Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

L'unica vera Alfa Romeo C38

L'Alfa 2019  

26 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Riuscirà a fare un passo ulteriore?

• Sì, sarà stabile tra i migliori dopo i top team
    • No, si confermerà sul livello 2018
    • Perderà terreno

Recommended Posts

Bellof ha ragione, comunque non bisogna scordarsi che stiamo parlando della sauber 

2 ore fa, S. Bellof ha scritto:

Io no. Va bene il supporto tecnico Ferrari e quello finanziario di Alfa Romeo, ma stiamo parlando sempre della Sauber che non ha un sussulto dal 2012. Ho il sospetto che Leclerc abbia contribuito a ingigantire le aspettative su una squadra non particolarmente brillante.

Più che altro ci si aspettava un'altro passo in avanti. Dopo due annate difficili come il 2016 e 2017, il 2018 aveva mostrato un segno di svolta e con l'innesto di Simone Resta ci si aspettava qualcosa di più.

A fine stagione se non erano quinta forza poco ci mancava. Pensavo potessero seguire quella linea.

il campionato comunque  non è ancora partito 

• Like 1

Vero, ma non ho buone sensazioni, al momento. Poi, Kimi è un gran pilota ancora e lasciato libero può fare belle cose.

3 ore fa, S. Bellof ha scritto:

Io no. Va bene il supporto tecnico Ferrari e quello finanziario di Alfa Romeo, ma stiamo parlando sempre della Sauber che non ha un sussulto dal 2012. Ho il sospetto che Leclerc abbia contribuito a ingigantire le aspettative su una squadra non particolarmente brillante.

Spero che la monoposto non sia una ciofeca per come è sembrata in questa seconda settimana. 

ma resta in che anno se ne è "andato" dalla ferrari?

1 ora fa, sterla ha scritto:

ma resta in che anno se ne è "andato" dalla ferrari?

L'anno scorso. Se non sbaglio il suo primo gran premio vero e proprio con Sauber dove era presente fu Hockenheim, ma potrei sbagliarmi.

Comunque sia durante l'estate ci fu il suo passaggio in quella che era Alfa Romeo Sauber

A me dispiace per Raikkonen che va a finire la carriera pascolando in un team da zona punti e forse nemmeno quelli... 

59 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

A me dispiace per Raikkonen che va a finire la carriera pascolando in un team da zona punti e forse nemmeno quelli... 

Io penso che lui invece sia abbastanza tranquillo, non dico contento, ma non credo sia un grande problema per lui.

E se va bene a lui... va bene anche a me.

Edited by crucco

Alfa indubbiamente la delusione di questi test

Stavo vedendo Paddock Pass e Buxton ha commentato che tutti nel paddock vedono molto bene Alfa Romeo, specialmente per come sta in pista. Secondo l'opinione generale sono quelli che potrebbero causare la sorpresa maggiore.

Speriamo

21 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Stavo vedendo Paddock Pass e Buxton ha commentato che tutti nel paddock vedono molto bene Alfa Romeo, specialmente per come sta in pista. Secondo l'opinione generale sono quelli che potrebbero causare la sorpresa maggiore.

Cavolo speriamo perché altrimenti ci avrebbero proprio deluso dopo le aspettative a mille

È per questo che io onestamente non mi fascerei la testa prima del dovuto, le opinioni della pista dicono che sia una bella auto da vedere, i tempi lasciano il tempo che trovano.

2 ore fa, KimiSanton ha scritto:

il fatto che facciano quei tempi con parti di ala in meno è già una sorpresa :asd:

Operazione fuffa per tentare di rilanciare un marchio oramai alla frutta che non riesce più a mettere in produzione manco un'auto a pedali. Non so a che risultati arriveranno, ma c'è tanto fumo, solo i giornalai nostrani sentono l'arrosto.

2 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Operazione fuffa per tentare di rilanciare un marchio oramai alla frutta che non riesce più a mettere in produzione manco un'auto a pedali. Non so a che risultati arriveranno, ma c'è tanto fumo, solo i giornalai nostrani sentono l'arrosto.

Vabbè ma la AlfaRomeo non c'entra con le prestazioni della Sauber

Anche io non condivido il pessimismo.

Forse non saranno quarta forza a mani basse all'inizio ma saranno lì a lottare certamente e rispetto ad altri team vedo più margine di crescita nel corso dell'anno.

7 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Io ho un‘altra opinione.