Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?



Post raccomandati

1 ora fa, valerio19 ha scritto:

la ritrovata competitività è frutto della sola ferrari

 

lavori nel reparto corse?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

lavori nel reparto corse?

No, ma vorrei tanto in futuro!  

Invece tu credi di esporre un discorso sensato dicendo che  gli aggiornamenti della Ferrari non hanno portato competitività alla monoposto ?  

Anzi, affermi che la mercedes sia complice della vittoria ferrari aiutandola in questo fine campionato solo per "show"

Cos'è? Adesso che la Ferrari è abbastanza competitiva non riesci a trovare elementi per criticarla ?

Modificato da valerio19
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, valerio19 ha scritto:

siete patetici!, si salvano solo alcuni, ...

 

 

Fuori i nomi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Fuori i nomi!

Ti basta andare indietro di una pagina :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora potevi scrivere: "panoramix, Beyond e fili92: siete patetici!" (Io pensavo fossero di più...)

 

Ma non dar loro retta...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi interessa chi scrive,ma volevo esprimere una mia opinione.

è dal 2014 (forse anche prima,ma non sapevo ancora dell'esistenza di questo forum) che buttate critiche contro la ferrari in ogni occasione,in ogni singola gara, per favore in qualche occasione fate i complimenti e godetevi la vittoria o quello che sia  

Modificato da valerio19
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto è che la si ama troppo, per cui si cerca, con le critiche, di spingerla a migliorarsi sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo una doppietta non bisogna dire niente perché è il miglior risultato ottenibile 

comunque comprendo il tuo discorso 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di là delle polemiche, mi chiedevo oggi se la Ferrari, ottimizzando i suoi risultati nella prima parte di stagione, evitando quindi errori o problemi sciocchi, potesse arrivare a questa seconda parte ancora a distanza ragionevole per poter sperare nel titolo.

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io personalmente sono molto contento della doppietta.

 

Alcuni forse ancora non credono sia vero, tutto ciò.

 

Credo che il finale di stagione sarà più equilibrato. La cosa più importante sarà mantenere ka competitività anche nel 2020 e non commettere errori stupidi che appartengono al DNA Ferrari.

 

4 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Al di là delle polemiche, mi chiedevo oggi se la Ferrari, ottimizzando i suoi risultati nella prima parte di stagione, evitando quindi errori o problemi sciocchi, potesse arrivare a questa seconda parte ancora a distanza ragionevole per poter sperare nel titolo.

Che ne pensate?

 

È possibile e forse probabile. Fine è quando arbitro fischia.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci saranno più aggiornamenti importanti da qui a fine stagione, han detto in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, valerio19 ha scritto:

No, ma vorrei tanto in futuro!  

Invece tu credi di esporre un discorso sensato dicendo che  gli aggiornamenti della Ferrari non hanno portato competitività alla monoposto ?  

Anzi, affermi che la mercedes sia complice della vittoria ferrari aiutandola in questo fine campionato solo per "show"

Cos'è? Adesso che la Ferrari è abbastanza competitiva non riesci a trovare elementi per criticarla ?

 

perdonami mi quoti il post dove affermo quello che hai scritto? grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Al di là delle polemiche, mi chiedevo oggi se la Ferrari, ottimizzando i suoi risultati nella prima parte di stagione, evitando quindi errori o problemi sciocchi, potesse arrivare a questa seconda parte ancora a distanza ragionevole per poter sperare nel titolo.

Che ne pensate?

Se la Mercedes non stoppava lo sviluppo non c'era minimamente questa ipotesi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ti preoccupare l'hai fatto intendere in modo palese, sia tu che l'altro utente.

invece di nasconderti dietro ad un dito perché non scrivi una bella tesi su quello che sostieni?

magari cambio idea;)

Modificato da valerio19

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'è nessuna tesi da scrivere perchè senza dati reali in mano si possono fare solo tante ipotesi che valgono come l'acqua fresca.

di certo la vittoria a singapore si può spiegare con una serie di motivi, tra cui l'aggiornamento, una mercedes ormai ferma con gli sviluppi, un possibile cambiamento di gestione delle gomme pirelli ecc

 

ritengo altamente improbabile come sostenuto da qualcuno qui che il successo ferrari sia dovuto solo all'aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a me sta Mercedes non sembra l'astronave perfetta vista fino a poco tempo fa.

Sarà perchè Ferrari e Red Bull si sono avvicinate quindi ma fanno sembrare più "umana", ma non mi stupirei se la Mercedes stesse volutamente passeggiando per portare Ferrari su uno sviluppo sbagliato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, secondo me siete troppo ossessionati dai complotti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Mercedes ha interrotto gli sviluppi, la Ferrari li ha azzeccati e la Pirelli ha dato una mano

1 ora fa, LuigiQ ha scritto:

Al di là delle polemiche, mi chiedevo oggi se la Ferrari, ottimizzando i suoi risultati nella prima parte di stagione, evitando quindi errori o problemi sciocchi, potesse arrivare a questa seconda parte ancora a distanza ragionevole per poter sperare nel titolo.

Che ne pensate?

come ha ben detto Luca è una domanda mal posta perché se la Ferrari avesse fatto più punti all'inizio Mercedes non avrebbe fermato gli sviluppi e permesso alla Pirelli di aiutarci con le gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, valerio19 ha scritto:

non mi interessa chi scrive,ma volevo esprimere una mia opinione.

è dal 2014 (forse anche prima,ma non sapevo ancora dell'esistenza di questo forum) che buttate critiche contro la ferrari in ogni occasione,in ogni singola gara, per favore in qualche occasione fate i complimenti e godetevi la vittoria o quello che sia  

Bravo Valerio.

Sappi che in questo forum non devi per forza credere a ciò che leggi.

Vai per la tua strada, non ti preoccupare.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto:

Comunque a me sta Mercedes non sembra l'astronave perfetta vista fino a poco tempo fa.

Sarà perchè Ferrari e Red Bull si sono avvicinate quindi ma fanno sembrare più "umana", ma non mi stupirei se la Mercedes stesse volutamente passeggiando per portare Ferrari su uno sviluppo sbagliato :asd:

Sta passeggiando, perché non gli serve sviluppare, perche vincere tutte le gare, non avrebbe portato nulla di buono a nessuno, perché a luglio, sembrava non fosse successo niente, invece è successo tutto. Però non togliamo merito alla ferrari, hanno lavorato bene nel migliorare la macchina, e il motore è diventato un riferimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×