Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?



Post raccomandati

Arrivabene, Senevamale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E la moglie di Arrivabene? Resta? (non è un gioco di parole, non reagite dai...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno ripreso con gli spostamenti interni... Non riusciremo mai ad avere una squadra con esperienza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, crucco ha scritto:

E la moglie di Arrivabene? Resta? (non è un gioco di parole, non reagite dai...)

se ne va con Raikkonen in sauber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gazzetta poco spesso ci azzecca, almeno sul calcio. Vediamo se l'ha presa con Arrivewell.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PheelD ha scritto:

Gazzetta poco spesso ci azzecca, almeno sul calcio. Vediamo se l'ha presa con Arrivewell.

 

non vanno in prima pagina con una sparata, qua non si parla di calciomercato

 

se lo scrivono hanno fonti certe spero..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gazzetta non ne ha presa una quest'anno sulla F1, aspetterei fonti certe

 

EDIT Turrini conferma, a questo punto immagino sia vero

 

decisione che mi lascia un po' perplesso a un mese dall'inizio della stagione, vedremo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Decisione che ci sta, ma andava presa subito a novembre. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dwcisuone giusta, tempi sbagliati. Andava cacciato molto prima. Le sue palle grosse solo ai microfoni, e microscopiche nelle sedi opportune, hanno portaro a situazioni imbarazzanti, dove agli avversari era permesso farne di ogni, sempre col silenzio omertoso del bossetto.

Meglio tardi che mai. Non so se binotto sarà meglio, ma essere peggio di arrivabene credo sarà impossibile.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che sia anche un modo della Presidenza per dire "ci siamo e non ci è piaciuto come è finita l'anno scorso", se poi era l'unico modo per non lasciare Binotto ai ladri o a qualche altra squadra allora va bene così 

 

devo dire che sono contento che finalmente alla guida ci sia uno che arriva dalla tecnica, sono curioso di sentirlo nelle interviste dove il contributo di Arrivabene era zero, e speriamo si faccia rispettare con gli altri team

 

dispiace umanamente per Arrivabene che era un vero ferrarista, e rimango convinto che nella sconfitta mondiale lui abbia una minima responsabilità , ma è andata così  

 

chi sarà il nuovo direttore tecnico ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente.

Sono mesi che sto dicendo che andava silurato!!!

Io l'avrei fatto dopo Monza 2018.

C'hanno messo un po di tempo in più...

Assafa!!!!

Contentissimo!!!!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aveva il contratto in scadenza il 31/12/2018 e non gli è stato rinnovato. Da qui le tempistiche, probabilmente si lavora sulla successione già da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Finalmente.

Sono mesi che sto dicendo che andava silurato!!!

Io l'avrei fatto dopo Monza 2018.

C'hanno messo un po di tempo in più...

Assafa!!!!

Contentissimo!!!!

Rio, Arrivabene ha pagato di tasca propria gli errori di Vettel, ma il prossimo sulla lista a saltare è proprio il tedesco, c'è poco da esultare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e buon anno.

mi aggiungo a chi ha scritto che andava fatta prima questa mossa. 

pur non standomi antipatico , il ruolo che gli fu affidato non era il suo.

il motorsport non è il calcio e ne tanto meno , tabacco.

Binotto di certo non potrà mai fare peggio, questo è poco ma sicuro.

al suo posto non so che possa approdare alla parte tecnica.

la cosa sicura è che il mondiale anche quest'anno lo vincere l' anno prossimo

la prima cosa fondamentale in F1 è la stabilità. ecco mi sono già spiegato.

cmq Binotto era molto ricercato dal mercato 

può essere stato benissimo che l' abbiano tolto dal mercato per evitare tentazioni

 

17 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Rio, Arrivabene ha pagato di tasca propria gli errori di Vettel, ma il prossimo sulla lista a saltare è proprio il tedesco, c'è poco da esultare. 

ricciardo scalpita 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Rio, Arrivabene ha pagato di tasca propria gli errori di Vettel, ma il prossimo sulla lista a saltare è proprio il tedesco, c'è poco da esultare. 

Non credo proprio. 

La maggior parte di voi ha la memoria corta e non ricorda il grande pilota che Vettel è. ..ricordate solo gli errori.

A Monza la colpa fu di Arrivabene non facendo alcuna strategia in partenza. 

Stesso ad Hockneihm fece stare Vettel 10 giri dietro Raikkonen prima di dargli il team order poiché non aveva le palle di darglielo prima.

Arrivabene era un incapace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ruberekus ha scritto:

l'obiezione è che non sia matematicamente possibile, ed è una cosa che va dimostrata, il fatto dei disastri clamorosi non significa niente. 

 

Non saprei come sviluppare un modello simile, onestamente. Matematicamente il secondo dovrebbe avere al massimo 125 punti. Già arrivare sempre quinto porterebbe a sforare (130 punti). Avere in seconda posizione un pilota con tali risultati mi porterebbe a pensare che a) il campionato presenta moltissimi ritiri o b) le squadre siano talmente simili in prestazione che tutti possono rubare punti a tutti. Il mix delle cose è la terza opzione, c).

 

In conclusione, ma dovrei fare un modello matematico specifico, penso che sia possibile ma con condizioni molto particolari e decisamente non presenti nella F1 di oggi.

 

 

1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

io credo che sia anche un modo della Presidenza per dire "ci siamo e non ci è piaciuto come è finita l'anno scorso", se poi era l'unico modo per non lasciare Binotto ai ladri o a qualche altra squadra allora va bene così 

 

devo dire che sono contento che finalmente alla guida ci sia uno che arriva dalla tecnica, sono curioso di sentirlo nelle interviste dove il contributo di Arrivabene era zero, e speriamo si faccia rispettare con gli altri team

 

dispiace umanamente per Arrivabene che era un vero ferrarista, e rimango convinto che nella sconfitta mondiale lui abbia una minima responsabilità , ma è andata così  

 

chi sarà il nuovo direttore tecnico ?

 

Mekies? 🤔

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Non credo proprio. 

La maggior parte di voi ha la memoria corta e non ricorda il grande pilota che Vettel è. ..ricordate solo gli errori.

A Monza la colpa fu di Arrivabene non facendo alcuna strategia in partenza. 

Stesso ad Hockneihm fece stare Vettel 10 giri dietro Raikkonen prima di dargli il team order poiché non aveva le palle di darglielo prima.

Arrivabene era un incapace.

a parte che voi chi ? io non sono nessun voi, voi al massimo lo dici ai tuoi amici;

 

non voglio tessere le lodi di Arrivabene che ha certamente delle responsabilità nella sconfitta e che dopo il Giappone non era più credibile come TP, però i punti li ha persi in pista Vettel schiantandosi contro il muro e su Hamilton, esultare per il taglio di Arrivabene come se fosse l'unico deficit che la Ferrari ha avuto nel 2018 è un modo molto miope di vedere la cosa a mio parere. 

23 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

In conclusione, ma dovrei fare un modello matematico specifico, penso che sia possibile ma con condizioni molto particolari e decisamente non presenti nella F1 di oggi.

appunto bisognerebbe analizzare la cosa nello specifico con un modello matematico, per questo chiedevo a max se avesse fatto i conti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi prenderà il posto di Binotto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×