Vai al contenuto
Beyond

Buon Buon Buonanno

Post raccomandati

2 ore fa, Il Ferrarista ha scritto:

Non sapete spalmare. 

 

Senti pivello...

 

tenor.gif?itemid=5030977

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Senti pivello...

 

tenor.gif?itemid=5030977

Questa è la mia storia... e di migliaia di Italiani suppongo.. Ho affittato, con regolare contratto, ad una famiglia extracomunitaria senza minori. Dopo circa 6 mesi non hanno pagato più, affitto e spese condominiali. Premetto, sono un operaio e sia io che mia moglie abbiamo fatto sacrifici enormi per acquistare l'appartamento. E la rendita dello stesso, assicurava la nostra sopravvivenza (pago un'affitto e ho due figli di cui un neonato al momento dei fatti). Grazie ai miei ex vicini, sono venuto a conoscenza che subaffittavano i posti letto, a clandestini amici loro. Passati altri 6 mesi di telefonate inutili e con il crescendo dell' arroganza di queste "persone" ho organizzato un'incontro per mettersi d'accordo, come una persona civile. Arrivati davanti alla porta, questa gente da dietro di essa esclamò "Va via noi non andare mai, chiama carabinieri che tanto non fanno niente, QUESTA CASA MIA!!" Ed il sangue mi bolle in testa....Giuro che ho visto tutto nero per 3 secondi.. HO BUTTATO GIU' LA PORTA E LI HO ESTRATTI FISICAMENTE FUORI CASA CON ANNESSA SPAZZATURA (La casa era una discarica). La rabbia mi ha trasformato in un animale con una forza sovrumana, persone di 80 kg volavano come stracci... Ovviamente hanno fatto denuncia e grazie alla legge italiana mi sono preso una condanna per violazione di domicilio... NON MI FREGA NIENTE sapete perchè? Se non agivo così sarebbero stati dentro per almeno 5 anni, senza pagare nulla e portandoci in povertà. La cosa incredibile che anche i carabinieri stessi hanno ammesso che non potevano far nulla, addirittura un maresciallo mi ha confessato "Anch'io ho un appartamento, ma non lo affitto perchè ho avuto lo stesso problema". Questa gentaglia sfrutta la legge italiana, ma quando trovano gente come me se la danno a gambe e zitti... FATEVI GIUSTIZIA DA SOLI!!!! , anche a costo di perdere la condizionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

Questa è la mia storia... e di migliaia di Italiani suppongo.. Ho affittato, con regolare contratto, ad una famiglia extracomunitaria senza minori. Dopo circa 6 mesi non hanno pagato più, affitto e spese condominiali. Premetto, sono un operaio e sia io che mia moglie abbiamo fatto sacrifici enormi per acquistare l'appartamento. E la rendita dello stesso, assicurava la nostra sopravvivenza (pago un'affitto e ho due figli di cui un neonato al momento dei fatti). Grazie ai miei ex vicini, sono venuto a conoscenza che subaffittavano i posti letto, a clandestini amici loro. Passati altri 6 mesi di telefonate inutili e con il crescendo dell' arroganza di queste "persone" ho organizzato un'incontro per mettersi d'accordo, come una persona civile. Arrivati davanti alla porta, questa gente da dietro di essa esclamò "Va via noi non andare mai, chiama carabinieri che tanto non fanno niente, QUESTA CASA MIA!!" Ed il sangue mi bolle in testa....Giuro che ho visto tutto nero per 3 secondi.. HO BUTTATO GIU' LA PORTA E LI HO ESTRATTI FISICAMENTE FUORI CASA CON ANNESSA SPAZZATURA (La casa era una discarica). La rabbia mi ha trasformato in un animale con una forza sovrumana, persone di 80 kg volavano come stracci... Ovviamente hanno fatto denuncia e grazie alla legge italiana mi sono preso una condanna per violazione di domicilio... NON MI FREGA NIENTE sapete perchè? Se non agivo così sarebbero stati dentro per almeno 5 anni, senza pagare nulla e portandoci in povertà. La cosa incredibile che anche i carabinieri stessi hanno ammesso che non potevano far nulla, addirittura un maresciallo mi ha confessato "Anch'io ho un appartamento, ma non lo affitto perchè ho avuto lo stesso problema". Questa gentaglia sfrutta la legge italiana, ma quando trovano gente come me se la danno a gambe e zitti... FATEVI GIUSTIZIA DA SOLI!!!! , anche a costo di perdere la condizionale.

