Vai al contenuto
PheelD

Toro Rosso STR14

Post raccomandati

Un bijoux quell'ala anteriore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come estetica pensavo peggio nel complesso, alla fine si salvano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

DzIMiFFX4AEI4U5.jpg:large

A me esteticamente non piace. Di prestazioni non ne parlo nemmeno...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DzIMh3fXQAIwnDy.jpg

 

Si parlava tanto di quanto fossero brutte nel 2014, e guarda che delizia di limousine. Alla voce "sproporzione" sul vocabolario metteranno direttamente questa foto. Almeno hanno mantenuto la stessa ottima livrea.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me dal 2017 sembra che esteticamente stiano peggiorando ogni anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' una delusione. Le nuove ali già non le reggo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, sterla ha scritto:

A me dal 2017 sembra che esteticamente stiano peggiorando ogni anno

La Ferrari dell'anno scorso vista dal vivo era da sega a due mani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me questi musi che all'attacco delle sospensioni anteriori cambiano angolo in modo così netto, fanno beatamente cagare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che m***a quell'ala davanti non è possibile che dopo soli 2 anni devono tornare a fare vetture di m***a...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, lucaf2000 ha scritto:

che m***a quell'ala davanti non è possibile che dopo soli 2 anni devono tornare a fare vetture di m***a...

 

 

Ci sarà qualche motivo che non mi spiego, sono proprio fissati con gli spazzaneve :asd:

Comunque c'è sempre meno da dire. Neanche l'ingegneria a occhio troverebbe spunti. Uguale a quella dello scorso anno col muso McLaren e le solite pance Ferrari. Sempre la solita minestra, indistinguibile dalle altre e indistinguibile da chi l'ha preceduta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi alettoni così grandi mi ricordano le monoposto del 2009, almeno l'avantreno

:shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Ci sarà qualche motivo che non mi spiego, sono proprio fissati con gli spazzaneve :asd:

 

il motivo è che avendo ridotto gli elementi sull'ala hanno dovuto aumentarne la dimensione per non rendere troppo drammatica la diminuzione di carico

 

naturalmente il fatto che in tempo zero i team siano riusciti a recuperare tutto il carico e che queste ali salteranno come niente è del tutto trascurabile

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questi alettoni prevedo molti incidenti o distaccamento delle ali, non appena le monoposto si sfioreranno.

Spero per Vettel, che parta più avanti possibile, altrimenti ad ogni gp si toccherà con qualcuno :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente di che...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Ci sarà qualche motivo che non mi spiego, sono proprio fissati con gli spazzaneve :asd:

 

Servono per far entrare le SC le quali creano lo spettacolo che a noi piace tanto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Ci sarà qualche motivo che non mi spiego, sono proprio fissati con gli spazzaneve :asd:

Comunque c'è sempre meno da dire. Neanche l'ingegneria a occhio troverebbe spunti. Uguale a quella dello scorso anno col muso McLaren e le solite pance Ferrari. Sempre la solita minestra, indistinguibile dalle altre e indistinguibile da chi l'ha preceduta.

 

oh ma sul serio ma non arrivo proprio a capire per quale motivo se aumento le dimensioni dell'ala (e quindi l'aerodinamica) dovrei favorire i sorpassi.... boh 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante l’aumento delle dimensioni dell’ala, l’eliminazione dei profili aggiuntivi ha portato a una riduzione del carico all’alteriore. Carico che sicuramente sarà già stato recuperato in buona parte.

Il risultato è che comunque continua (in questo caso peggiora) la produzione di auto esteticamente brutte.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La livrea quantomeno resta non dico decentissima ma la migliore tra quelle presentate finora... sulle ali non mi esprimo... sono F1 2017 passate sotto il rullo compressore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avrei fatto l'ala anteriore ancora più larga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La livrea non dispiace.

 

Sulle ali anteriori larghe, in teoria dovrebbero ridurre le turbolenze sulle auto dietro...ma un simile esperimento fallì già 10 anni fa...io non mi fido della loro efficacia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×