Jump to content
Beyond

Mercato piloti 2020

Recommended Posts

Verstappen Leclerc é troppo da palle grosse per la Ferrari.

Ma magari mi sbaglio. Magari.

avete tanta fantasia :sisi:

2 ore fa, joseki ha scritto:

Verstappen Leclerc é troppo da palle grosse per la Ferrari.

Ma magari mi sbaglio. Magari.

Credo che in questo momento Max non avrebbe problemi ad imporsi.

eiaculerei a una coppia Leclerc Verstappen, ma credo che Max ormai sia destinato  alla Mercedes 

Ma è vero che tra fp1 e fp2, vettel è andato a pranzo dalla rb? Non venitemi a dire che è normale.....

ma speriamo ! almeno si leva dai coglioni

Adesso, Ruberekus ha scritto:

ma speriamo ! almeno si leva dai co****ni

:D

42 minuti fa, ggr ha scritto:

Ma è vero che tra fp1 e fp2, vettel è andato a pranzo dalla rb? Non venitemi a dire che è normale.....

Da quel che so ieri ha visitato l'hospitality Red Bull.

Se ci pensate tutto torna: Verstappen Martedì a Maranello e Vettel Giovedì in casa Red Bull :P

• Like 1

verstappen sarà il riferimento dei prossimi anni, è ovvio che mercedes e ferrari lo vogliano... 

Red Bull confirmed there is an option in Verstappens contract to leave the team next season. Helmut Marko is worried he might switch to Mercedes.

escludendo un team Verstappen Hamilton in Mercedes, significa che uno dei due viene da noi :sbav:  

Comunque vada prima devono dare ai piloti, chiunque essi siano, una macchina da titolo, altrimenti tanto vale tenersi quelli attuali o comunque non andare a strapagare un pilota per nulla.

Tolgono il sedile a Bottas per Verstappen?

Magari :sbav:

33 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Red Bull confirmed there is an option in Verstappens contract to leave the team next season. Helmut Marko is worried he might switch to Mercedes.

escludendo un team Verstappen Hamilton in Mercedes, significa che uno dei due viene da noi :sbav:  

Lewis in Ferrari non lo voglio, servirebbe solo per non fargli vincere più niente, Max sembra essersi dato una calmata quindi mi piacerebbe di più.

Invece con Max insieme a Lewis in Mercedes potremmo vedere un mondiale più combattuto, almeno tra loro due.

Lewis in Ferrari per me è una situazione win-win, o vinciamo il titolo o smontiamo la leggenda 

però concordo che fa più gola una coppia Verstappen-Leclerc, significa spettacolo assicurato e prossimi mondiali assicurati (una volta ritirato Hamilton) 

ham in rosso spappolerebbe il fegato al 90% dei ferraristi (in testa rio nero), quindi approvo :asd:

Edited by mircocatta

difficile, di fegato non ci è rimasto più niente 

• Fernandello 1

45 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Lewis in Ferrari per me è una situazione win-win, o vinciamo il titolo o smontiamo la leggenda 

però concordo che fa più gola una coppia Verstappen-Leclerc, significa spettacolo assicurato e prossimi mondiali assicurati (una volta ritirato Hamilton) 

Io non lo reggo, se vincesse con noi non riuscirei a godere troppo di quel mondiale

• Lewisito 1