Vai al contenuto
Ruberekus

Test 2019

Post raccomandati

Le solite str****te di inizio stagione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe molto curioso vedere Mercedes rimanere un pelo indietro. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

interessante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa imbarazzante è che la FIA ancora non riesca a scrivere un regolamento che non faccia acqua da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza difendere la Fia, (lungi da me difendere lo sponsor Mercedes), per quanto si possa scrivere il regolamento perfetto, si troverà sempre qualcosa da aggirare in qualche piccolo punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto. Fa parte del gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, joseki ha scritto:

La cosa imbarazzante è che la FIA ancora non riesca a scrivere un regolamento che non faccia acqua da tutte le parti.

 

È troppo difficile scrivere: "Ali? No grazie!".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

posto qui in attesa che inizino i test

 

io di solito non do molto credito a quelli di F1AT, però

 

https://www.f1analisitecnica.com/2019/02/tecnica-ali-anteriori-2019-ecco-come.html

Mah Mercedes che non ci aveva pensato la vedo dura

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questi maledetti non sbagliano mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E anche quest‘anno si vince l‘anno prossimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

sapete se ci sarà copertura mediatica del filming day di oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino di no. Ma sicuramente qualche immagine arriverà fino a noi. Direttamente dalla Ferrari? Più o meno in-ufficialmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, joseki ha scritto:

La cosa imbarazzante è che la FIA ancora non riesca a scrivere un regolamento che non faccia acqua da tutte le parti.


La cosa imbarazzante è che dopo 30 anni di limitazioni varie non abbia ancora capito che scrivere un regolamento in questo modo darà sempre ai team la possibilità di scovare un buco e tuffarcisi. 

Ho sempre pensato che la Fia dovesse fornire solo dimensioni minime e massime dei vari elementi, peso, norme di sicurezza tipo Halo, cinture ecc ecc e poi indicare ad esempio il massimo carico aerodinamico ottenibile a varie velocità, unito ad un coefficiente massimo di turbolenze misurate in galleria del vento e basta, dopo queste specifiche liberi tutti. 

Trovo del tutto inutile e controproducente il fatto che si sprechino ogni anno a provare ad aumentare i sorpassi andando a specificare esattamente l'inclinazione del terzo flap in alto a sinistra. Che fissino gli obiettivi e poi come uno li persegue non sono affari della federazione. 
Se l'obiettivo è ridurre le turbolenze per facilitare i sorpassi, che si fissi il massimo consentito e lo si misuri, tanto i team questi dati già li hanno, devono solo comunicarli alla FIA che poi a campione potrà verificarne la bontà. 
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riporto anche qua

formula-1-barcelona-february-t-2.jpg

Comunque vediamo come va a finire sta polemichella sui bageboards e vediamo soprattutto se quest'ala Ferrari-Alfa-Toro Rosso(che mi pare sia regolare) funzioni meglio dell'altra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renault ce la fa a debuttare domani? 

Modificato da Baboden

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Williams annuncia di non riuscire a partecipare alla prima giornata di test.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bigmeu ha scritto:


La cosa imbarazzante è che dopo 30 anni di limitazioni varie non abbia ancora capito che scrivere un regolamento in questo modo darà sempre ai team la possibilità di scovare un buco e tuffarcisi. 

Ho sempre pensato che la Fia dovesse fornire solo dimensioni minime e massime dei vari elementi, peso, norme di sicurezza tipo Halo, cinture ecc ecc e poi indicare ad esempio il massimo carico aerodinamico ottenibile a varie velocità, unito ad un coefficiente massimo di turbolenze misurate in galleria del vento e basta, dopo queste specifiche liberi tutti. 

Trovo del tutto inutile e controproducente il fatto che si sprechino ogni anno a provare ad aumentare i sorpassi andando a specificare esattamente l'inclinazione del terzo flap in alto a sinistra. Che fissino gli obiettivi e poi come uno li persegue non sono affari della federazione. 
Se l'obiettivo è ridurre le turbolenze per facilitare i sorpassi, che si fissi il massimo consentito e lo si misuri, tanto i team questi dati già li hanno, devono solo comunicarli alla FIA che poi a campione potrà verificarne la bontà. 

 

Discorso sacrosanto. È una vita che lo dico anch'io (nel topic della Racing Point ho detto di ripristinare la formula consumi, ma lo spirito è lo stesso), ma ormai ci ho rinunciato. Ci tocca vedere auto fatte col manuale delle istruzioni fornito dalla FIA e ogni tanto qualche newey-ata che faccia gridare al buco per questioni ridicole (come i fori Mercedes).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono già in pole position per i test :up: non vedevo l’ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È già primo Leclerc? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Baboden ha scritto:

La Renault ce la fa a debuttare domani? 

 

Ma non hanno già fatto lo shakedown?

 

210126.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×