Vai al contenuto
Beyond

La Pirelli Mercedes W10

La Mercedes 2019  

33 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Si confermerà la monoposto migliore?

    • Sarà alla pari con gli avversari
    • No, sarà inferiore


Post raccomandati

1 minute ago, lucaf2000 said:

 

ma appunto, se la spalla è più spessa non hai più gomma che ti fa da questa funzione? 

chiedo eh 

 

Non ne ho idea, per questo attendevo qualcuno più studiato. Immagino che una spalla più spessa sia più rigida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti sti problemi solo Pirelli. E’ un qualcosa di allucinante. Non ho mai visto tutte queste sceneggiata per fare delle gomme da parte di Bridgestone nel 2000-2001 / 2007-2010. 

Il peggior gommista di sempre.

A sto punto preferisco l’entrata anche dei vari Bridgestone, Michelin, Goodyear ed ognuno si sceglie il miglior produttore per la propria macchina. Non sono un amante della guerra tra fornitori, ma ormai è una situazione imbarazzante.

 

Ricordiamoci cosa disse Isola a Marzo 2018:

«La prestazione sarà fantastica ma anche il degrado sarà elevato, è il normale baratto tra prestazioni, degrado e usura».

Poi qualcuno si lamentò ed il degrado da normalità divenne il nemico numero uno della F1

Modificato da VincenzoFerrari
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

se han dovuto segare in fretta e furia il fondo evidentemente i team non lo sapevano

Appunto! Come puoi portare una gomma sostanzialmente diversa da quella prevista? Io boh, non ho parole.

Come se per la coppa del mondo di calcio cominciassero ad allenarsi con la palla n.4 invece della n.5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fili92 said:

Appunto! Come puoi portare una gomma sostanzialmente diversa da quella prevista? Io boh, non ho parole.

Come se per la coppa del mondo di calcio cominciassero ad allenarsi con la palla n.4 invece della n.5.

 

Questo succede quando la Pirelli si mette a fare i palloni:

 

 

  • Trottolino 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 13/10/2019 Alle 14:39, ForzaFerrari88 ha scritto:

Congratulazioni alla scuderia Fia-Pirelli motorizzata Mercedes. 

Ennesimo mondiale vinto con onestà e superiorità tecnica data dal grande lavoro degli ingegneri in fabbrica. Mica come la Ferrari '99-'04 che rubava sui regolamenti tecnici e aveva il gommista personale.

 

ma quel dominio Ferrari non era noioso, portava via sponsors, ascolti, creava il buco nell'ozono, aumentava l'inquinamento, faceva ritirare i giovani fenomeni, estingueva specie a rischio ecc

 

oggi il dominio Mercedes va benissimo, anzi aiuta la F1 aumentando gli ascolti e attira sponsors?

 

PS: domanda retorica, polemica, non rivolta esclusivamente a @ForzaFerrari88 ma utilizzando il suo post come collegamento.

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei, siete voi che seguite costantemente questo circo e lo alimentate (pay tv). È una domanda che devi girare a te stesso ed agli altri utenti, immagino. Siete un numero sufficiente a garantire l‘esistenza di questo spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 18/10/2019 Alle 14:07, JLP ha scritto:

 

ma quel dominio Ferrari non era noioso, portava via sponsors, ascolti, creava il buco nell'ozono, aumentava l'inquinamento, faceva ritirare i giovani fenomeni, estingueva specie a rischio ecc

 

oggi il dominio Mercedes va benissimo, anzi aiuta la F1 aumentando gli ascolti e attira sponsors?

 

PS: domanda retorica, polemica, non rivolta esclusivamente a @ForzaFerrari88 ma utilizzando il suo post come collegamento.

 

Il dominio Ferrari non andava bene per il semplice fatto che non era tollerabile per degli inglesi venire costantemente asfaltati da noi italiani.

Adesso penso che la questione sia irrilevante visto che gli introiti si basano principalmente sui soldi che arrivano dalle pay-tv....anzi basta vedere i video celebrativi sui record che stanno facendo Hamilton e Mercedes per capire che questo dominio, non solo è tranquillamente accettato, ma anzi è voluto e cercato per creare le nuove "leggende" ed attirare qualche bimbominkia ossessionato dai social e che di motorsport non capisce nulla.

 

Il 19/10/2019 Alle 07:39, crucco ha scritto:

Non saprei, siete voi che seguite costantemente questo circo e lo alimentate (pay tv). È una domanda che devi girare a te stesso ed agli altri utenti, immagino. Siete un numero sufficiente a garantire l‘esistenza di questo spettacolo.

 

A proposito di pay-tv ti dico che la problematica è questa: 

Se io dovessi pagare solo questa F1 non lo farei visto quanto sia una farsa ormai. Il problema è che la F1, almeno qua in italia, è ricompresa nel pacchetto "sport" di sky che non comprende solo F1, ma anche la Champions, Nba, Tennis, etc...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa F1 è una farsa...un po' come la Serie A.

C'è chi è aiutato e protetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 21/10/2019 Alle 12:32, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Il dominio Ferrari non andava bene per il semplice fatto che non era tollerabile per degli inglesi venire costantemente asfaltati da noi italiani.

...

 

non avevo dubbi in merito

 

si vede che per gli inglesi le competizioni sono belle e regolari solo quando domina un inglese o a chi sta loro simpatico :sisi: 

Il 14/10/2019 Alle 10:30, VincenzoFerrari ha scritto:

Tutti sti problemi solo Pirelli. E’ un qualcosa di allucinante. Non ho mai visto tutte queste sceneggiata per fare delle gomme da parte di Bridgestone nel 2000-2001 / 2007-2010. 

Il peggior gommista di sempre.

A sto punto preferisco l’entrata anche dei vari Bridgestone, Michelin, Goodyear ed ognuno si sceglie il miglior produttore per la propria macchina. Non sono un amante della guerra tra fornitori, ma ormai è una situazione imbarazzante.

 

Ricordiamoci cosa disse Isola a Marzo 2018:

«La prestazione sarà fantastica ma anche il degrado sarà elevato, è il normale baratto tra prestazioni, degrado e usura».

Poi qualcuno si lamentò ed il degrado da normalità divenne il nemico numero uno della F1

 

sapevamo da tempo che non sono capaci di fare pneumatici di F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto che hanno dovuto aprire la macchina per problemi di surriscaldamento e questo gli ha fatto perdere downforce 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto hanno ricominciato a rubare coi buchi, grandi  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E’ tornata l’irregolarità limitata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I cerchi sono regolari. Toglietevi dalla testa ogni concetto di "irregolarità limitata", se lo è inventato Nugnes e voi tutti caproni a seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

I cerchi sono regolari. Toglietevi dalla testa ogni concetto di "irregolarità limitata", se lo è inventato Nugnes e voi tutti caproni a seguirlo.

suggerirei maggiore rispetto per gli altri 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

suggerirei maggiore rispetto per gli altri 

 

Il fatto è che è stato fatto notare più e più volte dell'errore commesso. Senza però risultato. Suggerirei anche un post riguardo all'argomento maggiormente preciso appunto al fine di evitare risposte errate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è stato fatto notare più volte, non per questo è necessario andare sul personale con le risposte 

 

chiusa qua, mi aspetto che il messaggio venga recepito. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi calma, ero ironico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toto Wolff non sarà presente ad Interlagos per occuparsi di altre faccende. James Allison prenderà il suo posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà impegnato nelle sedi FIA 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×