Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2019

Post raccomandati

9 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

speriamo si riveli una cagata clamorosa come con le qualifiche di inizio 2016

Le ho rimosse cosa facevano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Durante le 3 sessioni, ogni 90 secondi l'ultimo pilota veniva eliminato, alla fine rimanevano in 2 a giocarsi la pole

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dice qualcosa questa roba da mentecatti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A 5 minuti dalla fine i piloti della Ferrari erano già a pesarsi dato che nessuno li poteva sorpassare perchè erano eliminati e le Mercedes davanti erano irraggiungibili :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton and Vettel on proposals for reverse-grid races:

Hamilton: “The people who proposed that don’t know what they are talking about."

Vettel: “It’s compete bullshit. It is just a plaster. I don’t know which genius came up with it but it is completely the wrong solution."

 

:lewdab::sebdito:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto si sa che i piloti non contano niente in questi casi. Speriamo trovino il modo di fare qualche sabotaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/9/2019 Alle 21:53, Alex_Ferrari ha scritto:

Durante le 3 sessioni, ogni 90 secondi l'ultimo pilota veniva eliminato, alla fine rimanevano in 2 a giocarsi la pole

 

Incredibile come il mio cervello aveva rimosso quella cacata paurosa, l'avevo proprio rimossa. Incredibile cosa riesca a fare la mente umana :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alti piloti riguardo le gare sprint

 

 

 

Kimi Raikkonen: “Se una gara sprint possa essere più interessante delle qualifiche? Dipende dal come sarebbe regolamentata. Io credo che se si debba cambiare il format attuale allora andrebbe ripristinato il regolamento relativo alle qualifiche del 2003-2005, con il giro secco per tutti”.

 

Carlos Sainz: “Se nel 2021 le regole faranno centro e avremo una griglia di partenza con prestazioni equilibrate allora non ci sarà bisogno di andare a cercare una soluzione come quella della griglia invertita”.

 

Romain Grosjean: “Il tennis non ha cambiato regole semplicemente perché hanno iniziato a vincere sempre Federer o Nadal. Però adesso in F1 la maggior parte dei piloti è come se giocasse a tennis contro Nadal con una racchetta da ping-pong”. 

 

Sergio Perez: “Credo che la F1 debba cercare di ottenere una situazione simile a quella che caratterizza la pancia del gruppo, perché nonostante tutte le difficoltà oggettive che comporta seguire una vettura avversaria lo spettacolo è comunque assicurato”.

 

Daniil Kvyat: “Penso che prima di pensare alle gare sprint con griglia invertita si debba cercare di risolvere il problema di una F1 così poco equilibrata. Se ci fossero cinque o sei squadre in grado di vincere non ci staremmo nemmeno ponendo il problema, e comunque quest’anno non sono mancate le gare divertenti. È soltanto un rimedio ad un problema che sta a monte quello delle gare sprint”.

Lance Stroll: “Credo che una gara sprint di 25 giri sarebbe noiosa e non ci sarebbe tutto l’aspetto legato alla strategia che è fondamentale e anche caratterizzante in F1. Si assisterebbe a un trenino dall’inizio della gara alla fine”.

Valtteri Bottas: “L’idea non mi piace, nessun pilota vuole rinunciare alla qualifica, a tutti piace il giro secco”.

Kevin Magnussen: “Le qualifiche sono fantastiche e non le cambierei, bisogna rendere le vetture meno distanti da loro a livello prestazionale”.

Modificato da VincenzoFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Kimi Raikkonen: “Se una gara sprint possa essere più interessante delle qualifiche? Dipende dal come sarebbe regolamentata. Io credo che se si debba cambiare il format attuale allora andrebbe ripristinato il regolamento relativo alle qualifiche del 2003-2005, con il giro secco per tutti”.

 

A me non dispiaceva questo format

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa avrebbero le qualifiche attuali che non va bene?

se solo pochi piloti, di solito Ferrari, Mercedes o raramente Red Bull riescono a fare la pole, non è a causa del formato delle qualifiche ma delle prestazioni superiori delle vetture che relegano gli altri team a giocarsi i posti in griglia dalla 7° posizione in poi.

 

Inoltre che senso avrebbe un GP con in pole la Williams e in fondo Ferrari, Mercedes e RBR? per creare incidenti in contatti durante i sorpassi a volte impossibili a causa di circuiti toboga o di turbolenza causata dalla vicinanza delle vetture?

 

invece di inventarsi cag*t* che stravolgono il senso di una competizione, che aboliscano veramente le turbolenze causate sopratutto da quelle componenti che trasformano le vetture in aerei rovesciati. Solo aderenza meccanica e potenza di motore.

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fili92 ha scritto:

 

A me non dispiaceva questo format

Anche a me piaceva da morire 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 27/9/2019 Alle 13:45, lucaf2000 ha scritto:

Anche a me piaceva da morire 

Quantomeno non vedremmo scenette patetiche stile Monza...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boris Rotenberg, imprenditore russo e 69° uomo più ricco della Russia, nonché fondatore di SMP Racing, vuole creare un proprio team di F1 con l'obiettivo di entrare nel 2021

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Sky sport domani sarà ufficializzata la domanda di ammissione al mondiale 2021 del team panthera asia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iperbangla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Iperbangla

Chandok-Karthy coppia piloti titolare con la Monisha tp. Avranno le hospitality a mo' di negozietto bangla, Peroncino a 1 euro e 20

Kebab a pranzo per tutti.

:sbav:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Campos ci riprova, pronta una nuova squadra assieme a Gandolfo per entrare in F1 nel 2021. Avrebbe già pronti capitali e i piloti: Wehrlein e Palou

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×