Rio Nero 2,377 Posted May 4, 2019 2 ore fa, Nick the Quick ha scritto: Parlavo con qualcuno di voi nel gruppo su dove scrivere il mio post 1000. Sebbene fossi tentato di dedicarlo a Rio Nero, penso che la cosa migliore sia farlo qui. A me fa ancora specie vederlo in classifica al Fanta Formula 1, per anni ci siamo scontrati anche lì. A volte qui dentro ci si confronta, a volte con opinioni diverse, è pure facile insultarsi, e solo poi ti accorgi che dietro a ciascun nickname si nasconde una persona che alla fine è qui perchè condivide la stessa passione. E' una notizia che mi ha turbato, ci penso spesso quando entro qui da quando l'ho appresa. Alla fine è una cazzata, ma voglio dedicare a lui il post 1000. RIP Hai fatto benissimo. Sarà anche una sciocchezza, ma ne sarebbe fiero Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 51 Posted May 7, 2019 Sono poco sul forum ,ho letto oggi e tramite google è stato semplice risalire alla notizia. Un pensiero alla famiglia, perchè chi rimane deve sopportare e sopravvivere al dolore, parlo per esperienza ho avuto in famiglia un caso analogo. Rip Andrea. 4 Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 2,149 Posted May 10, 2019 Un mese oggi 1 Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,607 Posted May 10, 2019 Già un mese... Ciao Andrea, ovunque tu sia. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Wajdi 124 Posted May 11, 2019 Cavolo mi dispiace. Mi lo ricordo come utente molto in gamba. RIP Andrea. 2 Share this post Link to post Share on other sites
effe 2,705 Posted May 13, 2019 L'altra notte ho sognato che facevamo un raduno del forum e c'era anche lui. Aveva un vecchio camper e ci aveva raggiunto con quello. Non ricordo molto, era tutto abbastanza confuso, Ciao Max. 4 Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,607 Posted May 14, 2019 Mercoledì prossimo mi recherò al cimitero in cui è stato seppellito il povero Andrea. Pensavo anche di portare un mazzo di fiori, a nome di tutto il forum, sulla sua tomba. Spero di fare cosa gradita a tutti. 7 Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,189 Posted May 14, 2019 Come detto, fai benissimo e sono felicissimo di partecipare. Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,607 Posted May 14, 2019 Se anche ad altri interessasse mettere un contributo economico, anche minimo, sono disponibile in privato. Non è obbligatorio, ovviamente. Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,607 Posted May 22, 2019 Oggi sono andato, e come promesso ho portato dei fiori a nome del foro per ricordarlo. Ho portato un mazzo di azalee bianche e una composizione mista. C'era una foto di lui sorridente sulla riva del mare... Che tristezza 9 Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,547 Posted May 22, 2019 15 minuti fa, PheelD ha scritto: C'era una foto di lui sorridente sulla riva del mare... Che tristezza Proprio così: questa frase fa rabbrividire. Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 2,149 Posted June 9, 2019 2 mesi oggi, ci manchi max, sarebbe stato bello parlare con te dell'ennesimo furto mercedes, stavolta l'hanno fatta davvero grossa 3 Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 7,986 Posted June 10, 2019 lui sarebbe stato il più scatenato 3 Share this post Link to post Share on other sites
The Stig 125 Posted June 12, 2019 Leggo ora. Sono poco presente e non conosco nessuno di persona, ma questo non rende la notizia meno triste. R.i.p. Andrea. 4 Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,607 Posted July 9, 2019 Già 3 mesi sono passati. Ciao Andrea, ovunque tu sia. 4 Share this post Link to post Share on other sites
andycott 452 Posted July 9, 2019 Un passaggio qui e un saluto a chi non può più condividere con noi i dolori e le gioie che questo sport che amiamo ci propone. Ti vorremo sempre bene 4 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,377 Posted July 11, 2019 Vivi sempre in noi. Questo forum è stata la tua casa, tempo di svago e di amicizia. Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 7,986 Posted July 22, 2019 devo fare un grosso ringraziamento a @panoramix, che fin da pochi giorni dopo la scomparsa di Andrea si è voluto impegnare per coinvolgere, grazie ai suoi contatti, la Ferrari in modo da produrre un ricordo per il nostro amico; è quindi riuscito ad avere un cappellino per Andrea firmato dai piloti, che mi ha passato la settimana scorsa quando ci siamo visti e che cercherò di consegnare alla famiglia di Andrea il prima possibile; credo sia un buon modo per ricordare il nostro amico attraverso una delle sue passioni più grandi, ringrazio ancora panoramix per averlo permesso 8 Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 2,149 Posted July 22, 2019 Che bella cosa Share this post Link to post Share on other sites