Vai al contenuto
Beyond

La fu Lotus oggi Haas VF-19

La Haas 2019  

13 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Si confermerà nella lotta per il 4 posto?



Post raccomandati

Io di criminale ricordo anche alcune dichiarazioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucaf2000 ha scritto:

io di magnussen mi ricordo una manovra criminale a baku 

Quella è una macchia grave sulla sua carriera. Ovviamente manco messo sotto investigazione.

Modificato da S. Bellof
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Not_an_addict ha scritto:

L'unico che gli è davanti in classifica con macchina comparabile è Kvjat grazie all'exploit di Hockenheim.

 

Dimentichi Raikkonen, che guida un'auto secondo me inferiore. O forse (e anche giustamente) consideri che si tratta di un pilota con altro curriculum e prestigio, che ha scelto di chiudere la carriera con un paio di annate in "serie B".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, rimatt ha scritto:

 

Dimentichi Raikkonen, che guida un'auto secondo me inferiore. O forse (e anche giustamente) consideri che si tratta di un pilota con altro curriculum e prestigio, che ha scelto di chiudere la carriera con un paio di annate in "serie B".

Sì, Raikkonen è un'altra categoria, il paragone non inizia neanche.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, S. Bellof ha scritto:

Quella è una macchia grave sulla sua carriera. Ovviamente manco messo sotto investigazione.

Robe che lo stampa sul muro a 300 orari 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/7/2019 Alle 14:35, PheelD ha scritto:

Per Sen intendi Bruno?

 

Ovvio, un altro campionissimo mancato

4 ore fa, lucaf2000 ha scritto:

Robe che lo stampa sul muro a 300 orari 

 

Gasly e Leclerc sanno bene della stupidità di questo "fenomeno". Se andasse a correre negli ovali per fare quella roba lo prenderebbero a schiaffi in faccia immediatamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è fuori questione comunque che uno tra Gross e Kmag se ne deve andare da questo team, troppi danni in 2.

Potrebbero prendere un Russell da far crescere da affiancare ad uno dei 2 assassini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Russel è della Mercedes, ma ci sono vari piloti a piede libero che potrebbero essere interessanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto:

Russel è della Mercedes, ma ci sono vari piloti a piede libero che potrebbero essere interessanti.

Ocon sarebbe ottimo per loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ocon è anche della Merceds e non so se può liberarsi, ma ci sarebbero Wehrlein e Hartley (che sono in orbita Ferrari), oppure Perez (se dovesse perdere il posto in RP a vantaggio di un pilota Mercedes)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io è da 1 anno che ripeto che questa squadra ha le risorse economiche per permettersi un campione del mondo. Tanto per capirsi nella nascar Haas ha 4 auto, solo l'anno scorso ha pagato lo stipendio a Kevin Harvick per 12 milioni di dollari, a Clint Bowyer quasi 7, inoltre aveva anche Kurt Busch che è stato campione come Harvick che i suoi milioni credo se li sia fatti dare. Magnussen e Grosjean non prendono 2 lire, sono strapagati per i piloti che sono; possono avere Raikkonen in squadra ma preferiscono Mag e gro contenti loro.

Possono permettersi varie combinazioni di piloti ma proprio non la vogliono capire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basterebbero due piloti concreti, anche senza per forza cercare il top driver tipo Kimi (per questa parte di schieramento lo è ancora e lo sta dimostrando). E se rifacessero la coppia Force India Perez - Hulkenberg? Alla fine il messicano se ha le opportunità solitamente se le prende, il tedesco magari no (tipo domenica scorsa) ma con un buon mezzo i punti li fa spesso.

 

Dall'ottica Ferrari Wehrlein potrebbe essere un'idea, anche se non so quanto affidabile possa essere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossero un minimo furbi, ma proprio un minimo, prenderebbero Hulkenberg e Perez (che oltre ad essere un ottimo mestierante porta sponsor). 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi due anni dalla Ferrari hanno rifiutato Leclerc per tenersi sti due. Vi pare che accettino un Wherlein qualunque? Si sceglieranno un altro pilota da centro gruppo e non imposto da nessuno. Probabilmente uno tra Hulk e Perez, magari pure tutti e due dato che in Force india fecero comunque bene insieme. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Madonna che noia una coppia Hulk-Perez :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 1/8/2019 Alle 12:54, Mito Ferrari ha scritto:

Io è da 1 anno che ripeto che questa squadra ha le risorse economiche per permettersi un campione del mondo. Tanto per capirsi nella nascar Haas ha 4 auto, solo l'anno scorso ha pagato lo stipendio a Kevin Harvick per 12 milioni di dollari, a Clint Bowyer quasi 7, inoltre aveva anche Kurt Busch che è stato campione come Harvick che i suoi milioni credo se li sia fatti dare. Magnussen e Grosjean non prendono 2 lire, sono strapagati per i piloti che sono; possono avere Raikkonen in squadra ma preferiscono Mag e gro contenti loro.

Possono permettersi varie combinazioni di piloti ma proprio non la vogliono capire.

Possono anche permettersi il top driver ma se non lo metti su una monoposto buona c'è poco da fare. Se dovesse liberarsi Bottas andrei su di lui e su Hulkenberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq la macchina non è da buttare. Considerando che un tipo come grossjean lo scorso sabato si è qualificato in q3 con la macchina in configurazione di Melbourne e quindi vecchia di sette mesi, significa che quantomeno la base c'è. Con piloti più costanti e un buon sviluppo chissà dove potrebbe essere ora. 

Visto che si tratta di un team junior Ferrari, fossi a maranello pretenderei quantomeno una coppia di piloti che sappiano il fatto loro. (non pretenderei aggiornamenti che funzionano perché a quanto pare non lo sanno fare neanche in ferrari.) 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io fossi la Ferrari, farei di tutto per mettere un pilota Ferrari in Haas pena la rottura della collaborazione.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero che se veramente Hulk e/o Bottas siano in uscita si buttino almeno su uno di loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×