Vai al contenuto
Ruberekus

Test 2019

Post raccomandati

Adesso, Ruberekus ha scritto:

dove li prendi i settori ?

 

Se guardi il live timing su YouTube, quando entrano ai box mostrano i migliori settori del pilota :up:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha già dato la lineup dei prossimi test?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AMuS Schmidt: "Next week, Mercedes will arrive with a bigger aerodynamic update. They try to say that it's not their last hope but it surely must help them to reduce the gap to Ferrari."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

versione B is coming

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah comunque rivedevo le registrazione test sky, sarà trend dei test ma senza sapere carichi e setup la Ferrari sembra alzare i tempi dei run più velocemente rispetto a Mercedes e RedBull. Spero che la settimana prossima cambi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kimired ha scritto:

Mah comunque rivedevo le registrazione test sky, sarà trend dei test ma senza sapere carichi e setup la Ferrari sembra alzare i tempi dei run più velocemente rispetto a Mercedes e RedBull. Spero che la settimana prossima cambi..

 

Pretattica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prendono i tempi i punti diversi della pista....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimired ha scritto:

AMuS Schmidt: "Next week, Mercedes will arrive with a bigger aerodynamic update. They try to say that it's not their last hope but it surely must help them to reduce the gap to Ferrari."

 

"Last hope". Toto Wolff e i suoi amichetti giornalisti teteschi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dz8orpCWwAAn7WZ?format=jpg&name=large

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Dz8orpCWwAAn7WZ?format=jpg&name=large

 

una qualifica così per una stagione alla 2009.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè basta vedere questa tabella dei tempi per capire che le big si stanno nascondendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sentivo un discorso tra Vanzini e Mario Isola su Sky. Pirelli ha i dati sul carburante imbarcato dalle varie squadre ai fini di un’analisi sul degrado gomme ma ovviamente ha il dovere di non divulgare i dati. Non ha giustamente fatto nomi ma ha detto che la lotta è molto serrata e poi ha aggiunto che a differenza del passato non ci sono solo le big ma anche altre squadre più piccole stanno sorprendendo e facendo molto bene.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi gira stamattina? 

 

 

....ah no è finita la festa :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe a parte che di Isola mi fido meno che di uno zingo che ti avvicina la sera in stazione per chiederti informazioni, sembra la solita dichiarazione ignava per creare hype e attesa in un salotto dove devono vendere un prodotto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

vabe a parte che di Isola mi fido meno che di uno zingo che ti avvicina la sera in stazione per chiederti informazioni, sembra la solita dichiarazione ignava per creare hype e attesa in un salotto dove devono vendere un prodotto. 

 

Già ma non mi stupirei se squadre come Alfa e toro rosso per esempio che quest’anno hanno molto più supporto da parte di Ferrari e RedBull andassero meglio e più forte rispetto al passato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Rube... Non possono parlare e poi dicono che le f1.5 si sono avvicinate... Aria fritta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kimired ha scritto:

le parole di Kubica a fine giornata in un'intervista suonano come un de profundis sulla macchina

 

 

Mi ha stupito la Honda, hanno fatto un sacco di giri senza rompere nulla, sia su RB che su TR. Che abbiano finalmente imboccato la strada giusta?

 

Altra cosa, per i più tecnici, ma il problema di Honda, nei precedenti motori, era nella parte ibrida o nella parte termica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

 

Mi ha stupito la Honda, hanno fatto un sacco di giri senza rompere nulla, sia su RB che su TR. Che abbiano finalmente imboccato la strada giusta?

 

Altra cosa, per i più tecnici, ma il problema di Honda, nei precedenti motori, era nella parte ibrida o nella parte termica?

Su Honda aspetto le gare per trarre i giudizi. Anche lo scorso anno andarono forte nei test e macinarono chilometri, salvo poi usare 9 PU in una stagione.

PS su Red Bull circolano voci di problemi con le vibrazioni, gli stessi che affliggevano la PU della McLaren 2017. 

PPS il principale problema di Honda penso fossero le pance rastremate a cui McLaren non ha mai rinunciato nei 3 anni con i giapponesi, il motore ha bisogno di aperture più ampie per dissipare al meglio il calore. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PheelD ha scritto:

Su Honda aspetto le gare per trarre i giudizi. Anche lo scorso anno andarono forte nei test e macinarono chilometri, salvo poi usare 9 PU in una stagione.

PS su Red Bull circolano voci di problemi con le vibrazioni, gli stessi che affliggevano la PU della McLaren 2017. 

PPS il principale problema di Honda penso fossero le pance rastremate a cui McLaren non ha mai rinunciato nei 3 anni con i giapponesi, il motore ha bisogno di aperture più ampie per dissipare al meglio il calore. 

 

 

Se non sbaglio cambiarono diverse PU nei test 2018, quindi tanto bene non andarono. In questo caso mi pare sia andata meglio.

Non credo che i problemi Honda fossero legati solo al surriscaldamento, ricordo in alcune gare dove erano veramente fermi, mentre in altre andavano discretamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Aviatore_Gilles non mi pare cambiarono tanti motori nei test e comunque anche l'elettrico Honda spesso andava a donnine.

Comunque ieri leggevo che RB avrebbe dovuto usare una nuova PU. E considerando che la precedente era stata montata tra Martedì e Mercoledì, dovessero arrivare delle conferme su questa cosa, Honda avrebbe fatto un bel passo indietro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×