Vai al contenuto
Mito Ferrari

Smartphone

Post raccomandati

Ma dite che 64 giga non bastano e avanzano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me bastano....dipende principalmente da quanti video fai col cellulare...se ogni tanto ti preponi l'idea di passare su pc i file...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più che per foto e video la mia "preoccupazione" più grande sono le app visto che ad ogni aggiornamento vanno a mangiare spazio. Ma credo che 64 gb bastino 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è detto che devi per forza aggiornare tutte le app che hai sul cellulare.

Vai sul Paly store e.toglu la spunta degli aggiornamenti automatici così scegli tu quali applicazioni aggiornare e quali no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Ma dite che 64 giga non bastano e avanzano?

 

ripeto ma con 600 euro perchè vuoi "abbassarti" a 64gb quando trovi anche telefoni da 200 euro con 128gb di memoria?

inoltre io attenderei un attimo perchè siamo nel pieno delle nuove presentazioni e quindi i prezzi nel giro di un paio di mesi cambieranno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì hanno previsto che già aprile sarà il mese migliore 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 10/3/2019 Alle 15:31, Mito Ferrari ha scritto:

Sì hanno previsto che già aprile sarà il mese migliore 

 

a sto punto visto che vuoi spendere 600 euro mi verrebbe da dire attendi che samsung s10e arrivi a quel prezzo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No oddio non è che voglia spendere proprio così,  solo che ne ho necessità nel breve tempo e per quel che avevo visto la cifra era quella ma adesso ho visto che c'è altro a minor prezzo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Mito Ferrari vai sul Samsung A5 o A7.

A quella cifra sei sul sicuro, fidati.

Poi mi ringrazierai. 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Redmi note 7 e vai sul sicuro. Ottimo smartphone a prezzo regalo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da ignorante: cosa cambia fra redmi note e gli altri xiaomi "normali"? @BlackShark

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto il boicottaggio di Google (leggi Android, leggi Trump) meglio in ogni caso lasciar perdere Huawei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proprio adesso che sto comprando uno smartwatch huawei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da 6 mesi :yuno:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 14/5/2019 Alle 11:13, Mito Ferrari ha scritto:

Da ignorante: cosa cambia fra redmi note e gli altri xiaomi "normali"? @BlackShark

Il prezzo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i tempi sono proprio cambiati, una volta o spendevi 700 euro per un top o compravi prodotti quantomeno scadenti... oggi pure con 200 euro si comprano prodotti più che validi per far tutto e bene, ma c'è ancora chi si affanna a spendere oltre 1000 euro per un cellulare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso redmi note 7 un po'di tempo fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho un Samsung A50 da qualche mese e mi trovo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/9/2019 Alle 20:03, Trailblazer ha scritto:

i tempi sono proprio cambiati, una volta o spendevi 700 euro per un top o compravi prodotti quantomeno scadenti... oggi pure con 200 euro si comprano prodotti più che validi per far tutto e bene, ma c'è ancora chi si affanna a spendere oltre 1000 euro per un cellulare.

Una volta gli iPhone erano il top di gamma, da quando sono entrati in commercio i touchscreen.

Prima Samsung, adesso altre case come Huawei hanno reso gli iPhone un po' più "normali", non rendendoli più un prodotto di nicchia. Adesso andare spendere oltre 1000€ per un iPhone che non monta niente di eclatante rispetto alla concorrenza, è a mio modo di vedere uno spreco.

 

C'è da dire che i Samsung di fascia medio-bassa sono programmati per iniziare a difettare dopo il secondo anno. Mentre i top di gamma durano un po' di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho sempre avuto top gamma, passando da Samsung a Lg fino a Huawei Mate 10 pro... Trovandomi in difficoltà avendo perso il lavoro, ho venduto mate 10 pro per prendere, per la prima volta in vita mia un entry level, precisamente Xiaomi mi a2 lite, versone 4gb ram per 64gb di memoria, 150 su Amazon. Posso dirti, facendo pace con la fotocamera abbastanza scarsa, che in quanto a fluidità, piacevolezza d'uso e affidabilità, non sento differenze con un top gamma. Il segreto è saper scegliere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×