Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?



Post raccomandati

è vero che l'hanno riverniciata ? ho visto una foto al volo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bigmeu ha scritto:

Scusata, ma quest’anno nessun nome? 

Nessun ittoria o simile? 

 

 

La chiamerà Ondiale :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che è 'sto schifo ?

D0UpEoJX0AAz8SF.jpg

D0UpEoIWoAAvblj.jpg

 

 

comunque anche la Ferrari con le wastegate unite

 

A957F233-FAF6-4EC4-9A08-0E1F7E06269A.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mix orrendo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta cambiando colore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi sono più spiegazioni possibili:

 

a - stanno testando una nuova verniciatura nei punti che hanno presentato dei problemi ( di qualsiasi genere)

 

b - leggono questo topic e cercano di allontanarsi dall‘arancione

 

c - la SF90 legge Kafka

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, crucco ha scritto:

a - stanno testando una nuova verniciatura nei punti che hanno presentato dei problemi ( di qualsiasi genere)

 

 

o per distrarre gli avversari dai punti dove c'è problema/novità, immagino stiano fissando tutti quelle zone per capire il perchè, ma non ce un perchè  :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricorda quello che succede qui a Bari con le Smart e le Punto incidentate... quando non trovano il colore del pezzo rotto allo sfascio prendono quello più simile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo ancora una volta copiato dai crucchi

 

Produkte-Polo-Harlekin-1995.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rubster Steels ha scritto:

 

Ciao a tutti, scusate ma domenica non mi ero collegato e ieri l'ho passato in day hospital in sala d'attesa... ho visto tutto solo ora.

 

Visti i numeri che avete snocciolato mi sento più tranquillo a dire i miei: al 15 febbraio mi è stato dato come valore di cavalli letto al banco 989.

Il valore si riferisce sicuramente alla configurazione da gara "base", perché in precedenza mi aveva detto che con le nuove regole il bottone magico sarebbe stato limitato e non avrebbe più garantito 100 cv abbondanti. Il valore "90" l'ho proposto io e me lo ha confermato con tanto di "circa", quindi direi che tutto torna con quanto scritto sopra.

 

Non ho chiesto riguardo a sviluppi futuri.

 

Bene. Sono molto contento che arrivi anche da altri la conferma di quello chi mi è stato riferito. Resta solo da verificare il discorso dell'affidabilità sulla mappatura da gara più estrema.

 

Per quanto riguarda la giornata di oggi:

1) non sono molto contenti della giornata dato che il problema di stamattina (definito:"una piccola seccatura inaspettata"...purtroppo non mi ha potuto dire su cosa) ha fatto perdere molto tempo a Charles e anche per via delle condizioni un pò diverse della pista non sono soddisfattissimi dei tempi.

Cmq niente di serio. Il target resta quello detto stamattina. Che potessero arrivare quei tempi già da oggi implicava che la macchina fosse già perfetta.

2) Erano già sicuri che la Mercedes avrebbe portato molti aggiornamenti, ma non si aspettavano cosi tanti. Il che significa tutto e niente...tanto può essere che erano in difficoltà, tanto può essere che era programmato...La verità la sanno solo in Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo

 

si intravede già qualche crepa nel sogno mondiale :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minutes ago, ForzaFerrari88 said:

 

Bene. Sono molto contento che arrivi anche da altri la conferma di quello chi mi è stato riferito. Resta solo da verificare il discorso dell'affidabilità sulla mappatura da gara più estrema.

 

Per quanto riguarda la giornata di oggi:

1) non sono molto contenti della giornata dato che il problema di stamattina (definito:"una piccola seccatura inaspettata"...purtroppo non mi ha potuto dire su cosa) ha fatto perdere molto tempo a Charles e anche per via delle condizioni un pò diverse della pista non sono soddisfattissimi dei tempi.

Cmq niente di serio. Il target resta quello detto stamattina. Che potessero arrivare quei tempi già da oggi implicava che la macchina fosse già perfetta.

2) Erano già sicuri che la Mercedes avrebbe portato molti aggiornamenti, ma non si aspettavano cosi tanti. Il che significa tutto e niente...tanto può essere che erano in difficoltà, tanto può essere che era programmato...La verità la sanno solo in Mercedes.

Perdonami, ma sei infiltrato a Barcellona?:-) 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ottimo

 

si intravede già qualche crepa nel sogno mondiale :asd: 

 

Ma assolutamente. 

Ripeto che nessuno sa esattamente dove sta rispetto agli altri (tranne ovviamente che ci sono le solite 3 davanti e gli altri dietro), ma si sa solo se la prestazione in pista è paragonabile a quella che ci si aspettava sulla carta. Oggi hanno provato cose diverse...se i tempi fossero scesi ancora di più significava che la vettura era già a livelli altissimi.

 

22 minuti fa, Pennyy ha scritto:

Perdonami, ma sei infiltrato a Barcellona?:-) 

 

Ma magari...purtroppo si deve lavorare :doh:

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

se i tempi fossero scesi ancora di più significava che la vettura era già a livelli altissimi.

 

Beh su questa cosa ci sarebbe da dire che se avessero voluto credo proprio che i tempi li avrebbero abbassati.
Prendiamo ad esempio il tempo di Gasly fatto con C3 in 5 giri e consideriamo che quello di Vettel è stato più lento di 2 decimi, ma lo stint è stato di 10. In questa fase non credo che la Ferrari stia cercando la prestazione dei singoli tempi, come d'altronde non la sta cercando veramente nessuno dei big.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bigmeu ha scritto:

Scusata, ma quest’anno nessun nome? 

Nessun ittoria o simile? 

 

Quest'anno restiamo umili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimired ha scritto:

 

Beh su questa cosa ci sarebbe da dire che se avessero voluto credo proprio che i tempi li avrebbero abbassati.
Prendiamo ad esempio il tempo di Gasly fatto con C3 in 5 giri e consideriamo che quello di Vettel è stato più lento di 2 decimi, ma lo stint è stato di 10. In questa fase non credo che la Ferrari stia cercando la prestazione dei singoli tempi, come d'altronde non la sta cercando veramente nessuno dei big.

 

 

hai perfettamente ragione...se avessero voluto li avrebbero potuti tranquillamente abbassare. 

Io però parlo a parità del tipo di setup provato oggi, carico di benzina e mappatura...se i tempi fossero stati un pò più bassi allora sarebbe stato mooolto positivo.:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

o però parlo a parità del tipo di setup provato oggi, carico di benzina e mappatura...se i tempi fossero stati un pò più bassi allora sarebbe stato mooolto positivo.

 

Sarà ma comunque non mi pare che gli altri abbiano fatto meglio, tenendo conto che come dici nessuno sa bene con che carico di carburante e mappatura stiano girando gli avversari.. quindi fare confronti non è semplice. 

Vedremo nei prossimi giorni, dovrebbero tutti scoprirsi poco di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Sarà ma comunque non mi pare che gli altri abbiano fatto meglio, tenendo conto che come dici nessuno sa bene con che carico di carburante e mappatura stiano girando gli avversari.. quindi fare confronti non è semplice. 

Vedremo nei prossimi giorni, dovrebbero tutti scoprirsi poco di più.

 

Infatti il confronto lo puoi fare solo con quello che vedi in pista e quello che avevi previsto sulla carta. Posso dire che per quanto riguarda oggi erano soddisfatti all'80% più o meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti ha detto qualcosa sul motivo del colore diverso e misto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh anche tanto considerando che hanno perso quasi tutta la mattinata :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×