Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?



Post raccomandati

io credo, purtroppo, che le differenze con il 2018 siano marcate e che questo disastro non sia spiegabile con la sola pista. 
E che nel dopo Barhrain non sarà uno scandalo postare la tanto temuta frase "mondiale finito". Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimired ha scritto:

io credo, purtroppo, che le differenze con il 2018 siano marcate e che questo disastro non sia spiegabile con la sola pista. 
E che nel dopo Barhrain non sarà uno scandalo postare la tanto temuta frase "mondiale finito". Purtroppo.

Credo che tu non abbia torto, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo scorso anno perdevamo di poco da hamilton, non dalla mercedes. Quest'anno sono mazzate da Bottas...un pilota che ti chiede via radio come vai vado così piano.....altro da aggiungere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimired ha scritto:

io credo, purtroppo, che le differenze con il 2018 siano marcate e che questo disastro non sia spiegabile con la sola pista. 
E che nel dopo Barhrain non sarà uno scandalo postare la tanto temuta frase "mondiale finito". Purtroppo.

probabile che sia così , la tranvata è stata veramente grossa e l'impressione è che anche risolvendo i problemi evidenti non sia sufficiente per arrivare dove sono le Mercedes 

 

vediamo comunque Bahrein e Cina , al massimo sarà un'altra annata di delusioni, del resto è nel nostro dna la sconfitta. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ggr ha scritto:

Lo scorso anno perdevamo di poco da hamilton, non dalla mercedes. Quest'anno sono mazzate da Bottas...un pilota che ti chiede via radio come vai vado così piano.....altro da aggiungere?

e a cui si risponde "non lo so"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come ca**o si fa, stamattina sono veramente incazzato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse SOLO un problema di motore si potrebbe anche risolvere non è una questione senza via di uscita. 

Vediamo che succede in Bahrain e cosa esce fuori dalla questione PU.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferrarista ha scritto:

Ma come ca**o si fa, stamattina sono veramente incazzato.

pensa alla salute 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincenzoIceman ha scritto:

Se fosse SOLO un problema di motore si potrebbe anche risolvere non è una questione senza via di uscita. 

Vediamo che succede in Bahrain e cosa esce fuori dalla questione PU.

 

 

Magari fosse solo PU, temo invece che la macchina sia nata con concetti sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se magari tra un po' il nostro @ForzaFerrari88 possa darci qualche indiscrezione su cosa sia realmente successo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Ma come ca**o si fa, stamattina sono veramente incazzato.

 

Vabè cosa c'era da aspettarsi oggi, il miracolo della notte? Lo si era visto che eravamo eoni indietro la Mercedes, anche nella simulazione passo gara durante le fp2 e dal comportamento della vettura in pista, 10 km orari in meno rispetto a Mercedes e inserimento in curva all'apice penoso con un sottosterzo inspiegabile. Non so che pensare. Inaudito dopo Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che indiscrezioni vuoi? :asd: Piuttosto aspetterei l'apertura delle farmacie per comprare la vasellina :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamo la prossima gara, una pista in cui peraltro ci siamo trovati sempre bene, per trarre un giudizio definitivo. Ma allo stato attuale la situazione è veramente deprimente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'era da aspettarsi che almeno non si avessero macro problemi in gara... e si tenesse il ritmo per arrivare a podio

1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

bello schifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh è in linea con quanto ha dichiarato Binotto alla presentazione ed è stato certamente più saggio che farli battagliare 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto kimi resterà l'ultimo campione, vincitore e poleman ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non serviva farli battagliare visto quanto andava piano Vettel... a momenti pareva si fermasse... in un dritto qualunque lo avrebbe superato senza problemi, imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aerozack ha scritto:

 

bello schifo

 

Che dovevano fare? Dai alla prima gara non ha senso lasciar battagliare i piloti o far scambiare le posizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×