che scrivi è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Illy ha scritto:

Ho stato rube

 

@Ruberekus non c'entra nulla con l'omicidio Sara Sc***i, ma ho il sospetto che non ce la racconti giusta su un'altra vicenda...

In esclusiva per le Iene, siamo andati a scovare i registri di classe e pare che risultasse assente il giorno 11 settembre 2001. Semplice gitarella in centro a fumare erba o ci nasconde qualcosa?!

Modificato da White Star
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, White Star ha scritto:

 

@Ruberekus non c'entra nulla con l'omicidio Sara Sc***i, ma ho il sospetto che non ce la racconti giusta su un'altra vicenda...

In esclusiva per le Iene, siamo andati a scovare i registri di classe e pare che risultasse assente il giorno 11 settembre 2001. Semplice gitarella in centro a fumare erba o ci nasconde qualcosa?!

Rube era gay ma adesso sta con @Beyondfinocch

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×