Vai al contenuto
Beyond

La Pirelli Mercedes W10

La Mercedes 2019  

33 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Si confermerà la monoposto migliore?

    • Sarà alla pari con gli avversari
    • No, sarà inferiore


Post raccomandati

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero esserci prima dei render 3D e le specifiche tecniche. Alle 15 immagini dalla pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Turrini parla di "rivoluzione concettuale":

 

"Naturalmente circolano già voci mirabolanti sulla vettura con la quale Hamilton andrà a caccia del sesto titolo.
Un ingegnere di parte mi ha addirittura parlato di “rivoluzione concettuale”.
Bum."

 

Mondiale finito! Pensiamo al 2034

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah in teoria sono quelli che hanno meno bisogno di trovare nuove idee con il cambio di regole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Turrini parla di "rivoluzione concettuale":

 

"Naturalmente circolano già voci mirabolanti sulla vettura con la quale Hamilton andrà a caccia del sesto titolo.
Un ingegnere di parte mi ha addirittura parlato di “rivoluzione concettuale”.
Bum."

 

Mondiale finito! Pensiamo al 2034

Non so se tu sia serio o meno, ma vorrei sottolineare che non sempre rivoluzionare progetto porta a un miglioramento importante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto dipenderà dalla concorrenza.

non credo che questa monoposto abbia ampi spazi di miglioramento.

l' anno appena terminato io ritengo sia stato parecchio falsato politicamente.

4 gp con coperture a loro piu congeniali , hanno trovato punti pesanti quando

la rossa era alla pari se non superiore ( poi ci ha messo del suo Seb, 3° pilota delle frecce d' argento )

cerchi con fori legali - illegali, hanno raccolto in pista ma sopratutto fuori dalla pista, il meritato successo 

nel campionato piloti ma non meritavano quello marche.

quest' anno mi aspetto anch' io qualche cambiamento non dico radicale ma di certo, non marginale della

monoposto.

La SF71H ha molti piu spazi di sviluppo-miglioramento.

se non si danno una mossa, avranno ancor piu filo da torcere rispetto al 2018.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Turrini parla di "rivoluzione concettuale":

 

"Naturalmente circolano già voci mirabolanti sulla vettura con la quale Hamilton andrà a caccia del sesto titolo.
Un ingegnere di parte mi ha addirittura parlato di “rivoluzione concettuale”.
Bum."

 

Mondiale finito! Pensiamo al 2034

Cosa si intende con rivoluzione concettuale? Loro hanno già passo lungo e poco rake; teoricamente sono gli altri che avvicineranno il loro concetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, maxilrosso ha scritto:

Cosa si intende con rivoluzione concettuale? Loro hanno già passo lungo e poco rake; teoricamente sono gli altri che avvicineranno il loro concetto

 

Mah.... che siano loro a accorciare un po il passo e/o magari aumentare il Rake?

non dimentichiamoci che il motore Mercedes ha 1" comodo comodo sul resto della concorrenza, ferrari a parte.

telaisticamente non sono di certo loro ad avere la miglior monopostoà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco le parole di Toto Wolff: “Parte del nostro DNA è che rimaniamo modesti nonostante i successi. Non diamo per scontata una vittoria e non la vediamo come qualcosa di nostro diritti. Evitiamo di affrontare ogni settimana con l’obbligo di trionfare. Se ci sono gare dove il massimo risultato possibile è il secondo posto, resto in pace con me stesso. Questa ritengo sia la differenza più grande tra noi e la Ferrari”.

“L’attenzione attorno a quel team porta sempre tutti a voler trionfare”, ha aggiunto l’austriaco. “Un risultato inferiore al primo posto non è mai sufficiente per loro, anche se l’intera squadra ha fatto del proprio meglio. Arrivare secondi è un fallimento”.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra una cagata di discorso, anche perchè è facile dirlo visto che loro vincono da anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e poi loro sono quelli che facevano i video sfottò davanti al cancello di Maranello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono modesti perché non ritengono che la vittoria sia un llro diritto divino. Ok, un discorso molto sensato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

mi sembra una cagata di discorso, anche perchè è facile dirlo visto che loro vincono da anni

....aggiungiamo anche con si erano fatti il regolamento su misura, introducendo l' ibrido che da anni loro già sviluppavano.

della serie... 

Modificato da panoramix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai Toto è diventato una parodia vivente, ogni intervista una cagata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ormai Toto è diventato una parodia vivente, ogni intervista una cagata

 

 

Yesss

premetto che chi vince in F1 non sempre lo fa onestamente.

certo che lui non ha avuto grandi difficoltà a portare al successo la mercedes.

un colosso con budget illimitato e favoritismi a volontà

Horner è suo nonno!!

molto piu in gamba secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente la rivoluzione concettuale consisterà nell‘utilizzo di stampanti 3D per la realizzazione della monoposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crucco ha scritto:

Sicuramente la rivoluzione concettuale consisterà nell‘utilizzo di stampanti 3D per la realizzazione della monoposto.

Dici ?

secondo me già l' anno passato era usata anche da mercedes

in ferrari ne fanno un grande uso, ma grande grande grandissimo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, crucco ha scritto:

Sicuramente la rivoluzione concettuale consisterà nell‘utilizzo di stampanti 3D per la realizzazione della monoposto.

Mi ricorda qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 31/1/2019 Alle 17:09, PheelD ha scritto:

Non so se tu sia serio o meno, ma vorrei sottolineare che non sempre rivoluzionare progetto porta a un miglioramento importante.

 

22 ore fa, maxilrosso ha scritto:

Cosa si intende con rivoluzione concettuale? Loro hanno già passo lungo e poco rake; teoricamente sono gli altri che avvicineranno il loro concetto

 

Ovviamente sul "mondiale finito" ero ironico. :asd:

In ogni caso sarà interessante vedere cosa tirano fuori. Anche a me sembra molto strano che facciano una vera e propria "rivoluzione", nonostante sia anche plausibile che il loro progetto (aerodinamico) sia forse arrivato al limite di sviluppo.

In ogni caso Turrini è sempre molto criptico quando diffonde queste informazioni...

 

Detto questo, speriamo che abbiano rivoluzionato la macchina e motore e fatto un gran bel disastro :D

 

7 ore fa, maxilrosso ha scritto:

Ecco le parole di Toto Wolff: “Parte del nostro DNA è che rimaniamo modesti nonostante i successi. Non diamo per scontata una vittoria e non la vediamo come qualcosa di nostro diritti. Evitiamo di affrontare ogni settimana con l’obbligo di trionfare. Se ci sono gare dove il massimo risultato possibile è il secondo posto, resto in pace con me stesso. Questa ritengo sia la differenza più grande tra noi e la Ferrari”.

“L’attenzione attorno a quel team porta sempre tutti a voler trionfare”, ha aggiunto l’austriaco. “Un risultato inferiore al primo posto non è mai sufficiente per loro, anche se l’intera squadra ha fatto del proprio meglio. Arrivare secondi è un fallimento”.

 

Sempre il solito totrollone...Sta peggiorando però. Siamo ormai al livello di diventare patetici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Cosa stanno combinando questi con il colore? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×