Vai al contenuto
chatruc

Tutti i paesi Euro 2020

Post raccomandati

1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

È importante anche la prossima partita se vogliamo essere primi nel girone.

 

a guardare i possibili scontri, a me pare quasi uguale finire 1 o 2 nel girone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, crucco ha scritto:

 

La partita che va vinta ASSOLUTAMENTE resta sempre e solo la finale. Da juventino ne so qualcosa... :asd:  

Fortunatamente nella rosa dell'Italia, non ci sono solo juventini quindi non c'è la sindome della finale...almeno non ci dovrebbe essere :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

È importante anche la prossima partita se vogliamo essere primi nel girone.

In realtà guardando gli accoppiamenti è meglio finire secondi. Se arriviamo primi ci becchiamo Belgio ai quarti, e Francia in semifinale. Se arriviamo secondi la becchiamo in finale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei avere le tue certezze @giuliomart, mentre sappiamo tutti che il cammino è sempre impervio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, giuliomart ha scritto:

In realtà guardando gli accoppiamenti è meglio finire secondi. Se arriviamo primi ci becchiamo Belgio ai quarti, e Francia in semifinale. Se arriviamo secondi la becchiamo in finale

 

Ma poi non è meglio giocare ad Amsterdam piuttosto che a Londra con il rischio di prendere la variante deltiana? Facciamo giocare il Galles a Londra, no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Svizzera è veramente forte come dicevano i telecronisti? o era solo per esaltare inutilmente la nostra nazionale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È   F O R T I S S I M A.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'Olanda si sta mangiando così tanti goal che a fine Europeo faranno concorrenza alla piccola Sherien

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

onestamente capisco una partita morbida, ma pensare che l'italia entri in campo apposta per perdere mi sembra fantasia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, crucco ha scritto:

Io vorrei avere le tue certezze @giuliomart, mentre sappiamo tutti che il cammino è sempre impervio.

*dando per scontato di battere una tra Austria e Ucraina, *

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto l'ucraina, ma l'austria non è malaccio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho smesso di seguire il calcio da un po', seguo solo gli Azzurri. A livello di risultati questa è la nazionale più forte che io ricordi. E i mei ricordi iniziano con USA 94.

 

Non ci sono giocatori di livello ma Mancini è riuscito a costruire un gruppo veramente solido. Due 3-0 di fila all'esordio in una competizione ufficiale non me li ricordo davvero. Nel 2006 ad esempio le partite nel girone furono molto più sudate. Mancano i campioni, ma anche le altre nazionali non è che ne siano imbottite.

 

Possiamo vincere

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Io ho smesso di seguire il calcio da un po', seguo solo gli Azzurri. A livello di risultati questa è la nazionale più forte che io ricordi. E i mei ricordi iniziano con USA 94.

 

Non ci sono giocatori di livello ma Mancini è riuscito a costruire un gruppo veramente solido. Due 3-0 di fila all'esordio in una competizione ufficiale non me li ricordo davvero. Nel 2006 ad esempio le partite nel girone furono molto più sudate. Mancano i campioni, ma anche le altre nazionali non è che ne siano imbottite.

 

Possiamo vincere

 

 

volerei molto più basso.

sicuramente è una nazionale solida e i risultati lo dimostrano. tuttavia è innegabile che dobbiamo confrontarci presto con nazionali ben più toste delle inconcludenti turchia o svizzera. 

per quanto riguarda la qualità delle nazionali, la francia è ad un livello nettamente diverso non a caso sono 5 anni che dominano, ma anche belgio e inghilterra hanno sulla carta molti campioni. tuttavia i campioni non bastano e possiamo senza dubbio fare buona figura anche con i discreti calciatori che abbiano noi. certo immobile deve essere più concreto, quando le partite saranno dirette non potrà sbagliare 2-3 gol come l'altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

volerei molto più basso.

sicuramente è una nazionale solida e i risultati lo dimostrano. tuttavia è innegabile che dobbiamo confrontarci presto con nazionali ben più toste delle inconcludenti turchia o svizzera. 

per quanto riguarda la qualità delle nazionali, la francia è ad un livello nettamente diverso non a caso sono 5 anni che dominano, ma anche belgio e inghilterra hanno sulla carta molti campioni. tuttavia i campioni non bastano e possiamo senza dubbio fare buona figura anche con i discreti calciatori che abbiano noi. certo immobile deve essere più concreto, quando le partite saranno dirette non potrà sbagliare 2-3 gol come l'altro giorno.

 

Sono d'accordo, ci sono squadre meglio attrezzate. Però l'Italia non ha solo vinto ma ha demolito due avversarie di buon livello. Gli Azzurri in passato ci hanno sempre abituato a partite sudate e faticate anche con avversari inferiori, questa è la differenza.

 

Le probabilità di vittoria sono basse, ci sono nazionali più forti. Ma le partite poi hanno una storia a se. Preparale bene scendere in campo con la giusta lucidità può farti arrivare dove il talento non arriva. Il punto è se a questi ragazzi, una volta passato il turno, inizieranno a tremare le gambe per mancanza di esperienza a livello internazionale. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che arriviamo in semifinale. E basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dagli ottavi ci sarà anche il fattore campo da considerare: finora abbiamo giocato solo a Roma e con discreto pubblico, più avanti si giocherà in campo neutro o addirittura in trasferta.

Ad esempio, non firmerei per un Inghilterra-Italia a Wembley o Germania-Italia a Monaco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

All'Olimpico è stato bello vedere il flessore di Chiellini in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo l'infortunio ho parlato con gli amici per sapere a che distanza era dall'infermeria, perché temevo potesse tornare in campo. Per la Juventus vale tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, White Star ha scritto:

non firmerei per un Inghilterra-Italia a Wembley o Germania-Italia a Monaco.

:bot4:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minutes ago, White Star said:

Germania-Italia a Monaco

è già andata di lusso a Dortmund, non è sempre Pasqua :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, White Star ha scritto:

Dagli ottavi ci sarà anche il fattore campo da considerare: finora abbiamo giocato solo a Roma e con discreto pubblico, più avanti si giocherà in campo neutro o addirittura in trasferta.

Ad esempio, non firmerei per un Inghilterra-Italia a Wembley o Germania-Italia a Monaco.

 

E tu vuoi rinunciare  alla possibilità di urlare: "A casa loro“?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×