Vai al contenuto
Beyond

Aspettando il Premio Bannato 2019

Post raccomandati

38 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

 

Ma io ho fatto campagna elettorale in prospettiva, per poi vincere il PB 2019.

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 31/3/2019 Alle 23:26, Pennyy ha scritto:

Ma perché scusami, non mi è permesso chiedere?

 

Mi prendo un minuto e ti rispondo, e per una volta sono serio (o ci provo). 

 

Tu non hai chiesto. Il tono che hai usato, le parole, e la locuzione finale di una risata che fa ridere solo te, non sono elementi costitutivi di una domanda. 

 

Sono uno sfottere, una presa per il cuIo, irrispettosa e inopportuna. 

 

Un utente si è giocato la partecipazione a una edizione del Torneo (che avrebbe probabilmente dominato) per una cosa del genere. 

 

Sei abbastanza nuovo, almeno a giudicare dal "numero di messaggi" (pessima unità di misura, mi perdonerai se è il caso contrario). Lascia che ti spieghi solo una cosa: non tutto il Forum è m***a, spam e lunghezza del pene. In alcune sezioni dello stesso infatti vige una certa liturgia, un certo codice (no, non la netiquette di beyondiana memoria) che ne stabilisce serietà, struttura e importanza.

 

La sezione Torneo Bannato (sì, nella sezione "buonumore" del Forum ma non in quella "spam") è la primissima di queste. 

 

Il Torneo è un´istituzione del Forum, da molti anni, di fatto ne è la spina dorsale (a nessuno interessa davvero di questa F1). 

 

Significa che da anni vi lavorano forumendoli, admin, moderatori, giornalisti, appassionati e usufruitori/concorrenti, e ogni anno si ricomincia (più o meno in questo periodo) per l´edizione dell´anno in corso (che appunto ha sempre luogo dall´ Autunno).

 

Per tutto il resto, fatti un favore. Leggi, leggi e ancora leggi. Hai TUTTA questa sezione da spulciare e gustare, per conoscere, imparare e capire.

 

Anche quando non chiedere.

 

Con immutata stima. 

 

Asturias

Il 1/4/2019 Alle 21:43, KimiSanton ha scritto:

Mi dimetto perché penso che il periodo giusto sia 2 anni al timone, poi è giusto cederlo. Le prime sono state troppo premature, ma adesso è giusto. Probabilmente ho istituzionalizzato fin troppo il Premio Bannato, forse su questo c'è da fare un piccolo passo indietro, stava diventando troppo serio. Il regolamento e le grafiche specifiche secondo me sono state delle introduzioni ottime, il primo forse un po' troppo in ritardo (andrà modificato). E' bello anche che abbia ottenuto una sezione propria all'interno dello spam, è una piccola conquista.

 

Il dover prendere varie decisioni su questioni decisamente problematiche dal punto di vista regolamentare mi ha probabilmente tolto un po' dal gioco che dovrebbe essere il Premio Bannato. Banalmente non mi stavo divertendo, e non va bene. Vorrei essere semplicemente un concorrente. Graficamente non avrei problemi a fornire assistenza, il resto è meglio che venga deciso da un'altra persona (o altre). Sarò ben felice di partecipare come opinionista ai vari sorteggi, magari qualche video di commento sui sorteggi o sui turni passati. Ad maiora!

 

Con te poi parliamo in privato. Con calma. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, lo organizza @Illy… Sempre non venga bannato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Asturias said:

 

Mi prendo un minuto e ti rispondo, e per una volta sono serio (o ci provo). 

 

Tu non hai chiesto. Il tono che hai usato, le parole, e la locuzione finale di una risata che fa ridere solo te, non sono elementi costitutivi di una domanda. 

 

Sono uno sfottere, una presa per il cuIo, irrispettosa e inopportuna. 

 

Un utente si è giocato la partecipazione a una edizione del Torneo (che avrebbe probabilmente dominato) per una cosa del genere. 

