Vai al contenuto
Beyond

F1 2019 [Codemasters]

Post raccomandati

Comprata la Legend Edition.

Carriera ed animazione della F2 carine, niente di trascendentale però all’ultima gara ti fa salire molta tensione :lewdab:

L’unica cosa non apprezzata è che facciano salire questi due piloti immaginari in F1 a scapito di Kvjat e Giovinazzi. Spero che dalla seconda stagioni tornino i due, perchè sinceramente gareggiare contro Weber non mi sa di realistico :asd: Magari potevano fare la storia con Russel, Norris e Albon, che erano in F2 e salgono anche loro, ovviamente, in F1.

 

Miglioramento grafico notevole. Bene le interviste. Gameplay eccezionale. Tolta la zavorra ora è difficile trovare il giusto assetto, e soprattutto in uscita curva bisogna dosare bene il gas altrimenti è un attimo che ti giri. Ottimo. Per l’IA (ho giocato  99-100) per ora buoni riscontri, sembra decisamente migliorata.

 

Spero che non ci sia il bug dell’eccessivo sviluppo (comincio dalla Williams).

In arrivo una patch in questi giorni per aggiornare la “forza” delle scuderie: McLaren al momento è terzultima. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Comprata la Legend Edition.

Carriera ed animazione della F2 carine, niente di trascendentale però all’ultima gara ti fa salire molta tensione :lewdab:

L’unica cosa non apprezzata è che facciano salire questi due piloti immaginari in F1 a scapito di Kvjat e Giovinazzi. Spero che dalla seconda stagioni tornino i due, perchè sinceramente gareggiare contro Weber non mi sa di realistico :asd: Magari potevano fare la storia con Russel, Norris e Albon, che erano in F2 e salgono anche loro, ovviamente, in F1.

 

Miglioramento grafico notevole. Bene le interviste. Gameplay eccezionale. Tolta la zavorra ora è difficile trovare il giusto assetto, e soprattutto in uscita curva bisogna dosare bene il gas altrimenti è un attimo che ti giri. Ottimo. Per l’IA (ho giocato  99-100) per ora buoni riscontri, sembra decisamente migliorata.

 

Spero che non ci sia il bug dell’eccessivo sviluppo (comincio dalla Williams).

In arrivo una patch in questi giorni per aggiornare la “forza” delle scuderie: McLaren al momento è terzultima. 

 

E se prendi Vettel è ancora più facile che ti giri :asd:

 

Tanti auguri per la Williams, se è peggio di quella del 2018...

 

Facci sapere per l'IA e soprattutto le penalità, se sono finalmente eque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Corracar ha scritto:

Facci sapere per l'IA e soprattutto le penalità, se sono finalmente eque

Penalità in Australia ho messo normali, giusto per prendere la mano, dalla prossima in Cina ti dirò con più precisione mettendo severe.

In qualifica ho messo 99. Ho fatto ventesimo:asd:, ma mi son girato dopo il primo giro rientrando ai box rovinando l’anteriore :asd: Non ho avuto il tempo di fare il secondo tentativo. Ero a circa 6 decimi da Russel che però ha concluso 17°. 

 

In gara, a 100, mi son tenuto dietro le TR. Perdevo 1-2 decimi da Sainz e Stroll, mentre Russel era messo leggermente meglio. Ho anticipato insieme alla Toro Rosso ed ho scavalcato, di pochissimo, Sainz e Stroll. Ho girato veramente tirato, sbagliando quasi nulla ma non riuscivo a guadagnare su Russel davanti a me. In bagarre fortunatamente non ho riscontrato bug come l’anno scorso che ti buttavano fuori, sono combattivi, ma il giusto. Vedremo comunque più avanti.

Più che altro dimostrano un gran passo gara e devi veramente essere perfetto. Appena prenderò la mano passerò alla modalità estrema (penso però che mi limiterò a 102-103). 

 

Per dire, l’anno scorso a 100 con la Williams arrivai 13° non lontano dal decimo, e sfiorai la Q2.

 

Con la nuova patch aggiorneranno le prestazioni, aumentando quelle della McLaren e della Mercedes. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come penalità io vorrei sapere quelle dovute al cambio motore. Se x è lo start in pit lane e se becco 40 posizioni in griglia queste si cumulano al gp successivo .

