Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?

Recommended Posts

Perché c'è ancora qualcuno che si illude? 

io io !

Certo che sei poi vanno più lenti, con tutti i dati corretti in mano, è meglio che si sparino tutti sui maroni :asd:

Le modifiche sembrano funzionare alla grande. Adesso le gomme non durano più di tre giri :D

3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

io io !

Anche il masochismo merita rispetto :up:

• Like 1

1 ora fa, KimiSanton ha scritto:

Articolo di Mark Hughes. Secondo lui Ferrari ha corso con errori di setting aerodinamici per tutte le prime 7 gare, valevoli anche 3 decimi al giro.

https://www.motorsportmagazine.com/opinion/f1/mph-has-ferrari-found-silver-bullet-ahead-french-gp

I tempi non hanno alcuna importanza, però a naso non sembrano aver sempre trovato i riscontri che si aspettavano 

Comunque quest'anno, con le ali così semplificate non penso che ci possa essere un aggiornamento così piccolo da poter far guadagnare ad una monoposto mezzo secondo a giro.

2 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Articolo di Mark Hughes. Secondo lui Ferrari ha corso con errori di setting aerodinamici per tutte le prime 7 gare, valevoli anche 3 decimi al giro.

https://www.motorsportmagazine.com/opinion/f1/mph-has-ferrari-found-silver-bullet-ahead-french-gp

Adesso inizia la grande remuntada. Sarà il mondiale più pazzo della storia con Vettel campione con una gara di anticipo.

Pista 1, simulatore 0.

• Like 1

24 minuti fa, ggr ha scritto:

Pista 1, simulatore 0.

altro che 1 a 0...io direi KO tecnico

• Like 1

oh regà 'sto nuovo simulatore è una bomba 

9 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

oh regà 'sto nuovo simulatore è una bomba 

:dance:

#AMuS According to Binotto, not all new parts of the upgrade package will stay on the car for the rest of the weekend. They want to continue with the modified front wing and rear wing. It seems that the new floor will not be mounted on the car anymore

#AMuS According to Binotto, the data from the track meet the expectations. Binotto: "We knew beforehand that it wasn't enough."

Forse in Ferrari dovrebbero smetterla con tutte la pagliacciate, l'incompetenza e la remissività di cui stanno dando sfoggio, facendosi prendere in giro da chiunque e facendo figure di m. indescrivibili.

Capacità politiche 0; capacità comunicative 0; unica cosa in cui sono bravi e buscarsi i soldi grazie al fatto che il team è una leggenda di questo sport per merito di Enzo Ferrari e non certo di questi parassiti che la dirigono ora.

Tutto ciò si è riversato su una macchina che, probabilmente, con le gomme 2018 sarebbe stata anche buona e in grado di giocarsi il mondiale. Ma a quanto pare per i soldi va bene anche farselo mettere in quel posto e accettare delle gomme che erano perfette per il concetto di vettura della Mercedes. 

Andate a raccogliere i pomodori nei campi che fate più bella figura!

• Like 2
  • Trottolino 1

Novità cassate dalle parole di Vettel. Perfetto.

Se dovesse essere veritiera la voce sui setup cannato sarebbe una cosa gravissima, da licenziamento in massa.

Quale voce? In che senso setup cannato?

la solita panzana della stampa inglese :asd: 

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.