Jump to content
Sign in to follow this  
KimiSanton

Formula 2 2019

Recommended Posts

4 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Su Sky giustamente niente di niente. Preferiscono parlare delle puttanate loro.

è un tg se non ci sono notizie perché se le devono inventare. i giornalisti e spettatori non hanno accesso nel posto del incidente, e non hanno accesso al centro medico. e se  dopo 20 minuti l''elicottero non è partito con i due piloti non è un buon segno.

Alcune fonti non ufficiali confermano che sia Correa che Hubert sono coscienti, purtroppo manca ancora la conferma ufficiale. Non so quanto ci sia da fidarsi...

Edited by Lorenzo359

In queste circostanze nessuna protezione umana può fare qualcosa. Incidente di dimensioni incredibile. Ci vuole veramente l'aiuto divino, e lo dice un ateo convinto. 

8 minuti fa, Lorenzo359 ha scritto:
E' strano in effetti, perché tra Alesi e Hubert c'era Boshung. Al secondo 0:05 si vede Alesi all'Eau Rouge con la posteriore leggermente piegata, e di conseguenza ha perso il controllo. Che sfortuna

Non so se la foratura ha causato l'effetto pendolo di Alesi o se questa è avvenuta in seguito all'eventuale contatto con Hubert. Ma in questi momenti la dinamica è la cosa meno importante.

Su Correa leggevo che avesse mosso le mani dopo l'incidente, lui pareva esserlo effettivamente fin da subito, cosciente.

Ragazzi l'incidente è stato pauroso.

Credo che le condizioni di almeno uno deu due ( forse Hubert) siano gravi.

C'è il rischio concreto che domani mettano qualche birillo per rallentare in quella curva se le cose vadano male oggi.

La macchina di Hubert ha perso le protezioni laterali, ha l'Halo ciondoloni e mi pare un buco (stile ratzenberger) a sinistra nel cockpit...

Renault e Mercedes han cancellato le proprie sessioni media.

1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto:

La macchina di Hubert ha perso le protezioni laterali, ha l'Halo ciondoloni e mi pare un buco (stile ratzenberger) a sinistra nel cockpit...

Infatti dei due è Hubert  che mi preoccupa tanto.

Dicono che Correa abbia traumi alle gambe, di Hubert non si sa niente

Quell'inetto di rizzica diceva che Correa poteva essere quello messo peggio... non ci sta proprio 

Intanto su Wikipedia manco il tempo già danno morto Hubert. Lo schifo

Adesso, Lorenzo359 ha scritto:

Da denuncia.

perché su sky si era visto solo la parte finale dove ce correa capottato  e con il casco strisciava  sul asfalto., non si era visto aveva preso in pieno  laterale  hubert. il problema di hubert è stato centrato in pieno laterale da  una vettura più o meno vicino dove è messo il pilota.

1 minuto fa, Lorenzo359 ha scritto:

non mi sembra

2 minuti fa, mircocatta ha scritto:

non mi sembra

è nella versione  inglese ci sono le persone continuano a scrivere morto.  wikipedia lo leva se sei registrato a wikipedia  hai accesso alle modifiche fatte e il ip e si nota è sempre la stessa persona.

Edited by ducati999

Sign in to follow this