Il ma i napoletani sono tutti sotto il metro e settanta e sovrappeso? Mi sento gullicoso nel paese dee scoasse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 @The-Flying-Finn  oggi cr7 è andato all'allenamento con una rolls-Royce da 400 mila euro. 

Tu stamani sei riuscito a sciogliere il ghiaccio dal vetro della tua smart? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

non si capisce se è obesa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spazio tempo di Minkioski? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Beyond ha scritto:

Spazio tempo di Minkioski? 

Si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Ferrarista ha scritto:

Questa è la mia storia... e di migliaia di Italiani suppongo.. Ho affittato, con regolare contratto, ad una famiglia extracomunitaria senza minori. Dopo circa 6 mesi non hanno pagato più, affitto e spese condominiali. Premetto, sono un operaio e sia io che mia moglie abbiamo fatto sacrifici enormi per acquistare l'appartamento. E la rendita dello stesso, assicurava la nostra sopravvivenza (pago un'affitto e ho due figli di cui un neonato al momento dei fatti). Grazie ai miei ex vicini, sono venuto a conoscenza che subaffittavano i posti letto, a clandestini amici loro. Passati altri 6 mesi di telefonate inutili e con il crescendo dell' arroganza di queste "persone" ho organizzato un'incontro per mettersi d'accordo, come una persona civile. Arrivati davanti alla porta, questa gente da dietro di essa esclamò "Va via noi non andare mai, chiama carabinieri che tanto non fanno niente, QUESTA CASA MIA!!" Ed il sangue mi bolle in testa....Giuro che ho visto tutto nero per 3 secondi.. HO BUTTATO GIU' LA PORTA E LI HO ESTRATTI FISICAMENTE FUORI CASA CON ANNESSA SPAZZATURA (La casa era una discarica). La rabbia mi ha trasformato in un animale con una forza sovrumana, persone di 80 kg volavano come stracci... Ovviamente hanno fatto denuncia e grazie alla legge italiana mi sono preso una condanna per violazione di domicilio... NON MI FREGA NIENTE sapete perchè? Se non agivo così sarebbero stati dentro per almeno 5 anni, senza pagare nulla e portandoci in povertà. La cosa incredibile che anche i carabinieri stessi hanno ammesso che non potevano far nulla, addirittura un maresciallo mi ha confessato "Anch'io ho un appartamento, ma non lo affitto perchè ho avuto lo stesso problema". Questa gentaglia sfrutta la legge italiana, ma quando trovano gente come me se la danno a gambe e zitti... FATEVI GIUSTIZIA DA SOLI!!!! , anche a costo di perdere la condizionale.

 

Gli amici: Armando Valentino, Valeria Valentino, Giuseppe di Bartolomeo, Gaetano Valentino, Giulia Valentino, Valentino Vilone e Daniele Vilone, che sono gli unici che mi piacciono dei Vilone/Barilaro, Famiglia Cuzzaniti, Gianni Agnelli, Luca Cordero di Montezemolo, Ettore Massaccesi, Luca Balestrazzi, Marco Novelli, Fabrizio Montanini, IBM, Davide Rapone, il compagno di banco e Maria Grazia -tutti e tre TIM- con MariaGrazia che e' l'unico dirigente degno di questo nome che ho visto in TIM, Fabrizio Frizzi, la RAI (non tutta), FIAT (engineering), Otto Palamara, I negozianti dell'Arenella, Ada Torricelli, Svetlana Sitoska, Daria Chevchuck, l'istituto Nazareth (una parte), Merce, Adelina, Parchisa, il prof Aldo Covello (con riserva), il prof che mi ha dato 30 a metodi matematici per la Fisica (di cui non mi ricordo il nome), l'ex-engineering Digital, le Sante prostitute (ma quand'e' che la chiesa gli dedica una festa?), i Carabinieri (in particolare il ROS), il fioraio di via Taranto a Roma, il sacerdote Aldo Scatola, la grande famiglia dei Giraudo, Ken Olsen, Barak Obhama e i Clinton (tutta la famiglia), i Kennedy, i Bush, Roberta Formicola (gran dirigente che meriterebbe in una grande azienda al pari di Maria Grazia della TIM che invece e' costretta in quel merdaio), Iurilli, se e' diventato un pelo meno stronzo di com'era Rino Cannavale (con riserva), STOP.

