Vai al contenuto
Asturias

Muro del pianto

Post raccomandati

19 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Asturias noi teniamo duro....

ma non sapremo fino a quando... :zizi:

 

Durissimo.

 

tenor.gif?itemid=5420866

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'immagine esclusiva di Bottas mentre parla con Leclerc al termine della simulazione gara:

 

resizer.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È il muro del pianto (Ferrari)... Per ora ci vuole solo silenzio visto come stanno andando le cose...ci rivediamo AA Melbourne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspetto domani.

Prevedo tempi stratosferici di Hamilton ed un nuovo pellegrinaggio di noi ferraristi in questo topic :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh oggi con la fumata però si può piangere un po'... cerchi che cedono, scarichi che esplodono... come al solito mezzo buono ma ce lo prenderemo nel wastegate anche quest'anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti oggi felici e contenti, si sentono persino superiori alla Mer*eces. Bravi, ma domani quando cominceranno le bastonate cercatevi un altro muro su cui piangere.

 

Tornando all'oggetto del topic, oggi mi pare una Mercedes stratosferica nelle simulazioni e una Ferrari ridotta alle celodurate con continui problemi di affidabilità. Male così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amici lamentosi e mugugnoni (omaggio al conterraneo @ggr, ma perchè non ci ho pensato prima), buonasera e buon lamento.

 

Beh che dire, seconda giornata dopo l´edificazione di questo Muro, e nuova smurata con insabbiata stavolta a opera del Compagno Pierre. Il che mi porta subito a una considerazione (non "curiosità", attenzione alle differenze) mazzoniana. 

 

La Red Bull è infatti l´unica squadra di F1 a non avere tifosi e simpatizzanti qui sul Forum. Ripeto, parlo della scuderia, e non dei singoli piloti. 

 

Inoltre la bibita fa schifo. 

 

Quindi ci sta che non vi siano tifosi redbullisti a lamentarsi della pessima giornata lattinosa in quel di Barcellona. Provvede comunque la commissione interna del Forum, ribadendo che il motore Honda fa schifo e Gasly è un "mediocre" (cit.). 

 

E ora sguardo a domani. Sarà infatti una giornata storica per questo thread, con la celodurata di fine test della Mercedes e l´ennesima magra figura a marca rossa. 

 

Segnalo come molto importante la fase pomeridiana, quando anche qui al Muro gli ultimi sgabelli saranno occupati.

 

Affrettatevi, ma fate con calma: sappiamo già che sarà uno schifo. 

 

 

muro_pianto--330x185.jpg

Modificato da Asturias
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

cosa c'è da piangere che avete 4 decimi su Mercedes?!? boh io non so..

 

Forse su quel trascinacarriole di Bottas. Lewgend ha altri due secondi nel piede.

 

Sono aperte le scommesse sul tempone Mercedes di domani. Io dico 1:15.3, corredato da mandibole pendule, occhi strabuzzati, risate isteriche, crocifissioni di massa al box Ferrari.

Modificato da S. Bellof
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, S. Bellof ha scritto:

 

Forse su quel trascinacarriole di Bottas. Lewgend ha altri due secondi nel piede.

 

Sono aperte le scommesse sul tempone Mercedes di domani. Io dico 1:15.3, corredato da mandibole pendule, occhi strabuzzati, risate isteriche, crocifissioni di massa al box Ferrari.

 

No. Leclerc può già fare 1:14,8 ora. Lew si posizionerà sul 14 netto, con braccio dx fuori dal finestrino. È mancino, il sx gli serve per

 

Oggi tutti qui, ne sono sicuro.

 

 

 

 

EA30F21A-8273-4450-90C9-B87113D7C0C5.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione il grande @S. Bellof, che vorrei facesse parte, prossimamente , del mio partito.

Oggi Hamilton farà vedere i sorci verdi un po a tutti.

Il suo piede magico farà capolino in quel di Barcellona.

Prevedo sedute stanti e prenotazioni degli appositi sgabelli per posizionarsi nelle posizioni migliori, davanti al muro "The Wall Asturias ".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il ‎27‎/‎02‎/‎2019 Alle 04:24, Asturias ha scritto:

Signori, buongiorno e molto bene. 

 

Qui di seguito alcune semplici "regole" per un utilizzo appropriato (e dunque un auspicabile buon funzionamento) di questo Muro del pianto.

 

1) (non è una regola di per sé, quanto piuttosto un principio): il Muro (come quell´altro) è utilizzabile da persone di tutte le fedi e religioni. Piagnistei anche da altre parrocchie saranno bene accetti. NON saranno però accettati i "gufi" e gli spammatori a ca**o che parlano di m***a e di lunghezza del pene. 

 

2) In via esclusiva vengono accettati non solo piangitori di scuderia, ma pure scettici e lamentosi del così non va in F1. Tradotto, ci si può lamentare anche della fine imminente di tutto il Circus di F1. 

 

3) I post che verranno accompagnati da un´immagine (come quelli già proposti che mi piacciono molto) verranno conteggiati in una classifica speciale i cui quozienti avranno valore poi a fine anno nella scelta delle teste di serie per il Torneo Bannato. 

 

4) No a insulti e bestemmie, siamo pur sempre in un luogo sacro.

 

E´tutto, divertitevi e lamentatevi. 

grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccomi quì.

Dopo i tempi di Bottas aspettando quelli di Hamilton, avevo bisogno di farmi una bella piangiuta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh quanta gente al muro del pianto! Ottimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Eccomi quì.

Dopo i tempi di Bottas aspettando quelli di Hamilton, avevo bisogno di farmi una bella piangiuta :asd:

Con la tua grammatica fai piangere gli altri

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puntualmente, dopo avere letto il resoconto dei guasti di questa settimana, eccomi qui a piangere.

 

Io sono qui a pieno diritto e che Jordan o luca o altri non abbiano la faccia tosta di venire qui a rompere i moglioni. La Ferrari è veloce, ma si ferma troppo spesso. Questo è un dato di fatto che automaticamente restituisce il ruolo di favorito alle Mercedes, le quali hanno dato la sensazione di non essere dove vorrebbero, ma perlomeno non sono affatto lente (per me nessuno può dire chi sia il più veloce, come ogni anno) e - soprattutto - non si rompono.

 

A Melbourne sarà grigia, Lewis prenota la sexta.

 

Il gelo è sceso sulla mia dimora.

 

 

6924F770-6FD6-4AAF-8007-67456323FF75.jpeg

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, spamilrosso ha scritto:

Con la tua grammatica fai piangere gli altri

 

Lo faccio apposta...piagnete :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi è sabato e ripensando a questa settimana di test...

 

de0f54112d3d65df63040b8b70614f88.jpg--.j

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Un po‘ di pianto qua?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prenoto un posto per il giorno 17 Marzo in prima fila.

Biglietto compreso di sgabello e fazzolettini.

Grazie mille.

 

Resto in attesa di un Vs celere riscontro a prenotazione avvenuta.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×