Vai al contenuto
Rio Nero

Nuova Alfa Romeo Giulietta

Post raccomandati

2 ore fa, crucco ha scritto:

1986.

È questa non è per donne?! :sarcastic:

 

fiat-panda_654_4.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Donne e crucchi 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rio Nero ha scritto:

È questa non è per donne?! :sarcastic:

 

fiat-panda_654_4.jpg

 

Assolutamente no, fu creata per altri scopi (sì, scopi, proprio)

 

ay7f7ssbhv-quanto-mi-mancano-le-panda-io

 

 mente la Evoque lo è dichiaratamente. Addirittura Posh Spice ne disegnò gli interni per una serie speciale...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una vera m***a, caro Rio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Una vera m***a, caro Rio

Grazie caro, troppo buono :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Panda 4x4 è probabilmente il miglior cimelio di quella vettura. Frquentando spesso le zone montuose sia della zona della provincia di Verbania-Cusio-Ossola sia della Valle del Serchio(tra la Lucchesia e la Garfagnana), ne ho viste parecchie di queste. Vanno ovunque, sono affidabili e bevono il giusto.

0d4becdd-19b9-40b5-ba52-379e846156a0_fia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo che anche dalle mie parti, in montagna, girano in panda 4x4, solo a Covtina è pieno di suv non so perché... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Lucania sono tantissime...sembra un raduno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, PheelD ha scritto:

La Panda 4x4 è probabilmente il miglior cimelio di quella vettura. Frquentando spesso le zone montuose sia della zona della provincia di Verbania-Cusio-Ossola sia della Valle del Serchio(tra la Lucchesia e la Garfagnana), ne ho viste parecchie di queste. Vanno ovunque, sono affidabili e bevono il giusto.

0d4becdd-19b9-40b5-ba52-379e846156a0_fia

 

Fiat Panda: se non ci fosse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Panda va nella storia.

È stata una delle auto con maggior successo, parlo dei modelli precedenti e non delle ultime 2 versioni nuove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non toccatemi il pandino, la migliore auto fatta dalla fiat negli ultimi 40 anni. Quanti ricordi.

Eravamo in 4, panda 750 verdina, ricordo i 110/120 di tachimetro su una strada di campagna, con l'auto che vibrava in ogni bullone e il motore che urlava che manco i V12 Ferrari a Monza, l'esperienza più traumatizzante e paurosa della mia vita..ad un certo punto sembrava di essere sulla delorean pronti per un salto nel futuro :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io toccai (tachimetro) i 140, su una lunga discesa in autostrada verso il lago di Garda... ma la situazione più divertente fu quando in Francia, al ritorno da Tossa de Mar (in 4 più bagagli) mi avventurai in un improbabile sorpasso autostradale ai danni di un bus di turisti tedeschi, cercando di sfruttare anche in questa occasione un dislivello autostradale favorevole. La manovra durò parecchi minuti carichi di tensione. Poi arrivò la salita.

 

:asd: :asd: :asd: 

 

(che vergogna, che imbarazzo!)

 

---

 

Tornando OT: @Rio Nero ma questa Alfa Romeo Giulietta? Arriva o no? Vi sono novità?

 

Modificato da crucco
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, crucco ha scritto:

Io toccai (tachimetro) i 140, su una lunga discesa in autostrada verso il lago di Garda... ma la situazione più divertente fu quando in Francia, al ritorno da Tossa de Mar (in 4 più bagagli) mi avventurai in un improbabile sorpasso autostradale ai danni di un bus di turisti tedeschi, cercando di sfruttare anche in questa occasione un dislivello autostradale favorevole. La manovra durò parecchi minuti carichi di tensione. Poi arrivò la salita.

 

:asd: :asd: :asd: 

 

(che vergogna, che imbarazzo!)

 

---

 

Tornando OT: @Rio Nero ma questa Alfa Romeo Giulietta? Arriva o no? Vi sono novità?

 

 

 

Errore che abbiamo commesso tutti caro Crucco, ma l'esperienza insegna poi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OK, ma avresti dovuto vedere come se la ridevano le vecie e i veci...

 

Aktives_Altern.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, crucco ha scritto:

OK, ma avresti dovuto vedere come se la ridevano le vecie e i veci...

 

 

 

 

Avrei riso anch'io, pur avendo fatto la stessa cazzata in passato. Ma quando capita ad altri è sempre divertente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siete OT ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@F.126ck

 

Se devo essere onesto, siamo stati in tema solo per tutta la prima pagina... poi ciao! Pag. 2 e 3 sono OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difficile rimanere in topic se la macchina non esce...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito, ho potuto parlare con un insider, che ha confermato il mio pensiero:

 

al momento non ci stanno pensando, sono concentrati sul SUV Tonale. Foooorse successivamente, sulla stessa piattaforma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra una cagata sviluppare prima il SUV e poi la berlina...roba da matti cosa induce a fare il mercato. Potevano sviluppare una piattaforma per la nuova Giulietta (che oggettivamente necessita di una revisione) e poi costruirci su il Tonale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×