Jump to content
Sign in to follow this  
KimiSanton

Notizie Varie 2019

Recommended Posts

Escludendo però tutti i ritirati fin dal principio non si ottiene però una vera rappresentazione delle posizioni guadagnate in pista. Io pilota X posso partire ventesimo, passarli tutti in pista, vincere. Sarebbe un +19. Se però si ritirassero tutti gli altri 19 solo dopo che io X li ho sorpassati (caso estremo), il valore di tale gara sarebbe comunque 0. Ha poco senso, pensandoci.

• Like 1

I due Haas messi male nell'ultima tabella!!!

Il 9/8/2019 Alle 12:41, KimiSanton ha scritto:

Escludendo però tutti i ritirati fin dal principio non si ottiene però una vera rappresentazione delle posizioni guadagnate in pista. Io pilota X posso partire ventesimo, passarli tutti in pista, vincere. Sarebbe un +19. Se però si ritirassero tutti gli altri 19 solo dopo che io X li ho sorpassati (caso estremo), il valore di tale gara sarebbe comunque 0. Ha poco senso, pensandoci.

E poi come tabella ha senso fino ad un certo punto. Chi fa molte pole come Hamilton ad esempio si potrebbe trovare al massimo uno zero. 

Liberty vuole un secondo team statunitense in f1 che sia al top, in ottica 2021

somma dei danni fatti in questa stagione68859585_1180196215500330_16336206739412

Edited by sterla

Vardalo quel Lic sfasciamacchine

Vedere verstappen uno dei migliori in questa classifica è inquietante 

Pensavo bottas più di Hamilton visto che è andato a muro più volte e ha avuto anche dei problemi con la power unit in questa prima parte di campionato.. kimi super affidabile invece.. :asd:

Per gasly finora stagione da dimenticare in tutti i sensi.. forse tornare in toro gli farà bene.. 

Tra l'altro albon allo stesso livello di gasly.... Ottimi in RB

Pensavo si trattasse anche di parti di motore rotte mentre un pilota era alla guida. Infatti mi ricordavo un Kimi fermo a Silverstone.

Ferraristi sfasciamacchine. 

A Gasly dovrebbero aggiungere i soldi mancati per il secondo posto del costruttori.

EBW67BCXUAASvUP?format=jpg&name=large

Differenza media tra il giro più veloce in qualifica e il giro ideale sommando i tre settori più veloci nelle prime 12 gare. La colonna di destra indica quante volte un pilota ha messo i propri tre settori più veloci nello stesso giro veloce.

Come al solito lic è il più cialtrone

• Lewisito 1

2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Come al solito lic è il più cialtrone

Primissima cosa che ho notato :asd:

Panthera Asia F1 in trattativa per entrare in griglia nel 2021; sarebbe una struttura simile ad Haas con la monoposto prodotta da terzi

Panthera nuova Brawn GP, azzeccano il progetto,  assumono un giovane  scarto ed un vecchio scarto tipo coppia Grossjean-Giovinazzi. Gross campione del mondo!

Sign in to follow this