Vai al contenuto
Illy

I Bug di Fifa

Post raccomandati

“Si vedono i risultati”.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Succhiamelo il, io 9 etti di salamella con il pane pugliese non riesco a mangiarli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, effe ha scritto:

Succhiamelo il, io 9 etti di salamella con il pane pugliese non riesco a mangiarli.

Yutuboanche io

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/12/2018 Alle 19:55, The-Flying-Finn ha scritto:

“Si vedono i risultati”.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Ferrarista ha scritto:

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Batman con gli occhiali 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

Batman con gli occhiali 

Ho messo incinta la mamma della mia ragazza..k faccio?

Io sto insieme cn la mia ragazza da 3 anni...è successo un disastro però...ho incontrato sua mamma e mi è piaciuta subito...ho incominciato a vederla d nascosto sempre più spesso e a divertirmi insieme a lei (era solo sesso all'inizio) poi ieri mi chiama e mi dice k è incinta!! k cosa faccio? sn innamorato della mia ragazza (lei nn sà ancora niente), ma mi piace un sacco anche sua madre...ma nn me la sento d tenere il bambino (c'è una differenza d età d 25 anni!)...aiutatemi k faccio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PheelD ha scritto:

Ho messo incinta la mamma della mia ragazza..k faccio?

Io sto insieme cn la mia ragazza da 3 anni...è successo un disastro però...ho incontrato sua mamma e mi è piaciuta subito...ho incominciato a vederla d nascosto sempre più spesso e a divertirmi insieme a lei (era solo sesso all'inizio) poi ieri mi chiama e mi dice k è incinta!! k cosa faccio? sn innamorato della mia ragazza (lei nn sà ancora niente), ma mi piace un sacco anche sua madre...ma nn me la sento d tenere il bambino (c'è una differenza d età d 25 anni!)...aiutatemi k faccio?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PheelD ha scritto:

Ho messo incinta la mamma della mia ragazza..k faccio?

Io sto insieme cn la mia ragazza da 3 anni...è successo un disastro però...ho incontrato sua mamma e mi è piaciuta subito...ho incominciato a vederla d nascosto sempre più spesso e a divertirmi insieme a lei (era solo sesso all'inizio) poi ieri mi chiama e mi dice k è incinta!! k cosa faccio? sn innamorato della mia ragazza (lei nn sà ancora niente), ma mi piace un sacco anche sua madre...ma nn me la sento d tenere il bambino (c'è una differenza d età d 25 anni!)...aiutatemi k faccio?

 

Tieni il bambino. Ad ogni modo hai due possibilità:

 

- sposi la madre di tuo figlio, così potrai continuare a trivellare la tua figliastra (o sorellastra di tuo figlio)

- sposi la tua ragazza, sorellastra di tuo figlio e diventi genero della madre di tuo figlio, che sarà anche tuo cognato

 

(forse vi sono anche altre varianti... ma il mio cervello decrepito fuma dopo questo minimo utilizzo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

 

Mi mancaaa......................s... voi prova qlks x me?

salve a tt.....ho 15 anni e mezzo...poki mesi fa mi sn frequenata kn un ragazzo....era tt kosi bello.....mi diceva smp ke ero bellissima e k ci teneva davvero a me..qnd stavamo insieme era smp affettuoso..poi piano piano ha incominciato a nn farsi + sentire..xò qnd mi vedeva mi scherzava smp..mi guardava ecc ecc..e un gg nn sapendo ankora qll k stava succedendo..gli ho inviato un msg dicendogli k io nn volevo farmi prender in giro da lui..k volevo k mi portava rispetto..ma lui nn rispose...qnd il gg dp lo vidi mi disse k ero io k mi facevo tt qst paranoie e k io lo sapevo k era lunatiko...dp una settimana sn venuta a sapere k si stava frequentando kn un'altra..k io konosco bn di vista..mi sn messa a piangere ed è in ql momento k lui passa e mi guada kn un'aria dispiaciuta..credo k aveva capito k piangevo x lui..da ql gg nn ci siamo parlati +..ci evitiamo a vicenda..ma da qnd io una vlt x sbaglio gli ho inviato un msg..e subito dp un'altro x spiegare l'equivoco,in cui gli ho ftt kapire k x me lui nn esisteva +..da ql gg lui mi guarda smp..qnd mi vd si mette vicino a me e scherza kn gli amici...e ogni tnt ank io lo guardo......io credo k gli piaccio ankora....xk lui kn me c'è stato bn davvero..e nn credo k se ne sia diementikato..ma nn so se lui vorrebbe stare di nuovo kn me...voi ke dite???prova qlks???????'aiutooooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/12/2018 Alle 11:16, PheelD ha scritto:

Dato che sto giocando spesso a FIFA, vi riporto un bug che mi sta dando il nervoso: in modalità carriera, a ogni sessione di mercato, vengono aggiunti giocatori random alla mia rosa, senza che io li abbia mai trattati. Brutte cose brutte cose cit

 

 

Devi disattivare la modalità Lotito dal menu opzioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, PheelD ha scritto:

Mi mancaaa......................s... voi prova qlks x me?

salve a tt.....ho 15 anni e mezzo...poki mesi fa mi sn frequenata kn un ragazzo....era tt kosi bello.....mi diceva smp ke ero bellissima e k ci teneva davvero a me..qnd stavamo insieme era smp affettuoso..poi piano piano ha incominciato a nn farsi + sentire..xò qnd mi vedeva mi scherzava smp..mi guardava ecc ecc..e un gg nn sapendo ankora qll k stava succedendo..gli ho inviato un msg dicendogli k io nn volevo farmi prender in giro da lui..k volevo k mi portava rispetto..ma lui nn rispose...qnd il gg dp lo vidi mi disse k ero io k mi facevo tt qst paranoie e k io lo sapevo k era lunatiko...dp una settimana sn venuta a sapere k si stava frequentando kn un'altra..k io konosco bn di vista..mi sn messa a piangere ed è in ql momento k lui passa e mi guada kn un'aria dispiaciuta..credo k aveva capito k piangevo x lui..da ql gg nn ci siamo parlati +..ci evitiamo a vicenda..ma da qnd io una vlt x sbaglio gli ho inviato un msg..e subito dp un'altro x spiegare l'equivoco,in cui gli ho ftt kapire k x me lui nn esisteva +..da ql gg lui mi guarda smp..qnd mi vd si mette vicino a me e scherza kn gli amici...e ogni tnt ank io lo guardo......io credo k gli piaccio ankora....xk lui kn me c'è stato bn davvero..e nn credo k se ne sia diementikato..ma nn so se lui vorrebbe stare di nuovo kn me...voi ke dite???prova qlks???????'aiutooooo

Apri la bocca puttana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ma basta oh

nn so ballare...tutti i miei coetanei più o meno se la cavano...tipo in discoteca o alle feste come si balla, se mettono le canzoni del momento??? 
insomma nn basta saltellare e basta giusto??? qualche consiglio... 
non vado mai in discoteca ank xk nn mi ci fanno andare..è così x chiedere...insomma mi capiterà di ballare una volta nella vita?? sono in 1a superiore RISPOSTE SERIE GRAZIE UFFAAAAA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi a cosa serve questo topic?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Easter, resurrection, suffering, passion, salvation

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok allora chiudo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×