Vai al contenuto
PheelD

Auguri di buon compleanno

Post raccomandati

Caspita @S. Bellof oggi è il tuo compleanno!

Augurissimi :amore:🎀🎁🎊🎉🎈🍾🥂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

auguri @S. Bellof, come regalo di compleanno ti ho fatto un bel cofanetto blu-ray sulle stagioni 2014-18 di f1, spero tu possa apprezzare 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crazie racazzi :sebdito:

 

 

2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

auguri @S. Bellof, come regalo di compleanno ti ho fatto un bel cofanetto blu-ray sulle stagioni 2014-18 di f1, spero tu possa apprezzare 

 

Ottimo ma non mi spoilerare il finale, soprattutto della stagione 2016. Secondo me la vince Hamilgod :lewdab:

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, S. Bellof ha scritto:

Crazie racazzi :sebdito:

 

 

 

Ottimo ma non mi spoilerare il finale, soprattutto della stagione 2016. Secondo me la vince Hamilgod :lewdab:

Sicuramente, corre contro quella pippa di Rosberg...chi vuoi che vinca se non lui.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri Bellof. Ma soprattutto +1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri ma soprattutto +1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Signori, sono diventato papà :D

E' stato un vero e proprio parto, lunghissimo e doloroso, ma tutto bene. Ha deciso di nascere 10 giorni in anticipo sulla tabella di marcia, quindi è già uno che non aspetta troppo. :asd:

Gli sto già spiegando chi tifare in futuro. Essendo un papà moderno e di larghe vedute, ho deciso di allargare la cerchia e dargli la possibilità di tifare anche Max Verstappen, se proprio non gli piace la rossa. :asd:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Signori, sono diventato papà :D

E' stato un vero e proprio parto, lunghissimo e doloroso, ma tutto bene. Ha deciso di nascere 10 giorni in anticipo sulla tabella di marcia, quindi è già uno che non aspetta troppo. :asd:

Gli sto già spiegando chi tifare in futuro. Essendo un papà moderno e di larghe vedute, ho deciso di allargare la cerchia e dargli la possibilità di tifare anche Max Verstappen, se proprio non gli piace la rossa. :asd:

 

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Auguroni!!!!

Vedrai che ora ti cambierà la vita....ti aspettano notti infinite senza dormire....e vaiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Signori, sono diventato papà :D

E' stato un vero e proprio parto, lunghissimo e doloroso, ma tutto bene. Ha deciso di nascere 10 giorni in anticipo sulla tabella di marcia, quindi è già uno che non aspetta troppo. :asd:

Gli sto già spiegando chi tifare in futuro. Essendo un papà moderno e di larghe vedute, ho deciso di allargare la cerchia e dargli la possibilità di tifare anche Max Verstappen, se proprio non gli piace la rossa. :asd:

Complimenti Aviatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

auguri !

 

spero tu gli stia insegnando a tifare Mercedes, mica vorrai un figlio depresso ? :asd: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Congratulazioni @Aviatore_Gilles! Non esagerare con l'alcool, mi raccomando, 2 - 3 giorni ubriaco va bene, non 16.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

 

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Auguroni!!!!

Vedrai che ora ti cambierà la vita....ti aspettano notti infinite senza dormire....e vaiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!

 

No dai, al momento non mi posso lamentare, è buono come il pane, dorme ed è tranquillo. Ovviamente le 8 ore filate che mi facevo prima me le posso scordare, però gestendomi a turno con mia moglie si riesce a riposare.

 

58 minuti fa, PheelD ha scritto:

Complimenti Aviatore

 

Grazie PheeID :thumbsup:

 

50 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

auguri !

 

spero tu gli stia insegnando a tifare Mercedes, mica vorrai un figlio depresso ? :asd: 

 

Non lo so, sono combattuto. Da una parte non vorrei vederlo soffrire come il padre, dall'altro però non vorrei vederlo arrogante con gli amici e disonesto :asd:

 

2 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Congratulazioni @Aviatore_Gilles! Non esagerare con l'alcool, mi raccomando, 2 - 3 giorni ubriaco va bene, non 16.

 

16 giorni li può fare Kimi, solo lui ha il fegato adatto :asd:

Le bocce di prosecco sono già in frigo, pronte per la festa :D

  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri A te 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

auguri ma soprattutto saprò chi è 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×