 

Sei abbastanza nuovo, almeno a giudicare dal "numero di messaggi" (pessima unità di misura, mi perdonerai se è il caso contrario). Lascia che ti spieghi solo una cosa: non tutto il Forum è m***a, spam e lunghezza del pene. In alcune sezioni dello stesso infatti vige una certa liturgia, un certo codice (no, non la netiquette di beyondiana memoria) che ne stabilisce serietà, struttura e importanza.

 

La sezione Torneo Bannato (sì, nella sezione "buonumore" del Forum ma non in quella "spam") è la primissima di queste. 

 

Il Torneo è un´istituzione del Forum, da molti anni, di fatto ne è la spina dorsale (a nessuno interessa davvero di questa F1). 

 

Significa che da anni vi lavorano forumendoli, admin, moderatori, giornalisti, appassionati e usufruitori/concorrenti, e ogni anno si ricomincia (più o meno in questo periodo) per l´edizione dell´anno in corso (che appunto ha sempre luogo dall´ Autunno).

 

Per tutto il resto, fatti un favore. Leggi, leggi e ancora leggi. Hai TUTTA questa sezione da spulciare e gustare, per conoscere, imparare e capire.

 

Anche quando non chiedere.

 

Con immutata stima. 

 

Asturias

 

Con te poi parliamo in privato. Con calma. 

La mia era una domanda semplice e non assolutamente cattiva...qua quello irrispettoso sei stato tu (la "pessima unità di misura" scusami ma non la prendo bene).

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pennyy ha scritto:

La mia era una domanda semplice e non assolutamente cattiva...qua quello irrispettoso sei stato tu (la "pessima unità di misura" scusami ma non la prendo bene).

Saluti

 

No, no, ferma tutto.

 

"Pessima unità di misura" è riferito a me stesso, o meglio al mio voler utilizzare un basso numero di messaggi come unità di misura per immaginare da quanto tempo un utente stia sul forum (avresti potuto scrivermi: ho 100 messaggi all´attivo ma sono iscritto da 15 anni e conosco ogni angolo di questa fogna).. E quindi mi scuso in anticipo per questo: ti esorto a rileggere meglio quel passaggio. 

 

Quanto alla considerazione sul tono della tua domanda, considera che io sono probabilmente la persona più permalosa dell´universo conosciuto (insieme al fre´ @ggr). Quindi va bene così, caso chiuso.

 

Ci si vede a Novembre per i Gironi. 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Asturias said:

 

No, no, ferma tutto.

 

"Pessima unità di misura" è riferito a me stesso, o meglio al mio voler utilizzare un basso numero di messaggi come unità di misura per immaginare da quanto tempo un utente stia sul forum (avresti potuto scrivermi: ho 100 messaggi all´attivo ma sono iscritto da 15 anni e conosco ogni angolo di questa fogna).. E quindi mi scuso in anticipo per questo: ti esorto a rileggere meglio quel passaggio. 

 

Quanto alla considerazione sul tono della tua domanda, considera che io sono probabilmente la persona più permalosa dell´universo conosciuto (insieme al fre´ @ggr). Quindi va bene così, caso chiuso.

 

Ci si vede a Novembre per i Gironi. 

In realtà seguo molto il forum, ma spesso nei thread di analisi e commenti seguo senza intervenire gli altri, che sono sicuramente più esperti ed informati di me, non sapevo si usassero i messaggi come unità di misura XD (scusa se l'ho presa male, anche io sono permaloso) 

Pace fatta?:up:

Modificato da Pennyy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pennyy ha scritto:

In realtà seguo molto il forum, ma spesso nei thread di analisi e commenti seguo senza intervenire gli altri, che sono sicuramente più esperti ed informati di me, non sapevo si usassero i messaggi come unità di misura XD (scusa se l'ho presa male, anche io sono permaloso) 

Pace fatta?:up:

 

Infatti è un´unità di misura superficiale e ben poco indicativa (e mi sono scusato per averla usata). 

 

Ma certo pace fatta, ci mancherebbe. :amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh ma che tutta 'sta permalosaggine? Scrivo "permalosaggine" per far piangere un po' @Asturias :asd:

 

Ad ogni modo @Pennyy... È lampante che l'intera sezione PB trasuda prestigio.

