Vai al contenuto
Rio Nero

2019.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

3 minuti fa, Kaiser ha scritto:

Ah, comunque, Domenica prevista giornata di pioggia a Melbourne.

 

Inizia la F1 e si parte subito con la nuvola fantozziana 

 

Se piove Hamilton finisce con 30 secondi su tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che hype

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Illy ha scritto:

 

T3 pari di poco

 

 

Vorrei un disegnino chiarificatore.

Modificato da crucco
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visti gli anni scorsi, preferire quasi una sconfitta onorevole che una vittoria.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, crucco ha scritto:

La cosa più interessante di questo week end, visto che le opache domineranno, sarà scoprire il colore definitivo delle vetture di Maranello. E se questo tenderà più all'arancione o al rosso. ( :asd: )

È sta già detto che il colore sembra più arancione che rosso?  :asd:

1 ora fa, Kimired ha scritto:

Sono ottimista ma solo moderatamente, perché consapevole che la Mercedes sarà lì come gli altri anni (e non mi fido nemmeno di RedBull), per cui non ho maggiori tensioni rispetto al passato. Ormai ci siamo abituati, tenendo presente che sono 2 anni che a Melbourne si vince e può succedere di tutto, anche per la legge dei grandi numeri e per il fatto che alla prima gara nessuno arriva pronto al 100%.

Molto curioso di vedere come andrà Leclerc.

 

Il circuito di Melbourne è atipico e difficilmente si potranno vedere i valori definitivi delle monoposto. Più che altro ci si puo fare un idea approssimativa che al 70% può corrispondere al vero.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa da cui si potranno trarre delle conclusioni è la competitività di Leclerc, dato che fin qui abbiamo solamente i risultati dei test che contano fino ad un certo punto. Essere a pochi decimi da Seb significherebbe avere un pilota alla parti nel corso della stagione, dato che mi aspetto che col passare dei GP diventi via via più veloce essendosi ambientato.

 

Interessante sarà anche vedere il dualismo Red Bull-Renault se ci sarà come dicono, per lo spettacolo lo spero ma onestamente credo che i bibitari siano ancora avanti e di molto.

 

Ferrari e Mercedes me le aspetto vicinissime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fossero vicine la Red Bull e la Renault,  mi gusterei alla grande I duelli tra Ricciardo e Verstappen. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah secondo me RedBull è più vicina al duo di testa rispetto a quanto la Renault sia vicina ai bibitari stessi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimired ha scritto:

Mah secondo me RedBull è più vicina al duo di testa rispetto a quanto la Renault sia vicina ai bibitari stessi

Purtroppo lo penso ahimè anche io.

Ma sarebbe bello se lo fosse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

È sta già detto che il colore sembra più arancione che rosso?  :asd:

 

Il circuito di Melbourne è atipico e difficilmente si potranno vedere i valori definitivi delle monoposto. Più che altro ci si puo fare un idea approssimativa che al 70% può corrispondere al vero.


Melbourne è un po' atipico perché è un semi cittadino, ma lo sono anche tante altre piste. In realtà chi è andato negli anni forte a Melbourne lo ha poi fatto anche altrove. Più che altro è Hamilton che negli ultimi anni nel giro secco in qualifica ha sempre fatto grosse differenze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda sull'ora: sabato qualifiche alle 7 e domenica gara alle 6, ma se c'è l'ora legale, di fatto è come se corressero alle 5: vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chatruc ha scritto:

Domanda sull'ora: sabato qualifiche alle 7 e domenica gara alle 6, ma se c'è l'ora legale, di fatto è come se corressero alle 5: vero?

Purtroppo non c'è l'ora legale in Italia e quindi sono effettivi gli orari. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se, e dico se, Hamilton dovesse fare la Pole Position a Melbourne eguaglierebbe il record di pole sullo stesso circuito assieme a Senna 8 pole a Imola e Schumacher 8 pole a Suzuka.

Chissà....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Purtroppo non c'è l'ora legale in Italia e quindi sono effettivi gli orari. 

Ho notato che scatta il 31 l'ora legale, quindi qualche pirla che parlava in giro dovrebbe stare zitto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Se, e dico se, Hamilton dovesse fare la Pole Position a Melbourne eguaglierebbe il record di pole sullo stesso circuito assieme a Senna 8 pole a Imola e Schumacher 8 pole a Suzuka.

Chissà....

La farà senz'altro.

1 minuto fa, chatruc ha scritto:

Ho notato che scatta il 31 l'ora legale, quindi qualche pirla che parlava in giro dovrebbe stare zitto.

In Italia quest'anno l'ora legale si metterà il 31 Marzo quindi per l'Australia confermo qualifiche alle 7.00 e gara alle 6.10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Se, e dico se, Hamilton dovesse fare la Pole Position a Melbourne eguaglierebbe il record di pole sullo stesso circuito assieme a Senna 8 pole a Imola e Schumacher 8 pole a Suzuka.

Chissà....


Consideralo fatto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, chatruc ha scritto:

Domanda sull'ora: sabato qualifiche alle 7 e domenica gara alle 6, ma se c'è l'ora legale, di fatto è come se corressero alle 5: vero?

Questo giochetto mi ha fatto perdere l'inizio di gara delle ultime 2 stagioni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Illy ha scritto:

Questo giochetto mi ha fatto perdere l'inizio di gara delle ultime 2 stagioni 

 

Mettete la sveglia nello smartphone all'ora esatta di sky.

Se qualcosa deve cambiare, l'ora sul telefono cambia da sola e la sveglia suona all'ora corretta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Mettete la sveglia nello smartphone all'ora esatta di sky.

Se qualcosa deve cambiare, l'ora sul telefono cambia da sola e la sveglia suona all'ora corretta :asd:

Ma quest'anno si va tranquilli.

Non ci sarà l'ora legale 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 hours ago, rimatt said:

Visti gli anni scorsi, preferire quasi una sconfitta onorevole che una vittoria.

Effettivamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×