Jump to content
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?

Recommended Posts

Volevo chiedere a @panoramix e a @ForzaFerrari88 se avessero notizie da questa ala posteriore che dovrebbe essere introdotta al Montmelò. Vi hanno detto qualcosa? Avete notizie in merito?

1 ora fa, Kaiser ha scritto:

Volevo chiedere a @panoramix e a @ForzaFerrari88 se avessero notizie da questa ala posteriore che dovrebbe essere introdotta al Montmelò. Vi hanno detto qualcosa? Avete notizie in merito?

Ciao kaiser, io nulla.

non è trapelato nulla nemmeno dalla giornata al simulatore di Lec.

unica cosa che mi è stata detta è semplicemente:

cercasi carico al posteriore disperatamente.

oltre non so nulla

sicuro a Baku non credo ci saranno grosse novità

56 minuti fa, panoramix ha scritto:

Ciao kaiser, io nulla.

non è trapelato nulla nemmeno dalla giornata al simulatore di Lec.

unica cosa che mi è stata detta è semplicemente:

cercasi carico al posteriore disperatamente.

oltre non so nulla

sicuro a Baku non credo ci saranno grosse novità

Ah, capito :doh:

Grazie per l'informazione, Panoramix :)

quindi in sintesi la risposta del sondaggio iniziale è NO! :asd: 

Turrini dice che a Baku anticiperanno aggiornamenti previsti per Barcellona. 

1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

Ottima notizia!

Ho letto di sfuggita quelli di F1AT scrivere che a Maranello è stato dato un extra budget per invertire la rotta con pieni poteri a Binotto.

Che ne pensate?

Per me non c'è nulla da esultare. Secerano previsti per barcellona, e invece li metti cosi tanto prima, vuol dire che sei col fiato molto più corto di quello che sembra e ti giochi già il jolly. Speriamo vadano bene. Poi si vedrà.

7 ore fa, Ruberekus ha scritto:

Grande curiosità a questo punto.

Almeno fatemi vedere metà gara di livello di esplodere e ritirarci, la mestizia della Cina non è sopportabile 

Adesso, ggr ha scritto:

Per me non c'è nulla da esultare. Secerano previsti per barcellona, e invece li metti cosi tanto prima, vuol dire che sei col fiato molto più corto di quello che sembra e ti giochi già il jolly. Speriamo vadano bene. Poi si vedrà.

Però che la situazione sia difficile lo sapevamo, non c'era bisogno di questa notizia per capirlo.

Se portano qualcosa evidentemente pensano possa aiutare, non credo facciano le cose tanto per farle. 

Binotto non mi sembra così stupido. 

Possiamo solo sperare.

5 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Ho letto di sfuggita quelli di F1AT scrivere che a Maranello è stato dato un extra budget per invertire la rotta con pieni poteri a Binotto.

Che ne pensate?

che detto da F1AT vale molto poco

Rube mi fai tenerezza a credere ancora nella Ferrari :asd:

40 minuti fa, ggr ha scritto:

È un qualcosa che ha più chiavi di lettura e che solo tra una settimana verremo a scoprire la verità.

Può essere che siano con il fiato sul collo così come può essere che hanno trovato la soluzione e aspettare un GP non ha senso.

Ovviamente le speranze sono per la seconda opzione ma ancora è tutto da vedere.

Ma l'aggiornamento riguarda solo il posteriore o anche la PU?

50 minuti fa, ggr ha scritto:

Ma non è la stessa cosa che hanno fatto anche quelli della Mercedes? Anticipare degli aggiornamenti previsti per più avanti, intendo. 

10 minuti fa, rimatt ha scritto:

Ma non è la stessa cosa che hanno fatto anche quelli della Mercedes? Anticipare degli aggiornamenti previsti per più avanti, intendo. 

Per come la vedo io, a barcellona non hanno anticipato nessun aggiornento, hanno portato la veste definitiva, cosa che non hanno volutamente fatto nei prima settimana di test.

1 ora fa, Illy ha scritto:

Rube mi fai tenerezza a credere ancora nella Ferrari :asd:

tu farai tenerezza quando mi implorerai di sbloccarti :alone:

1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto:

È un qualcosa che ha più chiavi di lettura e che solo tra una settimana verremo a scoprire la verità.

Può essere che siano con il fiato sul collo così come può essere che hanno trovato la soluzione e aspettare un GP non ha senso.

Ovviamente le speranze sono per la seconda opzione ma ancora è tutto da vedere.

Ma l'aggiornamento riguarda solo il posteriore o anche la PU?

È certo che siano col fiato sul collo, con 3 doppiette su 3 gare degli altri non potrebbe essere altrimenti. 

Ma  per me è positivo più che altro che siano sul pezzo e pronti a portare correzioni.

Fosse stato il contrario saremmo qui a lamentarci di quanto siano poco veloci e tempestivi negli aggiornamenti a Maranello.

Quando la Mercedes reagisce con immediati aggiornamenti (vedi 2017-2018) si parla di azienda spaziale, fondi illimitati, e fame di vincere.

Se lo fa la Ferrari, è perché siamo alla disperazione e ci giochiamo il tutto per tutto.