Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

La fu Lotus oggi Haas VF-19

La Haas 2019  

13 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Si confermerà nella lotta per il 4 posto?

Recommended Posts

Io la vera macchina non l'ho ancora vista ma se il popolo chiede...

Ho notato che la macchina ha un rake medio... non distante dalla sf71h. Ma non si diceva che il rake con il nuovo regolamente era controproducente e che ste regole erano pro mercedes visto che loro quasi non ne utilizaavano?

Infatti è la macchina dello scorso anno con l'ala anteriore aggiornata. La vera macchina si vedrà il primo giorno di test. Hanno presentato solo la livrea, come specificato un po' ovunque. 

16 minuti fa, Bigmeu ha scritto:

Infatti è la macchina dello scorso anno con l'ala anteriore aggiornata. La vera macchina si vedrà il primo giorno di test. Hanno presentato solo la livrea, come specificato un po' ovunque. 

Allora le foto che ho postato io a pagina 5 (nuovi mozzi e prese d‘aria anteriori, nuovi cerchi, nuovi retrovisori, s-duct ecc...) non sono altro che render ben fatti? :(

Il 7/2/2019 Alle 13:09, Rio Nero ha scritto:

Gli specchietti non sono attaccati all'Halo come sulla Sf71h

6 ore fa, crucco ha scritto:

Allora le foto che ho postato io a pagina 5 (nuovi mozzi e prese d‘aria anteriori, nuovi cerchi, nuovi retrovisori, s-duct ecc...) non sono altro che render ben fatti? :(

Infatti da quelle mi sembrava la nuova... da qui i dubbi 

Secondo me le presentazioni sono solo per far vedere le nuove livree con i conseguenti sponsor e presentare la squadra ed i piloti.

La monoposto invece è un ibrida anche perché non avrebbe senso far vedere ai competitor le soluzioni innovative un mese prima del mondiale.

Parere mio :thumbsup:

21 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Secondo me le presentazioni sono solo per far vedere le nuove livree con i conseguenti sponsor e presentare la squadra ed i piloti.

La monoposto invece è un ibrida anche perché non avrebbe senso far vedere ai competitor le soluzioni innovative un mese prima del mondiale.

Parere mio :thumbsup:

Esattamente così 👍🏻

Beh alla fine le soluzioni tecniche non sconvolgono l'estetica... e l'attuale importanza dell'aerodinamica è decisamente maggiore di 20 anni fa... quindi ci sta che siano solo la presentazione della livrea, che poi, a livello meramente estetico è ciò che fa di più la differenza... alla fine il badgeboard leggermente diverso non sconvolge l'intera forma della vettura...

Onestamente questa livrea non mi piace per nulla.

11 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Onestamente questa livrea non mi piace per nulla.

Sei troppo rompi scatole

Un'azienda inglese ha citato in tribunale la rich energy, colpevole di averle copiato il logo

Non si vede niente talmente che è nera!!! :mmm:

Il 15/2/2019 Alle 23:27, Rio Nero ha scritto:

Non si vede niente talmente che è nera!!! :mmm:

È una tattica

La SF71H riverniciata pare ancora valida. Saranno nel gruppone per la P4.

Sign in to follow this