Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

Ciao maxilrosso

Recommended Posts

2 ore fa, Nick the Quick ha scritto:

Parlavo con qualcuno di voi nel gruppo su dove scrivere il mio post 1000. Sebbene fossi tentato di dedicarlo a Rio Nero, penso che la cosa migliore sia farlo qui. A me fa ancora specie vederlo in classifica al Fanta Formula 1, per anni ci siamo scontrati anche lì.

A volte qui dentro ci si confronta, a volte con opinioni diverse, è pure facile insultarsi, e solo poi ti accorgi che dietro a ciascun nickname si nasconde una persona che alla fine è qui perchè condivide la stessa passione. E' una notizia che mi ha turbato, ci penso spesso quando entro qui da quando l'ho appresa. Alla fine è una cazzata, ma voglio dedicare a lui il post 1000. RIP

Hai fatto benissimo.

Sarà anche una sciocchezza, ma ne sarebbe fiero :amore:

Sono poco sul forum ,ho letto oggi e tramite google è stato semplice risalire alla notizia.

Un pensiero alla famiglia, perchè chi rimane deve sopportare e sopravvivere al dolore, parlo per esperienza ho avuto in famiglia un caso analogo.

Rip Andrea.

Già un mese... Ciao Andrea, ovunque tu sia.

Cavolo mi dispiace. Mi lo ricordo come utente molto in gamba.

RIP Andrea.

L'altra notte ho sognato che facevamo un raduno del forum e c'era anche lui. Aveva un vecchio camper e ci aveva raggiunto con quello. 

Non ricordo molto, era tutto abbastanza confuso,

Ciao Max.

Se anche ad altri interessasse mettere un contributo economico, anche minimo, sono disponibile in privato. Non è obbligatorio, ovviamente. 

Sign in to follow this