Vai al contenuto
Asturias

Muro del pianto

Post raccomandati

10 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Poveri noi.

Un altro anno a soffrire.

Non c'è mai fine al peggio. 

Ciò che non uccide fortifica, ma un altro anno a perdere... Mi sa che prenoto la corda e lo sgabello per Luglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PheelD ha scritto:

Ciò che non uccide fortifica, ma un altro anno a perdere... Mi sa che prenoto la corda e lo sgabello per Luglio...

Sai dove comprarla?

Ne avrei bisogno una anche io...quella che avevo si è rotta dopo il gp del  Messico 2018 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Sai dove comprarla?

Ne avrei bisogno una anche io...quella che avevo si è rotta dopo il gp del  Messico 2018 :asd:

Amazon consegna pure sull'Everest, cercherò lì 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok. Allora proverò con una di materiale più forte.

Lo sgabello di Ikea pure fece una brutta fine.

Comprerò tutto il pacchetto completo.

Appena Hamilton farà un tempone partirà all'istante insieme alla disdetta. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma è un caso che dal momento che @Asturias ha aperto la discussione sul "muro del pianto" qualcuno a Barcellona si è "piantato sul muro"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Ma è un caso che dal momento che @Asturias ha aperto la discussione sul "muro del pianto" qualcuno a Barcellona si è "piantato sul muro"?

Bah non so.

Per sicurezza facciamo aprire un altro topic sul prossimo campione del mondo 2019, non si può mai sapere :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Ma è un caso che dal momento che @Asturias ha aperto la discussione sul "muro del pianto" qualcuno a Barcellona si è "piantato sul muro"?

Tutto questo thread è un'immensa gufata e contravviene allo spirito stesso del thread

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Ma è un caso che dal momento che @Asturias ha aperto la discussione sul "muro del pianto" qualcuno a Barcellona si è "piantato sul muro"?

In realtà qualcuno ha pure rotto la PU :asd: Se il topic funziona bene, HAAS e R. Point si giocano il titolo. Go KMag!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrò ricordarmi di uppare questo Topic nel weekend del GP del Canada 

:troll:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Asturias ha scritto:

NON saranno però accettati i "gufi" e gli spammatori a ca**o che parlano di m***a e di lunghezza del pene.

 

@Illy cosa non ti è chiaro di quello che c'è scritto qua sopra?

@Asturias sistemalo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono uno spammatore serio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, crucco ha scritto:

 

Capisco cosa intendi e credo che nessuno, nemmeno il sommo Asturias, sia in grado di impedire il pianto gufatore dei bisognosi. Ho la sensazione che lui volesse cercare di evitare che qualcuno pensi di essere di fronte al "Muro del pianto di coccodrillo", e quindi si permetta quindi di fingere di piangere allo scopo esclusivo di gufare.

 

 

 

Un cordiale saluto agli amici scettico-lamentosi del forum e di questo (speriamo) fruttuoso e divertente thread.

 

Quoto l´amico @crucco e mi rivolgo idealmente anche al mitologico @S. Bellof per commentare la sua indicazione relativa al gufaggio. 

 

E´appunto come ha scritto @crucco. L´obbiettivo del thread non è insomma il finto complimento paraKulo-gufista all´avversario (che avrebbe anche un po´stancato, ma insomma, i gusti sono gusti: diciamo che chi mi "conosce" qui sul forum sa anche come la pensi in materia sin dai tempi del caso Durex), quanto il reale e realistico lamento per quanto facciamo schifo (ognuno parla per sé ovviamente). 

 

Spero quindi di essere stato chiaro quando ho detto che qui il gufaggio da spam-F1 non è il benvenuto (nemmeno la consecutio temporum a giudicare da questa mia ultima frase). 

 

Ad ogni modo, breve bilancio di questa prima giornata di lamento: Vettel a muro e insabbiato, e chissà che il breve scambio tra me e @crucco di ieri pomeriggio a proposito della resa cromatica di questa Ferrari nella ghiaia non abbia portato i primi frutti. 

 

Sarà insomma una stagione lunga. E faremo schifo. 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao Asturias

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao asturias

 

è finita prima ancora di cominciare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Asturias noi teniamo duro....

ma non sapremo fino a quando... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Menomale che ci sono i tuoi radiosi post, Asturias caro, a illuminare le impenetrabili tenebre di questa stagione ferrarista.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto dopo aver letto i post degli amici @PheelD e @Rio Nero, alcuni ferraristi scettici hanno già portato al Muro i primi sgabelli. 

 

"Mettetevi comodi" (cit.). 

Muro_del_Pianto_ebrei_in_preghiera_Gerusalemme_113491429.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei lamentarmi dei ferraristi-ottimisti che involontariamente stanno gufando ammerda! :fermad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo thread sarà un bello spoiler ambulante quando le gare andranno male...se rimbalzerà in testa si saprà già l'esito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×