Vai al contenuto
Sculacciacciughe

Creare un thread solo per la Motogp

Post raccomandati

Ciao signori capi, 

ho notato che la sezione motogp e' mescolata tra argomenti a 2 ruote, ma per la maggior parte si parla di motogp, che ha per altro molti messaggi e quindi molto frequentata, mi chiedevo se fosse possibile creare un thread per la motogp con sottosezione "gran premi", praticamente uguale alla formula uno, in modo da seguire meglio l'andamento della stagione che iniziera' a breve. Si puo' fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me si :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me è inutile, ma non decido io.

Parlano i numeri. L'anno scorso abbiamo fatto solo 143 pagine in tutto l'anno. Guarda le pagine che vengono fatte per la f1 a confronto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente annualmente tutta la MotoGP fa come un singolo top driver di formula uno, anzi meno:

appunti.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, spamilrosso ha scritto:

Per me è inutile, ma non decido io.

Parlano i numeri. L'anno scorso abbiamo fatto solo 143 pagine in tutto l'anno. Guarda le pagine che vengono fatte per la f1 a confronto...

 

Magari proprio perche' il thread sulla formula 1 non e' cosi confusionario come quello della motogp. Con una gestione piu curata magari sarebbe seguita con piu gusto, gran premio per gran premio.

4 ore fa, F.126ck ha scritto:

Per me si :up:

 

Approvo la tua approvazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visti i numeri del topic motogp, non c'è motivo secondo me di avere una sezione apposita con un topic per ogni gp, che avrebbe poche pagine a weekend

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beyond ha scritto:

visti i numeri del topic motogp, non c'è motivo secondo me di avere una sezione apposita con un topic per ogni gp, che avrebbe poche pagine a weekend

 

Ma forse renderebbe di piu'.

Ma fare questa modifica puo' portare solo lati positivi, quali sono quelli negativi nel farla? non capisco questa reticenza a priori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nella sezione motociclismo si parla quasi solo di motogp, quindi creare una sottosezione per ogni singolo gp da una manciata di pagine ognuno non è necessario. la sezione f1 è molto più congestionata e necessita di quella suddivisione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, spamilrosso ha scritto:

Per me è inutile, ma non decido io.

Parlano i numeri. L'anno scorso abbiamo fatto solo 143 pagine in tutto l'anno. Guarda le pagine che vengono fatte per la f1 a confronto...

Sono d'accordo con Spam. 

La divisione per GP è utile per andare a ritrovare i post specifici per questo o quel GP, ma con così pochi post annuali e (lasciatemelo dire) così scarso interesse per le moto (è un forum di automobilismo, a commentare siamo sempre i soliti 4 gatti, quasi non si parla delle altre specialità) che avere 15 topic di 4 pagine l'uno, sarebbe uno spreco.

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sculacciacciughe ha scritto:

 

Ma forse renderebbe di piu'.

Ma fare questa modifica puo' portare solo lati positivi, quali sono quelli negativi nel farla? non capisco questa reticenza a priori.

Creare una suddivisione apposta per la MotoGP sarebbe controproducente, dato che restando separata nasconderebbe gli altri topic motociclistici.

Se invece vuoi fare dei topic specifici per le gare non penso proprio sia proibito o che Beyond te li cassi...

Tre, quattro giorni prima apri il topic, scrivi due frasi d'introduzione, metti la foto del circuito e vediamo quanta gente commenta...

 

E' semplice

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, andycott ha scritto:

Sono d'accordo con Spam. 

La divisione per GP è utile per andare a ritrovare i post specifici per questo o quel GP, ma con così pochi post annuali e (lasciatemelo dire) così scarso interesse per le moto (è un forum di automobilismo, a commentare siamo sempre i soliti 4 gatti, quasi non si parla delle altre specialità) che avere 15 topic di 4 pagine l'uno, sarebbe uno spreco.

 

peccato, speravo fosse un forum molto frequentato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sculacciacciughe ha scritto:

 

peccato, speravo fosse un forum molto frequentato.

 

non è un forum di motociclismo quindi mi sembra normale che non ci siano 10 pagine al giorno su questi argomenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

non è un forum di motociclismo quindi mi sembra normale che non ci siano 10 pagine al giorno su questi argomenti

ma neanche di f1, il sito qua in canada lo leggo "motorionline".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, ma quando è nato si chiamava F1GrandPrix o qualcosa del genere, poi ha cambiato nome per scelte editoriali.

 

Il nocciolo duro è l'automobilismo e la F1, poi ovviamente c'è chi, come me, segue entrambi gli sport e commenta in entrambe le aree. Ma nel caso del motociclismo io sono ben più attivo su altre piattaforme più specifiche.


La cosa apprezzabile di questo forum è la presenza discreta anche di discussioni di altri sport (ciclismo, calcio, ecc) che però non essendo specifici non attirano tifosi e non hanno la vena polemica o litigiosa che si trova altrove.

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andycott ha scritto:

Vero, ma quando è nato si chiamava F1GrandPrix o qualcosa del genere, poi ha cambiato nome per scelte editoriali.

 

Il nocciolo duro è l'automobilismo e la F1, poi ovviamente c'è chi, come me, segue entrambi gli sport e commenta in entrambe le aree. Ma nel caso del motociclismo io sono ben più attivo su altre piattaforme più specifiche.

 

La cosa apprezzabile di questo forum è la presenza discreta anche di discussioni di altri sport (ciclismo, calcio, ecc) che però non essendo specifici non attirano tifosi e non hanno la vena polemica o litigiosa che si trova altrove

mi potresti dire dove per favore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sculacciacciughe ha scritto:

 

peccato, speravo fosse un forum molto frequentato.

Il forum nella sua interezza lo è, ma nella sezione motociclismo, gli utenti a commentare sono molti meno.

Gli unici che commentano solo le moto credo siano @Massimo e @ducati999 gli altri li trovi attivi soprattutto sulle auto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sculacciacciughe ha scritto:

mi potresti dire dove per favore?

Hai mp...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fate vobis...per me esiste da sempre  solo il Motomondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Beyond ha scritto:

 

non è un forum di motociclismo quindi mi sembra normale che non ci siano 10 pagine al giorno su questi argomenti

Si scrive argumenti

@Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Massimo ha scritto:

Fate vobis...per me esiste da sempre  solo il Motomondiale.

Appunto :asd:

 

 

15 ore fa, andycott ha scritto:

Gli unici che commentano solo le moto credo siano @Massimo e @ducati999 gli altri li trovi attivi soprattutto sulle auto

 

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×