Vai al contenuto
Beyond

F1 2019 [Codemasters]

Post raccomandati

Già. Tutto questo ti darà più motivazioni per cercare la rivincita :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo che ho sviluppato così bene la RB che ora è perfettamente alla pari con la Mercedes ed addirittura sopra per quanto riguarda l’aerodinamica! :asd: Ci sarà pure Max nella lotta.

Ferrari invece come nella realtà qualche gradino sotto 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che la RB è programmata per crescere parecchio :rotfl:. Anche nel 18 era così, come rivale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per la prossima stagione. :thumbsup: L'hai cominciata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque su Amazon al momento F1 2019 standard a 35 e versione Legendary Edition a 44,99. Non ho guardato la Ten Year.

Peccato che la Legendary per Xbox One sia momentaneamente non disponibile, altrimenti avrei già prenotato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le offerte bisogna prenderle al volo! Io presi il 18 a 31 euro su Amazon, la versione più completa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 26/11/2019 Alle 14:56, Corracar ha scritto:

Le offerte bisogna prenderle al volo! Io presi il 18 a 31 euro su Amazon, la versione più completa.

Eh io vorrei la più completa ma come detto per la mia console non C'è più disponibilità... Vedrò se capita qualche botta di c...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, PheelD ha scritto:

Eh io vorrei la più completa ma come detto per la mia console non C'è più disponibilità... Vedrò se capita qualche botta di c...

 

Le offerte arrivano quando meno te l'aspetti :thumbsup:

Il 6/11/2019 Alle 11:18, VincenzoFerrari ha scritto:

Solo che ho sviluppato così bene la RB che ora è perfettamente alla pari con la Mercedes ed addirittura sopra per quanto riguarda l’aerodinamica! :asd: Ci sarà pure Max nella lotta.

Ferrari invece come nella realtà qualche gradino sotto 

 

 

Novità? Come va la nuova stagione? Minimo sei già in Ungheria :asd: ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahah e purtroppo ho avuto poco tempo ma ho finito Monaco. In classifica sono dietro di 5 punti a Lewis, mentre Vettel terzo è leggermente distaccato. La sensazione è che abbiamo la miglior macchina e ce la giocheremo noi due. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da questo mese F1 2019 è nella libreria del Ps now. Per questo motivo l'ho provato. Qui la mia recensione 

 

Ha confermato i miei sospetti cioè non è un gioco che ha risolto i problemi del 2018 e nn meritava l acquisto a prezzo pieno. Tuttavia ci sono cose positive 

 

 la grafica. Un salto tra i due titoli che difficilmente si vede in un solo anno . ed è un aspetto che migliora anche il gameplay essendo tutto più chiaro e reattivo 

 

Bene l'idea dei 3 rookie in F1 e il mercato piloti 

 

Speranze per il 2020:

- anche quest'anno mai problemi tecnici per il giocatore . anche se ho notato che l'usura si fa sentire molto di più 

- formula 2 inserita in maniera vergognosa nella carriera 

- l UI si è arricchita tantissimo  ma mancano ancora le velocità di punta i distacchi tra le auto. Le strategie sulla gara per decidere in q2 cosa fare 

- eliminare le scrivo interviste con la stampa inutili come in ogni gioco

-anche quest'anno puoi firmare per  ogni scuderia senza una logica e l albero di sviluppo rovina il gioco .

 

Note a parte. Gioco più facile a meno che si metta la difficoltà più tosta. L'assenza della zavorra come da regolamento ha cambiato tutto negli assetti. 

 

 

 

 

Modificato da Picox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, ti volevo invitare a partecipare ad un torneo di f1 2019 su xbox one, che inizierà il 12/13 marzo. Abbiamo due leghe : lega1 di venerdi alle 22.45 per 10 gare. La lega2 di giovedì alle 22.45 per 10 gare. Se sei interessato puoi iscriverti su f1.tmhack.it e/o f2.tmhack.it. Puoi partecipare anche ad entrambe i tornei. I due tornei sono uguali con macchine moderne alla pari. Se vuoi porta un compagno di squadra o altri amici. Grazie aggiungi come amico garzone e splinter680 per maggiori info

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda/curiosità sul prossimo titolo F12020: come faranno ad implementare il DAS Mercedes a livello di gioco?:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovranno mettere nel setup due valori di convergenza, quello minimo e quello massimo, entro cui "ballare".

Dovranno anche costruire volanti appositi...i vari logitech, thrustmaster, fanatec &C si dovranno adeguare...ma fare in modo che il sistema funzioni solo con la macchina grigia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto il gioco non uscirà... :whistling: O simulerà un campionato misero.

Chissà che faranno coi circuiti dei GP annullati... Io li metterei comunque come circuiti disponibili, magari per un campionato personalizzato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine credo che uscirà come previsto, forse andranno più avanti con i tempi..
I circuiti non li hanno mai fatti laser scan per cui non sarà un gran problema per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ancora il 2017. Forse prendero il 2019. Posso solo dire che si tratta di un grande gioco (ho provato la demo). Non capisco come ancora

ci sia gente che si ostini a dire che Grand Prix 4 sia il miglior gioco di Formula 1 di tutti tempi. Posso capire fino alla meta degli anni 2000, 

quando gli unici concorrenti erano la serie Formula One su Playstation e quella della Easports. Ma sinceramente, dal 2017 in poi

la serie di Codemaster ha dato un salto in avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione. Beh, GP4 ha quasi 20 anni, oramai ai giri nostri la grafica è nettamente avanti e la IA degli ultimi giochi codemasters è di tutt'altra pasta. Io ho il 2018 ed è molto bello e sicuramente nel 2019 è ancora migliorato e migliorerà ancora nei prossimi anni. Peccato per le penalità inique, la cosa che più dovrebbero migliorare secondo me, oltre ai piloti lenti che uscendo dai box non danno strada a chi è già lanciato e alcuni bug con la SC che perdurano da tempo. Grandi giochi comunque!

 

Il grosso vantaggio di GP4 è che è moddabile però, a differenza dei vari F1. O forse sugli F1 i modders non si sono mai sbattuti sul serio, con la scusa che tanto ogni anno ne esce uno nuovo, più che per reali difficoltà tecniche (per moddare GP4 ci misero parecchio tempo, almeno 2-3 anni per i primi circuiti).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1 2019 e' davvero bello. Ho tolto tutti gli aiuti nella guida e adesso sto davvero apprezzando le caratteristiche di guida, oltre che la grafica  eccellente come detto. Per fortuna non ho riscontrato i problemi che aveva il 2017 nella ripartenza dopo il pit stop (credo fosse un bug, non so...). All'inizio usando POV cockpit ero un po' deluso dalla possibilità di non vedere gli specchietti, ma adesso mi sono abituato e simulo il movimento della testa usando le visuali laterali verso lo specchietto.  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece per vedere gli specchietti nel 2018 ho allontanato la visuale, anche se vedo il volante più piccolo. Sulla Williams il display era ancora più piccolo e non riuscivo a leggerlo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×