Ruberekus 7,990 Posted March 7, 2019 Sainz: Le previsioni di Helmut Marko sono molto rispettabili, però so dove siamo, più o meno al livello dell’anno passato. La Ferrari ha un pochino in più rispetto a tutti, potrebbe darci 1 secondo al giro da quanto ho visto nelle immagini ‘on board’, dove ci davano circa mezzo decimo in ogni curva. mi sembra stia dando i numeri Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 2,845 Posted March 7, 2019 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Sainz: Le previsioni di Helmut Marko sono molto rispettabili, però so dove siamo, più o meno al livello dell’anno passato. La Ferrari ha un pochino in più rispetto a tutti, potrebbe darci 1 secondo al giro da quanto ho visto nelle immagini ‘on board’, dove ci davano circa mezzo decimo in ogni curva. mi sembra stia dando i numeri Ennesima testimonianza che la Ferrari è comodamente davanti. 1 Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,609 Posted March 7, 2019 30 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ennesima testimonianza che la Ferrari è comodamente davanti. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,379 Posted March 7, 2019 Azz. Per come dice Sainz la Ferrari e forse la Mercedes hanno ancora molto vantaggio sul centro gruppo. Share this post Link to post Share on other sites
The King of Spa 637 Posted March 7, 2019 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Ennesima testimonianza che la Ferrari è comodamente davanti. si saranno messi tutti d'accordo, strategia psicologica per farli dormire sugli allori. Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 7,990 Posted March 7, 2019 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Azz. Per come dice Sainz la Ferrari e forse la Mercedes hanno ancora molto vantaggio sul centro gruppo. veramente se fosse come dice Sainz allora il gruppo di centro sarebbe vicinissimo rispetto al passato: ricordiamo che la McLaren ha chiuso la stagione 2018 a 3s da Mercedes-Ferrari, essere a 1s sarebbe tutto un altro pianeta Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,290 Posted March 7, 2019 1 secondo dalla Ferrari, che in teoria è quella davanti sarebbe già oro per un team allo sbando. dovrebbero firmare Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,473 Posted March 7, 2019 8 ore fa, Ruberekus ha scritto: Sainz: Le previsioni di Helmut Marko sono molto rispettabili, però so dove siamo, più o meno al livello dell’anno passato. La Ferrari ha un pochino in più rispetto a tutti, potrebbe darci 1 secondo al giro da quanto ho visto nelle immagini ‘on board’, dove ci davano circa mezzo decimo in ogni curva. mi sembra stia dando i numeri Cioè lui dalle immagini onboard ha capito che prendevano 50 ms ogni curva? Ma ci rendiamo conto delle ca**ate che ci rifilano?? Share this post Link to post Share on other sites
joseki 972 Posted March 7, 2019 No infatti lo capiscono dal GPS visto che tutti i team usano lo stesso feed, e quindi tutti sanno le velocità di tutti in ogni istante in cui sono in pista. Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,473 Posted March 7, 2019 3 ore fa, lucaf2000 ha scritto: 1 secondo dalla Ferrari, che in teoria è quella davanti sarebbe già oro per un team allo sbando. dovrebbero firmare Esatto... Non so quante squadre saranno a meno di un secondo dalla pole... Io penso solo Renault e neanche sempre Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 7,990 Posted March 13, 2019 vedo che anche loro hanno tolto la scritta del tabaccaio per questo weekend Share this post Link to post Share on other sites
joseki 972 Posted March 13, 2019 Sì c'è 7-ELEVEN al posto di BAT per Melbourne. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,379 Posted March 13, 2019 Vediamo se davvero hanno fatto un bel balzo in avanti o è stato solo tanto fumo e poco arrosto ai test Share this post Link to post Share on other sites
Natural Blonde Killer 656 Posted March 13, 2019 predico un quinta forza a Melbourne, se ci fosse stato Alonso quarti Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,290 Posted March 16, 2019 https://www.mclaren.com/formula1/partners/coca-cola/mclaren-and-coca-cola-announce-2019-formula-1-partnership/ Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted March 16, 2019 Continuano l'accordo della stagione precedente, nella pratica. Share this post Link to post Share on other sites
The King of Spa 637 Posted March 16, 2019 sembra nata bene, sainz avrà commesso quache errore. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,916 Posted March 16, 2019 Buona prestazione...sembra una vettura nettamente migliore...speriamo proseguano così Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 2,845 Posted March 16, 2019 Un buon inizio. C'è da sperare che non sia Il classico fuoco di paglia di Melbourne. La strada è lunga ma per quanto lunga inizia sempre con i primi passi. Avanti così Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted March 16, 2019 1 ora fa, The King of Spa ha scritto: sembra nata bene, sainz avrà commesso quache errore. Ha beccato una bandiera gialla per l'incidente di Kubica, ha dovuto alzare il piede. Per loro comunque il "problema" sarà essere costantemente nelle stesse posizioni (o migliori). L'anno scorso partirono bene per poi spegnersi all'arrivo in Europa. 1 Share this post Link to post Share on other sites