Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?



Post raccomandati

Si infatti bisogna capire bene cosa intendeva dire Vettel con quelle dichiarazioni. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Binotto ha fatto la stessa dichiarazione del dopo melbourne: ""Dobbiamo analizzare i dati, cercare di capire i nostri punti deboli e migliorare. " Credo che l'abbia imparata a memoria in quanto anche lui, probabilmente, si rende conto che dovrà usarla per tutti i gran premi  a venire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, joseki ha scritto:

 

E questo è quello intelligente della famiglia. Uno dei perchè l'economia italiana ha la produttività ferma da 30 anni.

 

Come se nel calcio potessero fare i calciatori solo i figli od i nipoti degli ex calciatori. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto che per il 2020 sappiano ove mettere mano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Sono veramente deluso. Al netto degli errori, ho il timore che non ce l'avremo fatta comunque. Mentre la passata stagione erano solo gli errori a metterci ko, perché la macchina andava forte su tutte le piste, quest'anno siano più sul livello del 2016.

Si ha la sensazione che, anche mettendo insieme il weekend senza errori, non si abbia comunque la prestazione per finire davanti.

Anche nel 2016 si usavano le stesse scuse per giustificare le prestazioni "e la SC....e le mescole che non vanno in temperatura....e la strategia", ma a conti fatti, quando si metteva insieme il weekend perfetto, si arrivava ad annusare lo scarico dei grigi, ma mai a mettergli le ruote davanti.

La delusione è ancora più cocente a pensare al 2017 e 2018, con la consapevolezza di essere li li per riuscire a batterli.

Sembra il classico film di azione, il cattivo ha messo all'angolo il buono e sta per finirlo, quando si mette a fare il classico pippolotto di 4 ore invece che premere il grilletto :asd:

io l'ho detto, dovevamo vincere l'anno scorso e l'abbiamo buttato nel cesso, ora la punizione è subire un dominio stile 2014-16

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia fiducia in questa squadra oggi è miseramente crollata. Come succede alla reputazione nel videogioco dopo una garaccia, identico; solo che io ho avuto più pazienza.

Binotto è meglio che si occupi solo della macchina...

Faremo schifo fino ad abu dhabi. :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo Gianni e Pinotto arrivano Johnny e Binotto. Risate a volontà (per gli avversari). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo buttato nel cesso anche il 2017 secondo me :sad_smile:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PheelD ha scritto:

Mi aspetto che per il 2020 sappiano ove mettere mano...

finché non cambia qualcosa di grosso nel regolamento è segnato anche il 2020

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forza Ferrari!

 

al primo anno di Vettel avrebbero tutti firmato per un podio.

Oggi sembra la fine del campionato con una caterva di GP da disputare.

 

poi magari i due Mercedes si dividono le vittorie e non si sa mai...

 

comunque forza Ferrari!

 

PS: forza Kimi :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

finché non cambia qualcosa di grosso nel regolamento è segnato anche il 2020

Vero anche questo, però se capiscono qual'è il grosso difetto magari possono lavorare per migliorarlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli a Barcellona si fa doppietta. Non avete seguito i test? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

finché non cambia qualcosa di grosso nel regolamento è segnato anche il 2020

Nel 2021 cambierà molto, ma è più facile che facciano una macchina scarsa che una buona, basta vedere il 2009 e il 2014. Dal 2021 ci vorrà qualche anno per arrivare a fare una macchina decente, quindi secondo me bisognerà aspettare almeno fino al 2024.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah sicuro, non è affatto detto che con un cambio regolamentare quelli mollino anzi, però stando così le cose secondo me continueranno a dominare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Nel 2021 cambierà molto, ma è più facile che facciano una macchina scarsa che una buona, basta vedere il 2009 e il 2014. Dal 2021 ci vorrà qualche anno per arrivare a fare una macchina decente, quindi secondo me bisognerà aspettare almeno fino al 2024.

Quoto col sangue.

Secondo voi portano qualcosa a Barcellona?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si. Un tot di finestre.... se non beccano quella giusta, ne avranno comunque una a testa da cui buttarsi....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ah sicuro, non è affatto detto che con un cambio regolamentare quelli mollino anzi, però stando così le cose secondo me continueranno a dominare

 

Senza considerare che prima o poi la RB tirerà di nuovo un'auto da mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cambi regolamentari ancora tutti da vedere. Può anche avvantaggiare Mercedes, come quelli di quest'anno che in teoria sfavoriscono le vetture che avevano un alto rake. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×