Rio Nero 2,377 Posted February 19, 2019 13 minuti fa, effe ha scritto: Ho detto un sciogno infranto per gli appassionati che ne sanno. Tu di f1 e di sana passione ne sai quanto mia nonna ne sa di mdma, eroina e pusher al parchetto Ma parli con me? Devo saperlo prima di risponderti a dovere...ma sicuramente ce l'avevi con qualcun altro... Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,473 Posted February 19, 2019 48 minuti fa, joseki ha scritto: Alonso non torna per una quarta forza al massimo. Tornerebbe per fare un podio ma andare a podio è praticamente impossibile per un non top team Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,377 Posted February 19, 2019 2 minuti fa, spamilrosso ha scritto: Tornerebbe per fare un podio ma andare a podio è praticamente impossibile per un non top team Non per Alonso. Ha dimostrato di essere un grande nella storia della F1, al pari di Senna, Schumacher e Fangio. L'unica cosa assurda è che i suoi innumerevoli titoli, vittorie e pole position, per un inspiegabile motivo, non compaiono tra le statistiche dei piloti più forti. Ora due sono le cose : o siamo noi che non capiamo di F1, cosa assai improbabile, o che qualche suo tifoso con paraocchi vede cose che noi non vediamo. Share this post Link to post Share on other sites
joseki 972 Posted February 19, 2019 17 minuti fa, spamilrosso ha scritto: Tornerebbe per fare un podio ma andare a podio è praticamente impossibile per un non top team Non c'è molta differenza tra 97 e 98 podi. Magari tra 97 e 107 sì però. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted February 19, 2019 Sarebbe stato bello (e direi giusto) se fosse arrivato almeno a 100. Nel club dei centenari ci sarebbe stato bene. C'è Kimi, che alla fine della carriera verrà valutato molto in alto ma sempre un gradino sotto ai top di questa era. Alonso sarebbe dovuto starci anche lui. Oh, magari in qualche modo ci arriva Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,608 Posted February 19, 2019 (edited) Ci sono varie gare in Ferrari in cui avrebbe potuto fare meglio ma ha avuto sfiga. Edited February 19, 2019 by PheelD Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 2,845 Posted February 19, 2019 (edited) Tornando alla natura del topic che è la McLaren... Ho cercato un po' su tutte le monoposto Williams a parte perché non si vede lol, e sulla McLaren ma anche sulla Racing Point non ho visto l'S-Duct. Tutte le altre ce l'hanno. È una soluzione facilmente sacrificabile? Perché un team dovrebbe eliminare questa soluzione? Edited February 19, 2019 by Kimimathias Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,473 Posted February 20, 2019 10 ore fa, KimiSanton ha scritto: Oh, magari in qualche modo ci arriva Ma non scherziamo... Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,557 Posted February 20, 2019 Sembrano rinati, dopo l’addio di Alonso. Era prevedibile. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,916 Posted February 20, 2019 Ha sempre avuto quell'ala la McLaren? Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 2,845 Posted February 20, 2019 Adesso, Aerozack ha scritto: Ha sempre avuto quell'ala la McLaren? Sì da inizio test che ce l'ha. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,916 Posted February 20, 2019 Quindi concetto a metà strada tra Mercedes e alfa con l'ultimo flap che ha due filosofie Share this post Link to post Share on other sites
Kimimathias 2,845 Posted February 20, 2019 L'ala anteriore del rendering di presentazione è stile Mercedes mentre l'ala presentata il 14 febbraio dal vivo è questa. Nelle foto dell'auto esposta in presentazione la parte più esterna dell'ala non mi pare così marcatamente scarica come invece lo è in questi test ma credo sia solo questione di regolazione della stessa. Ad ogni modo è letteralmente spezzata nelle due filosofie Mercedes e Ferrari. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted February 22, 2019 James Key ufficiale in McLaren dal 25 marzo. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 1,168 Posted February 22, 2019 Andrà a finire che si mangeranno le mani per aver abbandonato honda bene cosi Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 7,986 Posted February 22, 2019 mamma mia pazzesco comunque pare che vadano a fuoco ugualmente https://www.autosport.com/f1/news/141700/mclaren-team-members-treated-after-garage-fire 1 Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted February 22, 2019 Interessante questa parte: In a change to the Sporting Regulations for 2019, the FIA has insisted that the same precautions are now also in place for testing. This change came after observers noted that some teams were not always following the race weekend procedures. Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,473 Posted February 22, 2019 3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Andrà a finire che si mangeranno le mani per aver abbandonato honda Che dispiacere 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 632 Posted February 22, 2019 Episodio isolato. Mi spiace per le persone coinvolte, spero si rimettano presto, mi pare di aver capito ci siano stati 3 feriti, spero di lieve entità. Per il resto la macchina sembra essere nata discretamente, sicuramente molto meglio dello scempio degli anni scorsi. Ma difatti era praticamente impossibile ripeterlo. Share this post Link to post Share on other sites