Vai al contenuto
Beyond

La vostra colazione

Post raccomandati

Un caffè, + una spremuta in stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io per tanti anni non ho fatto colazione al mattino. più o meno tra i 17 e i 26 anni di norma non la facevo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda correlata: avete un risveglio veloce o lento?

Cioè siete di quelli subito attivi e pronti appena suona la sveglia o ci mettete del tempo a entrare in funzione?

Io solitamente a risvegliarmi ci metto 4-5 ore....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende, se dormo poco come al solito, sono attivo abbastanza subito e anche un po' (troppo) nervoso, le rare volte che dormo molto resto rincoglionito per ore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di norma sto nel letto diversi minuti prima di alzarmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

di norma sto nel letto diversi minuti prima di alzarmi

 

Io metto la sveglia mezz'ora prima per stare mezz'ora a letto prima di alzarmi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono subito attivo. Però potrei concludere la giornata di lavoro alle 14:00 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

Io metto la sveglia mezz'ora prima per stare mezz'ora a letto prima di alzarmi :asd:

 

eh idem, la metto prima di quanto mi servirebbe se mi alzassi subito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sveglio più o meno come Steve McQueen in Bullitt, se qualcuno l'ha visto ha presente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono attivo prima ancora di svegliarmi, qui le bangla gazzelle non si cacciano mica da sole 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leno ha scritto:

Domanda correlata: avete un risveglio veloce o lento?

Cioè siete di quelli subito attivi e pronti appena suona la sveglia o ci mettete del tempo a entrare in funzione?

Io solitamente a risvegliarmi ci metto 4-5 ore....

ecco perché la mattina sul forum scrivi ca**ate :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leno ha scritto:

Domanda correlata: avete un risveglio veloce o lento?

Cioè siete di quelli subito attivi e pronti appena suona la sveglia o ci mettete del tempo a entrare in funzione?

Io solitamente a risvegliarmi ci metto 4-5 ore....

Generalmente sento la sveglia, bestemmio, la spengo, ripeto 5 volte “non ci posso credere” e mi alzo. Questo quando la sveglia suona tra le ore 24 e le 4. Dopo le 4 del mattino sono orari quasi normali per me e mi alzo senza fiatare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sveglia alle 7, subito in piedi e super-operativo, lavaggio, controllo meteo e colazione in tempi prefissati, 7.52 in stazione, colpo di badge entro le 8.30 e da lì in poi si entra in modalità risparmio gomme e benzina fino alle 17.00... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 5/4/2019 Alle 11:02, Beyond ha scritto:

io per tanti anni non ho fatto colazione al mattino. più o meno tra i 17 e i 26 anni di norma non la facevo.

Peserai due kg

 

 

Io latte e biscotti a cannone

Con un po' di miele od orzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caffellatte e cornetto per prepararmi ad essere magnato e cagato dall'ATAC. Beato White Star che ci mette mezz'ora per arrivare e senza banglametro+banglabus :(

Modificato da S. Bellof
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, spamilrosso ha scritto:

Con un po' di miele 

 

Non si parla di lubrificanti qui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tutti i giorni colazione dei campioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende. Alcuni giorni niente, alcuni giorni crostata + succo/the freddo/the caldo (dipende), alcuni giorni se ho voglia al bar brioche + cappuccino.

 

Se vengo svegliato di soprassalto ho un fastidio alla testa che permane tutta la giornata, ogni tanto capita e la giornata va da fare schifo. La normalità è: mi sveglio, accendo lo smartphone e controllo le novità via Twitter/app risultati per la NBA per qualche minuto, mi alzo e vado ad urinare. Tendo ad essere più sveglio e reattivo se dormo meno, se dormo di più ci metto più tempo ad essere pienamente attivo. Poi però le cose si rovesciano, se dormo poco a metà giornata mi viene l'abbiocco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Dipende. Alcuni giorni niente, alcuni giorni crostata + succo/the freddo/the caldo (dipende), alcuni giorni se ho voglia al bar brioche + cappuccino.

 

Se vengo svegliato di soprassalto ho un fastidio alla testa che permane tutta la giornata, ogni tanto capita e la giornata va da fare schifo. La normalità è: mi sveglio, accendo lo smartphone e controllo le novità via Twitter/app risultati per la NBA per qualche minuto, mi alzo e vado ad urinare. Tendo ad essere più sveglio e reattivo se dormo meno, se dormo di più ci metto più tempo ad essere pienamente attivo. Poi però le cose si rovesciano, se dormo poco a metà giornata mi viene l'abbiocco :asd:

zuccheri a facile assorbimento provocano questo fenomeno... Io con l'aveva sono un portento anche con 3 ore di sonno...più proteine e meno carboidrati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 10/4/2019 Alle 14:55, Ferrarista ha scritto:

Io tutti i giorni colazione dei campioni.

 

Mi stai dicendo che sei coprofago dal 2014? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×