Peccato per la tua domanda inopportuna perché farà scuola come l'esempio di come non presentarsi nella sezione PB.

 

Se avrai l'onore di partecipare al prossimo PB, questo autogol verrà utilizzato cinicamente nel momento più opportuno per farti fuori.

:troll:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Kimimathias said:

Oh ma che tutta 'sta permalosaggine? Scrivo "permalosaggine" per far piangere un po' @Asturias :asd:

 

Ad ogni modo @Pennyy... È lampante che l'intera sezione PB trasuda prestigio.

Peccato per la tua domanda inopportuna perché farà scuola come l'esempio di come non presentarsi nella sezione PB.

 

Se avrai l'onore di partecipare al prossimo PB, questo autogol verrà utilizzato cinicamente nel momento più opportuno per farti fuori.

:troll:

 

Sono partito peggio della Ferrari nel Mondi...no non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 3/4/2019 Alle 20:14, Pennyy ha scritto:

Sono partito peggio della Ferrari nel Mondi...no non esageriamo

Pennyy non ti preoccupare, ti proteggerò io.

Ciò che scrive @Kimimathias

In parte  è vero.  Su userà qualsiasi mezzo per accaparrarsi i voti, lecito o meno.

È un torneo duro e spietato dove i migliori fognatori daranno tutto per sguazzarci dentro.

 

Il 3/4/2019 Alle 18:20, Asturias ha scritto:

 

Mi prendo un minuto e ti rispondo, e per una volta sono serio (o ci provo). 

 

Tu non hai chiesto. Il tono che hai usato, le parole, e la locuzione finale di una risata che fa ridere solo te, non sono elementi costitutivi di una domanda. 

 

Sono uno sfottere, una presa per il cuIo, irrispettosa e inopportuna. 

 

Un utente si è giocato la partecipazione a una edizione del Torneo (che avrebbe probabilmente dominato) per una cosa del genere. 

 

Sei abbastanza nuovo, almeno a giudicare dal "numero di messaggi" (pessima unità di misura, mi perdonerai se è il caso contrario). Lascia che ti spieghi solo una cosa: non tutto il Forum è m***a, spam e lunghezza del pene. In alcune sezioni dello stesso infatti vige una certa liturgia, un certo codice (no, non la netiquette di beyondiana memoria) che ne stabilisce serietà, struttura e importanza.

 

La sezione Torneo Bannato (sì, nella sezione "buonumore" del Forum ma non in quella "spam") è la primissima di queste. 

 

Il Torneo è un´istituzione del Forum, da molti anni, di fatto ne è la spina dorsale (a nessuno interessa davvero di questa F1). 

 

Significa che da anni vi lavorano forumendoli, admin, moderatori, giornalisti, appassionati e usufruitori/concorrenti, e ogni anno si ricomincia (più o meno in questo periodo) per l´edizione dell´anno in corso (che appunto ha sempre luogo dall´ Autunno).

 

Per tutto il resto, fatti un favore. Leggi, leggi e ancora leggi. Hai TUTTA questa sezione da spulciare e gustare, per conoscere, imparare e capire.

 

Anche quando non chiedere.

 

Con immutata stima. 

 

Asturias

 

Con te poi parliamo in privato. Con calma. 

Quando scrive quest'uomo è una goduria immensa.

Il 24/3/2019 Alle 16:03, Rio Nero ha scritto:

Ecco la classifica generale dei Tornei premi bannato fin qui disputati (2014-2018), dando come punteggio :

1 pt per aver raggiunto gli ottavi,

3 pt Quarti

5 pt Semifinali

7 pt Finale

10pt per aver Vinto il Torneo. 

