Kimimathias 2,856 Posted January 6, 2019 1 ora fa, Il Ferrarista ha scritto: Detesto gli 883 1 Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,941 Posted January 7, 2019 Buongiorno e buon buon ano people... Vi è mancato il vincitore morale del premio bannato? Ho finito solo ieri tutta la sequela dei cenacoli Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,632 Posted January 7, 2019 Buona giornata @Kimimathias @nuaccalsE @sopBoipse @koky 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 2,856 Posted January 7, 2019 54 minuti fa, PheelD ha scritto: Buona giornata @Kimimathias @nuaccalsE @sopBoipse @koky Quel TOCCAMI mi mette a disagio Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,632 Posted January 7, 2019 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Quel TOCCAMI mi mette a disagio Mette a disagio anche @Sophia. Share this post Link to post Share on other sites
White Star 1,343 Posted January 7, 2019 Buon ano a tuti! Sarà un altro ano di mer*edes e di Hamilton, ci scometo. Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 2,856 Posted January 7, 2019 È qui che si commentano i siluri? Ah no.. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,941 Posted January 7, 2019 14 minuti fa, White Star ha scritto: Buon ano a tuti! Sarà un altro ano di mer*edes e di Hamilton, ci scometo. Ovviamente il mio "ano" è ironico... lo sai dove commento sempre XD Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 2,856 Posted January 7, 2019 Oh mamma mia mamma mia mamma mia Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,632 Posted January 7, 2019 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: È qui che si commentano i siluri? Ah no.. XKè QUANDO FACCIO L'AMORE CON LA MIA RAGà GLI Fà MALE? salve a tutti e tutte... ho un en'orme problema, ogni volta k io e la mia ragà facciamo l'amore nel momento in cui penetro a lei fà male la vagina e... Aggiorna: mi sono scordato, nn può andare dal ginecologo xkè, ha 15 anni e io 16... e nn sapremmo come dirlo ai genitori... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 485 Posted January 7, 2019 Voglio andare in Giappone Non voglio più andare in Giappone Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,941 Posted January 7, 2019 20 minuti fa, PheelD ha scritto: XKè QUANDO FACCIO L'AMORE CON LA MIA RAGà GLI Fà MALE? salve a tutti e tutte... ho un en'orme problema, ogni volta k io e la mia ragà facciamo l'amore nel momento in cui penetro a lei fà male la vagina e... Aggiorna: mi sono scordato, nn può andare dal ginecologo xkè, ha 15 anni e io 16... e nn sapremmo come dirlo ai genitori... Deve temporeggiare... lato A e lato B Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,192 Posted January 7, 2019 Listen asshole 1 Share this post Link to post Share on other sites
White Star 1,343 Posted January 7, 2019 1 ora fa, PheelD ha scritto: XKè QUANDO FACCIO L'AMORE CON LA MIA RAGà GLI Fà MALE? salve a tutti e tutte... ho un en'orme problema, ogni volta k io e la mia ragà facciamo l'amore nel momento in cui penetro a lei fà male la vagina e... Aggiorna: mi sono scordato, nn può andare dal ginecologo xkè, ha 15 anni e io 16... e nn sapremmo come dirlo ai genitori... Le fa male la vagina perchè in realtà lei è un uomo e tu sei un ***** di ***** che glielo sta mettendo nel ****. Quindi le (gli) fa male il ****, non la vagina. With regards. Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,612 Posted January 7, 2019 1 ora fa, PheelD ha scritto: XKè QUANDO FACCIO L'AMORE CON LA MIA RAGà GLI Fà MALE? salve a tutti e tutte... ho un en'orme problema, ogni volta k io e la mia ragà facciamo l'amore nel momento in cui penetro a lei fà male la vagina e... Aggiorna: mi sono scordato, nn può andare dal ginecologo xkè, ha 15 anni e io 16... e nn sapremmo come dirlo ai genitori... E con la bocca? Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,192 Posted January 7, 2019 1 ora fa, PheelD ha scritto: XKè QUANDO FACCIO L'AMORE CON LA MIA RAGà GLI Fà MALE? salve a tutti e tutte... ho un en'orme problema, ogni volta k io e la mia ragà facciamo l'amore nel momento in cui penetro a lei fà male la vagina e... Aggiorna: mi sono scordato, nn può andare dal ginecologo xkè, ha 15 anni e io 16... e nn sapremmo come dirlo ai genitori... co****e non si può portare una bambola gonfiabile dal ginecologo Share this post Link to post Share on other sites
Illy 3,710 Posted January 7, 2019 1 minuto fa, Beyond ha scritto: co****e non si può portare una bambola gonfiabile dal ginecologo va******* IL FISCO . IN ITALIA VOGLIONO L'80% DEI NOSTRI SUDATI SOLDI PER COSA ? PER COSA ????????? SERVIZI INESISTENTI, LA SANITÀ SI PAGA COMUNQUE A PARTE, NEGRI E STUPRATORI OVUNQUE , POLITICI CHE RUBANO COME PAZZI................BASTAAAAAAAA!!!!! RIVOLTA FISCALE, NON PAGATE LE TASSE ca**o !! !!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites