Vai al contenuto
Beyond

L'unica vera Alfa Romeo C38

L'Alfa 2019  

26 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a fare un passo ulteriore?

    • Sì, sarà stabile tra i migliori dopo i top team
    • No, si confermerà sul livello 2018
    • Perderà terreno


Post raccomandati

Bellof ha ragione, comunque non bisogna scordarsi che stiamo parlando della sauber 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, S. Bellof ha scritto:

Io no. Va bene il supporto tecnico Ferrari e quello finanziario di Alfa Romeo, ma stiamo parlando sempre della Sauber che non ha un sussulto dal 2012. Ho il sospetto che Leclerc abbia contribuito a ingigantire le aspettative su una squadra non particolarmente brillante.

 

Più che altro ci si aspettava un'altro passo in avanti. Dopo due annate difficili come il 2016 e 2017, il 2018 aveva mostrato un segno di svolta e con l'innesto di Simone Resta ci si aspettava qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A fine stagione se non erano quinta forza poco ci mancava. Pensavo potessero seguire quella linea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il campionato comunque  non è ancora partito 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, ma non ho buone sensazioni, al momento. Poi, Kimi è un gran pilota ancora e lasciato libero può fare belle cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, S. Bellof ha scritto:

Io no. Va bene il supporto tecnico Ferrari e quello finanziario di Alfa Romeo, ma stiamo parlando sempre della Sauber che non ha un sussulto dal 2012. Ho il sospetto che Leclerc abbia contribuito a ingigantire le aspettative su una squadra non particolarmente brillante.

Spero che la monoposto non sia una ciofeca per come è sembrata in questa seconda settimana. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma resta in che anno se ne è "andato" dalla ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, sterla ha scritto:

ma resta in che anno se ne è "andato" dalla ferrari?

 

L'anno scorso. Se non sbaglio il suo primo gran premio vero e proprio con Sauber dove era presente fu Hockenheim, ma potrei sbagliarmi.

 

Comunque sia durante l'estate ci fu il suo passaggio in quella che era Alfa Romeo Sauber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me dispiace per Raikkonen che va a finire la carriera pascolando in un team da zona punti e forse nemmeno quelli... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

A me dispiace per Raikkonen che va a finire la carriera pascolando in un team da zona punti e forse nemmeno quelli... 

 

Io penso che lui invece sia abbastanza tranquillo, non dico contento, ma non credo sia un grande problema per lui.

E se va bene a lui... va bene anche a me.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alfa indubbiamente la delusione di questi test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo vedendo Paddock Pass e Buxton ha commentato che tutti nel paddock vedono molto bene Alfa Romeo, specialmente per come sta in pista. Secondo l'opinione generale sono quelli che potrebbero causare la sorpresa maggiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Stavo vedendo Paddock Pass e Buxton ha commentato che tutti nel paddock vedono molto bene Alfa Romeo, specialmente per come sta in pista. Secondo l'opinione generale sono quelli che potrebbero causare la sorpresa maggiore.

Cavolo speriamo perché altrimenti ci avrebbero proprio deluso dopo le aspettative a mille

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È per questo che io onestamente non mi fascerei la testa prima del dovuto, le opinioni della pista dicono che sia una bella auto da vedere, i tempi lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Stavo vedendo Paddock Pass e Buxton ha commentato che tutti nel paddock vedono molto bene Alfa Romeo, specialmente per come sta in pista. Secondo l'opinione generale sono quelli che potrebbero causare la sorpresa maggiore.

 

il fatto che facciano quei tempi con parti di ala in meno è già una sorpresa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Operazione fuffa per tentare di rilanciare un marchio oramai alla frutta che non riesce più a mettere in produzione manco un'auto a pedali. Non so a che risultati arriveranno, ma c'è tanto fumo, solo i giornalai nostrani sentono l'arrosto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Operazione fuffa per tentare di rilanciare un marchio oramai alla frutta che non riesce più a mettere in produzione manco un'auto a pedali. Non so a che risultati arriveranno, ma c'è tanto fumo, solo i giornalai nostrani sentono l'arrosto.

Vabbè ma la AlfaRomeo non c'entra con le prestazioni della Sauber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io non condivido il pessimismo.

Forse non saranno quarta forza a mani basse all'inizio ma saranno lì a lottare certamente e rispetto ad altri team vedo più margine di crescita nel corso dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Operazione fuffa per tentare di rilanciare un marchio oramai alla frutta che non riesce più a mettere in produzione manco un'auto a pedali. Non so a che risultati arriveranno, ma c'è tanto fumo, solo i giornalai nostrani sentono l'arrosto.

 

Io ho un‘altra opinione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×