 

Ecco la classifica:

Claudiomuse 19

Rio Nero 17

Ruberekus, Beyond 15

Effe, Spa_83, KimiSanton 14

Crucco 12

Maxilrosso 11

Buttonforever 10

Alex_Ferrari,  White Star 8

Chatruc, Finn 7

Ferrarista, F.126ck 6

Luca Gt2, Asturias, Kimimathias, Aerozack 5

Ducati 999, ema00 4

The Frog, Froome, Leno 3

Il Ferrarista, S.Bellof 2

Schumi 81, Mito Ferrari, Klitcko, Fede, Tigre,  Jordan, Massimo, Yellow, Pneumatico Usurato, nemesi, ggr 1

Giusto per un promemoria @Pennyy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi sono aperte le candidature. 
Per chi fosse interessato ad entrare nel partito "appoggia finché potrai " può inoltrare la sua domanda direttamente a me.

Esamineremo tali domande e dopo un'accurata analisi, vi informeremo dei risultati.

 

Il segretario del partito

RIO NERO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Rio Nero said:

Pennyy non ti preoccupare, ti proteggerò io.

Ciò che scrive @Kimimathias

In parte  è vero.  Su userà qualsiasi mezzo per accaparrarsi i voti, lecito o meno.

È un torneo duro e spietato dove i migliori fognatori daranno tutto per sguazzarci dentro.

 

Quando scrive quest'uomo è una goduria immensa.

Giusto per un promemoria @Pennyy

Grazie, avevo già trovato informazioni sguazzando nella sezione

In ogni caso penso sia qualcosa che almeno per quest'anno non mi riguarderà direttamente 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 5/4/2019 Alle 22:38, Rio Nero ha scritto:

Ragazzi sono aperte le candidature. 
Per chi fosse interessato ad entrare nel partito "appoggia finché potrai " può inoltrare la sua domanda direttamente a me.

Esamineremo tali domande e dopo un'accurata analisi, vi informeremo dei risultati.

 

Il segretario del partito

RIO NERO.

 

Io vorrei inoltrare la mia domanda, eccola:

quale è il segreto della pasta?

 

E faccio una domanda anche ai poteri forti, come mai il tasto da premere dice "Invia Risposta" anche se sto facendo una domanda (due in realtà)?

 

Regards

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, White Star ha scritto:

E faccio una domanda anche ai poteri forti, come mai il tasto da premere dice "Invia Risposta" anche se sto facendo una domanda (due in realtà)?

 

Copy Copy White Star Copy.

We have no question button.

So keep calm press F5 then press alt+F4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yeah yeah yeah i'm doing it all the time :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima perla stagionale del Campione in carica del PB nonché primo pilota del team Napoli GP @Rio Nero che svernicia Sebastian Vettel durante il GPB del Bahrain:

 

 

:asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Prima perla stagionale del Campione in carica del PB nonché primo pilota del team Napoli GP @Rio Nero che svernicia Sebastian Vettel durante il GPB del Bahrain:

 

 

:asd:

 

:idolo:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leviamoci il dente subito, senza magari aprire una nuova discussione sull´argomento. 

 

Facciamo qualcosa con il PB e @spamilrosso? Gli intitoliamo direttamente il Torneo? Organizziamo un nuovo torneo (magari estivo) a lui dedicato e con modalità tutte da pensare?

 

Un "premio speciale" all´interno del PB?

 

Ogni consiglio è ben accetto. 

 

Sono sicuro da qualche parte continua a mandarci i +1, facciamolo divertire e rendiamogli omaggio per il casinista e cazzone (e appassionato del Torneo) che era sul forum.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come dicevo ieri in privato con alcuni utenti mi fiderei di chi Max lo conosceva a fondo e può dare un'idea verosimile di quello che avrebbe voluto Andrea in questa occasione... A mio avviso sarebbe bello fargli una dedica che resti, magari un bannerino, un semplice simbolo (tipo il suo orsacchiotto max)... Intendo proprio nella grafica del forum... Tipo un #keepfighting... Questa è la mia proposta, a prescindere dal torneo PB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Aerozack ha scritto:

 Questa è la mia proposta, a prescindere dal torneo PB

 

Sì ciccio, bene. Però questo è lo spazio del PB, e io volevo ragionare di Max e PB. 

 

Su altre iniziative, tutte giuste, ci sarà tempo e spazio per discutere (che significa che i Mods e lo staff se ne occuperanno presto se non lo hanno già fatto). 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×