Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?



Post raccomandati

2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Leclerc però ha dato la possibilità al team di zerbinarlo immediatamente. Non deve essere lui a chiedere, ma il team a parlare per primo. Avrebbero fatto la stessa cosa, ma cambiano un poco i rapporti.

vabe ha semplicemente chiesto se potesse attaccarlo, mi sembra ragionevole, credo lo abbia fatto anche Räikkönen qualche volta 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Aerozack ha scritto:

Leclerc deve garantirsi un futuro però...

 

Certo, nel frattempo sarebbe rimasto dietro come poi ha comunque fatto. Non  intendo fare di testa propria e passare fregandosene del team. Avrei giusto aspettato la richiesta del team di stare dietro (legittima)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

vabe chiaramente mente , come gli ha mentito il team in radio secondo me

 

Certo che se ci fosse stato un problema alla pu, per giunta con mappatura conservativa appunto per evitarne e questo neanche è bastato, la situazione è proprio ridicola :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Leclerc non aveva gomme rosse o gialle nuove? Magari ci scappava il gpv a fine gara 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ferrarista ha scritto:

 

Ma se l'argomentazione è "eh ma Verstappen ha sorpassato senza schiantarsi", mi sembra davvero debole. E poi, come ha detto Ruberekus, Vettel era davanti con merito quando poi ha iniziato ad avere problemi tecnici.

Argomenta rimanendo fuori dal personale...non mi sembra una richiesta insensata...amici come prima Ferrarì, np... solo una nota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

vabe ha semplicemente chiesto se potesse attaccarlo, mi sembra ragionevole, credo lo abbia fatto anche Räikkönen qualche volta 

 

Però sai, con una certa situazione di classifica sarebbe più comprensibile. Alla prima gara... Con questo non intendo che avrebbe dovuto attaccarlo senza istruzioni, è proprio una sfumatura dell'episodio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè Vettel era in quella situazione per problemi tecnici. Giusto così. Inoltre Charles ad inizio gara è anche andato per prati compromettendo la sua gara. Giusto congelare le posizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me c'è una "giusta" gerarchia... anche se all'inizio... speravo che su queste posizioni non contasse molto ecco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincenzoIceman ha scritto:

Ma Leclerc non aveva gomme rosse o gialle nuove? Magari ci scappava il gpv a fine gara 

rosse nuove no, c'era una gomma gialla nuova ma credo che abbiano valutato che non era comunque possibile fare il gpv, o quantomeno non valeva il rischio di pittare e distruggere la PU

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Argomenta rimanendo fuori dal personale...non mi sembra una richiesta insensata...amici come prima Ferrarì, np... solo una nota.

 

Niente di personale. Ho visto abbastanza duelli in pista da capire che un duello è sempre un rischio. Poi se la vuoi prendere sul personale non so che dire. La mia argomentazione te l'ho spiegata. E Ruberekus ha dato un'ulteriore argomentazione a mio avviso inattaccabile. Ferrari ha fatto bene, secondo me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Binotto nel dopo gara ha detto qualcosa?
Mi pare uno che non si concede ai microfoni tanto facilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

 

Però sai, con una certa situazione di classifica sarebbe più comprensibile. Alla prima gara... Con questo non intendo che avrebbe dovuto attaccarlo senza istruzioni, è proprio una sfumatura dell'episodio.

alla fine che cambia se ha chiesto lui o se avesse aspettato istruzioni ? così ha risparmiato tempo evitando di stargli sotto rovinando gomme e macchina 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimired ha scritto:

Ma Binotto nel dopo gara ha detto qualcosa?
Mi pare uno che non si concede ai microfoni tanto facilmente.

Sì... alla domanda che giorno è oggi ha risposto "non lo sappiamo"

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aerozack ha scritto:

Sì... alla domanda che giorno è oggi ha risposto "non lo sappiamo"

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, VincenzoIceman ha scritto:

Vanzini dice che un pilota esperto dovrebbe capire se si va piano per le gomme o per altro :asd:

 

gp2 engine?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

alla fine che cambia se ha chiesto lui o se avesse aspettato istruzioni ? così ha risparmiato tempo evitando di stargli sotto rovinando gomme e macchina 

 

Ha già aperto troppo il fianco per futuri ordini (senza domande precedenti). Secondo me dovrebbe essere il team (visto che era prevedibile che lo prendesse) a dare istruzioni immediate. Del resto, potevano anche dirglielo già un bel po' prima. Sicuri che senza domanda lo avrebbero fermato?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh ma mica è la prima volta che un pilota chiede al team se può attaccare il compagno? Ok, in questo caso eravamo a fine gara, ma magari il compagno può essere su strategie differenti, la domanda è più che lecita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

 

Certo, nel frattempo sarebbe rimasto dietro come poi ha comunque fatto. Non  intendo fare di testa propria e passare fregandosene del team. Avrei giusto aspettato la richiesta del team di stare dietro (legittima)

 

il team poteva dirglielo anche prima, visto che vedevano come recuperava su vettel.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente il team poteva istruirlo a dovere prima, ma la gestione della cosa è stata una roba di ordinaria amministrazione vista decine di altre volte in tanti team.

 

Riguardo ai team radio sulle mappature: non erano vietati i team radio con le informazioni tecniche?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×