 

Tra i nemici (che sono un'infinita'): Massimiliano Massaccesi, Giuseppina Petrai, Agata Mancini, Antonio lo Vasto, Gennaro Bove, Susanna Passaquindici, Annamaria Manni, Sandro Vasselli, Giulio Gioia e relativa t***a consorte, il troyio di Claudio Chiaranda e relativa t***a Donatella Malvezzi consorte, Luigi Cardone, Bill Gates, De Mita, Pomicino, Andreotti (sia comunque pace all'anima sua), Guido Carloni, Antonio Cafiero, Claudio Salvorossi, Petrucci, TIM, Telecom Italia, Grimaldi e Ranieri (tutte le schiatte), prof Musto e prof. lo Iudice che i 25 che mi hanno messo non si cancellano piu' ma va bene cosi' perche' servono a distinguere me dai merduomini che sono loro, la santarellina perfettina di Claudia Rita, Mediaset e Sky, Marchionne, Sergio Valentino e annessa t***a consorte, Giorgino della RAI, la schiatta degli Archivolti e relativi troyi e troie annessi, Oracle, HP, Microsoft, la dott.ssa Flavia Puoti, Mariella Boselli, Lauretana Pelagallo, quel cesso d'uomo che ci si puo' cagare dentro che e' Robert Palmer (ex CEO Digital), Fabio Torlini, Vittorio Vedovato, Marita Serafino, Di Francesco, la schiatta dei Billia, la schiatta degli Olivieri, de Vecchis, Lapo che per quanto insista io non lo voglio per amico, Giovanni Tacchini, Gianfranco Dragone, Sofia Annunziata, Raffaele Maddaluno, Vodafone, Olivetti, quella t***a della segretaria di Cardone, tutte le troie, figlie di buona famiglia, che scopano per il gusto di scopare, per le quali provo un senso di schifo fisico, alla stessa stregua delle troie aziendali e delle troie e dei troyi uomini che si sposano per avere una vita comoda, tutti i Farisei e i Sadducei dei nostri tempi, gli sputasentenze di tutti i tempi e di tutti i luoghi (io ne ho avuto una in famiglia, adesso ce ne ho un'altra), etc.

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Ferrarista ha scritto:

 @The-Flying-Finn  oggi cr7 è andato all'allenamento con una rolls-Royce da 400 mila euro. 

Tu stamani sei riuscito a sciogliere il ghiaccio dal vetro della tua smart? 

Ho una Q5 e sta nel garage al calduccio. A Napule sono col treno e qua abbiamo il sole, il mare e, soprattutto, il ***** ***.

10 ore fa, Il Ferrarista ha scritto:

  @The-Flying-Finn @Beyondfinocch @Ruberekus @Rio Nero @PheelD @maxilrosso @F.126ck @crucco @gabbariele

Scemo chi legge ehehehehehehheh

EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 6/1/2019 Alle 21:13, Ruberekus ha scritto:

 

F1A96CEE-CE86-484F-A942-9614DD191871.jpeg

Dove trovi queste foto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxilrosso ha scritto:

Dove trovi queste foto?

Io metto su Google "animal eat animal blood" 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

Io metto su Google "animal eat animal blood" 

george stobbart

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

Io metto su Google "animal eat animal blood" 

 

carne_e15229631a06ffa06a63abe8c16fe99baf

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gnumareddi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

gnumareddi

 

credevo dovessi bannare il 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

credevo dovessi bannare il 

Questo se permetti lo decide @60915_1539185600

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

credevo dovessi bannare il 

non è nel contratto di governo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×