 

Per le penalità da gara io ero molto contento nel 2018. A parte l'online ma lì è colpa dei criminali kamikaze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricominciato la carriera dall’inizio saltando la F2. Ho scelto così perchè avere due piloti immaginari non mi piaceva sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatto bene :asd:. Mi sa però che esistono veramente in F2 :asd:...o no? :shock:

Modificato da Corracar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no, sono piloti immaginari. Potevano prendere Russell e Norris per la storia (magari non facendo quella caratterizzazione da bastardo) e si sarebbe arrivati alla stagione F1 senza troppi cambiamenti.

Se ho visto bene, passando da un team all'altro non si azzerano i punti per le evoluzioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, quindi hanno messo piloti immaginari...:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisci le polemiche su Verstappen quando tu sai di sorpassare allo stesso modo da un anno circa anche a Monaco senza alcuna penalità   :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricominciata la carriera con i piloti veri.

17°nelle qualifiche, mi metto dietro Kubica e le due Toro Rosso (inspiegabilmente troppo scarse). Partenza buona, pattino un po’ ma in staccata mi tengo dietro gli ultimi tre. Ho un buon ritmo, mi avvicino alle Racing Point. Anticipo di un giro la sosta, ma non riesco a guadagnare moltissimo e mi ritrovo ruota a ruota con Stroll ma alzo il piede per evitare contatti. Gli rimango attaccato per un paio di giro e lo attacco in curva 2 riuscendo a sorpassarlo. Le prestazioni di tutti sono davvero molto vicini infatti Stroll mi rimane dietro a circa un secondo, ma riesco quasi sempre a non dargli la possibilità di aprire il DRS.

Sensazioni di guida veramente buone, upgrade rispetto al 2018. Tanti piccole cose che alla fine lo rendono ancora una volta un grand capitolo, in attesa della PS5. Il degrado della gomme ora è migliore, ovviamente con una guida aggressiva e diversi bloccaggi rischi di rovinarle, ma ci sta, come nella realtà. Ottimo veramente.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo alcune gare, parlandone con miei amici, posso dire che la fisica è stata davvero tanto migliorata. Sicuramente il capitolo più avvincente da questo punto di vista. La macchina, senza l’opportunità della zavorra nel set up, è difficile da portare al limite, trovando il giusto assetto. Bisogna dare bene l’acceleratore altrimenti è un attimo a girarsi.

Modificato da VincenzoFerrari
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bene. A me sembra pure che l'IA sia ancora più aggressiva soprattutto in difesa. Ottimo. Ancora non so riguardo la correttezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo iniziato la carriera con l’alfa romeo. Concordo con i vari miglioramenti che avete detto voi, ma io trovo l’ia ancora non a posto. Se tu provi a superare all’interno di una curva, loro ti chiudono come se non ci fossi. 

Ho giocato a livello 100, come f1 2018, e lo trovo più difficile rispetto al capitolo precedente.

comunque come tutti gli anni, succederà che abbandonerò la carriera per concentrarmi sul campionato on line che comincerà a settembre/ottobre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Avevo iniziato la carriera con l’alfa romeo. Concordo con i vari miglioramenti che avete detto voi, ma io trovo l’ia ancora non a posto. Se tu provi a superare all’interno di una curva, loro ti chiudono come se non ci fossi. 

Ho giocato a livello 100, come f1 2018, e lo trovo più difficile rispetto al capitolo precedente.

comunque come tutti gli anni, succederà che abbandonerò la carriera per concentrarmi sul campionato on line che comincerà a settembre/ottobre.

:up:

Anch'io dai video noto che è più difficile rispetto a F1 2018, dalla ricarica dell'ers all'aggressività e velocità dell'IA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato solo le demo ps4, 2016/17/18 sono tutti uguali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che voi sappiate è possibile aggiungere piloti che non corrono più in f1? Tipo alonso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 14/8/2019 Alle 22:26, Illy ha scritto:

Che voi sappiate è possibile aggiungere piloti che non corrono più in f1? Tipo alonso

 

 

like stralike megalike

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma per metterlo alla mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Illy ha scritto:

Si ma per metterlo alla mclaren

Lo mettiamo nel garagino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 14/8/2019 Alle 22:26, Illy ha scritto:

Che voi sappiate è possibile aggiungere piloti che non corrono più in f1? Tipo alonso

Purtroppo no anche se sarebbe figo. Ci sono comunque le auto storiche.

Per ora, come piloti, ci sono solo Prost e Senna.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×