Vai al contenuto
Leclercherrimo

Nuova.... ma non nuovissima

Post raccomandati

Ciao a tutti gli amici virtuali del forum! Vi leggo con interesse e divertimento da molti anni, credo dal 2010, perciò vi considero un po' come "vecchi" amici che condividono la mia passione per la F1. Non ho mai partecipato direttamente al forum forse perché un po' troppo pieno di testosterone :P ma oggi ho sentito che era arrivato il momento di iscrivermi per poter lasciare anche il mio messaggio in ricordo di spamilrosso la cui morte mi ha sconvolta profondamente :piango: (ovviamente lo farò nel topic apposito).

Dal mio nome utente avrete già capito che sono tifosa di Charles Leclerc, precisamente dal GP di Baku dell'anno scorso quando, dopo il suo primo risultato importante in F1, ho letto qualcosa in più su di lui scoprendo che aveva vinto su quella stessa pista per la prima volta in F2 pochi giorni dopo la morte del padre e che era stato molto amico di Jules Bianchi, altro pilota che rimarrà sempre nel mio cuore: sono rimasta molto impressionata non solo dall'evidente talento e potenziale del Leclerc pilota ma anche dalla forza interiore e maturità di Charles ad un'età così giovane. Il mio nome utente è il mio augurio per lui, che tra 20 anni se ne parli come "Leclerc celeberrimo pilota di F1" cioè che diventi uno dei piloti più vincenti e famosi della F1 perché lo meriterebbe davvero (sempre se la Ferrari riesce a rimettere in pista nei prossimi anni una macchina almeno simil 2018 <_< )

Prima di Charles ho supportato dal 1997 Schumacher con la Ferrari; poi dal GP Ungheria del 2003 sono diventata tifosa del mio coetaneo Alonso come pilota e da Monza 2008 simpatizzante per Sebastian a livello umano, quindi per parecchi anni mi sono sentita un attimo schizofrenica :shock: Invece con Leclerc ho potuto rimettere insieme i pezzi :asd: perché lo stimo tanto sia come pilota che come giovane uomo; comunque se per qualche miracolo motoristico la Ferrari vincesse questo o il prossimo mondiale e ci riuscisse Seb e non Charles non ne farei un dramma, anzi credo che umanamente sarebbe bello per Sebastian che lo ha sempre sinceramente sognato per emulare il suo idolo Schumy (anche se mi dispiacerebbe per Nando che per poco non ci è riuscito con la Ferrari, la mia solita schizofrenia :mmm:) ma dopo 1 mondiale max 2 (va beh con questa Ferrari manco nel mondo dei sogni) grazie mille Sebastian e arrivederci perché per i successivi 10 anni tocca a Charles :rock:

P. S. Come avrete intuito ADORO le vostre emoticon :clapping:e il mio principale difetto è di essere logorroica soprattutto sugli argomenti che mi appassionano come la F1, spero che mi sopporterete lo stesso :lol2:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuta! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PheelD ha scritto:

Benvenuta! 

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, è un piacere. :ferok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ciao, è un piacere. :ferok:

 

Grazie Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuta anche da parte mia :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuta 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuta Emma! ("Benvenuta Leclercherrimo" non suona per niente bene... anche senza considerare il genere).

 

Buona permanenza in questo luogo, anche se la molla che ti ha mosso è purtroppo tristissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuta! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Benvenuta! :)

 

Mi aspetto che in breve tempo tu ci fornisca tutte le informazioni necessarie relative a questo utente. Non deluderci, SSS (Santon Stalker Supremo).

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante ragazze eh... Sarà un bel PB quest'anno...

Benvenuta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuta :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benevento.

Ricorda che questo sarà l'anno di Stroll.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ben arrivata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 15/4/2019 Alle 16:30, crucco ha scritto:

Benvenuta Emma! ("Benvenuta Leclercherrimo" non suona per niente bene... anche senza considerare il genere).

 

Buona permanenza in questo luogo, anche se la molla che ti ha mosso è purtroppo tristissima.

 

Grazie per il benvenuta ma... Emma non è il mio nome :shock: anzi è proprio un nome che detesto.

Visto che il mio nome utente è un po' lungo, propongo di abbreviarlo in Lecly, non suona benissimo ma scritto è carino e va bene per qualunque genere ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerchina va bene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok Lecly...potrebbe andare bene :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×