Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?



Post raccomandati

Che poi " A Better Tomorrow" è l'omologo di British American Tobacco su Mclaren e nessuno ha detto nulla. Tra l'altro se si va sul sito Mclaren e si clicca sul logo A Better Tomorrow si viene rimandati ad una pagina il cui titolo è BRITISH AMERICAN TOBACCO, giusto per dire. 

Il Codacons non fa mai un cavolo per i consumatori, solitamente inizia battaglie legali inutili solo dove trova ritorno mediatico. Chiedere il sequestro della vettura è veramente ridicolo. Per cosa poi? Per un adesivo? In Ferrari e in Philip Morris non sono idioti, se hanno fatto questa cosa sanno che è perfettamente legale, sia in termini di regolamento FIA sia in termini di leggi nazionali in ogni nazione in cui andranno a correre. 
Il ragionamento codacons, per quanto effettivamente il logo Mission Winnow è riconducibile a Marlboro una volta noto il collegamento, è completamente privo di senso. Non ci si può lamentare di una sponsorizzazione solo perchè questa appartiene ad un gruppo che produce sigarette. Nei paesi arabi o in Francia, dove è illegale sponsorizzare alcolici, nessuno si è mai lamentato ad esempio per TagHeuer, eppure è di proprietà di LVMH che produce anche alcolici, o della livrea Williams che senza la striscia rossa sicuramente non richiamava più il logo martini, o del 
Mission Winnow non produce sigarette, Mission Winnow può stare sulle macchine, sulle tute, sui camion e nel nome della scuderia.  
Se dall'anno prossimo vieteranno le sponsorizzazioni a tutte le compagnie collegate all'industria del tabacco sarà un altro discorso, per ora a rompere le balle è solo il codacons e qualche altro gruppetto di australiani che si è lamentato qualche tempo fa. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ritornando alla pista

pare che non siano completamente soddisfatti dei test fatti in galleria del vento.

ci sarà da lavorare e come prevedibile, l' auto in australia non sarà quella presentata la sett. scorsa.

attendiamo i primi test ma questo è ciò che si dice nell' ambiente rosso, scusate, orange

 

dimenticavo.

il motore farà davvero paura.

PPS. attenzione alla RB

Modificato da panoramix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, panoramix ha scritto:

ritornando alla pista

pare che non siano completamente soddisfatti dei test fatti in galleria del vento.

ci sarà da lavorare e come prevedibile, l' auto in australia non sarà quella presentata la sett. scorsa.

attendiamo i primi test ma questo è ciò che si dice nell' ambiente rosso, scusate, orange

 

Hai la fonte? Visto che fino ad ora si è letto l’esatto contrario mi sembra strano..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bigmeu ha scritto:

 

Che poi " A Better Tomorrow" è l'omologo di British American Tobacco su Mclaren e nessuno ha detto nulla. Tra l'altro se si va sul sito Mclaren e si clicca sul logo A Better Tomorrow si viene rimandati ad una pagina il cui titolo è BRITISH AMERICAN TOBACCO, giusto per dire

 

in realtà la settimana scorsa era uscita la notizia che sia Ferrari che McLaren sarebbero "sotto osservazione" da parte dell'Europa per questa faccenda 

 

il codacons penso non sappia manco cosa sia la McLaren 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@panoramix la tua affermazione vuol dire tutto e niente. 
Lavorano sempre per migliorare la vettura, che questa sia già buona o no.
I test in galleria del vento saranno iniziati un anno fa, mi sembra strano che oggi vengano fuori voci in cui non siano soddisfati con la galleria. Anche durante la presentazione le facce dicevano altro e sicuramente non è dopo 100 km su gomme da show che capiscono la bontà della macchina. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Hai la fonte? Visto che fino ad ora si è letto l’esatto contrario mi sembra strano..

yes la mia fonte ce l' ho ma come dissi già in precedenza , non posso fare nomi 

prendete come buono se volete altrimenti ignorate ciò che dico e spazio alla pista

motore sarà l' arma in piu della rossa.

pare faccia davvero paura.

la mercedes non ci far un baffo 

1 minuto fa, Bigmeu ha scritto:

@panoramix la tua affermazione vuol dire tutto e niente. 
Lavorano sempre per migliorare la vettura, che questa sia già buona o no.
I test in galleria del vento saranno iniziati un anno fa, mi sembra strano che oggi vengano fuori voci in cui non siano soddisfati con la galleria. Anche durante la presentazione le facce dicevano altro e sicuramente non è dopo 100 km su gomme da show che capiscono la bontà della macchina. 

piu di 1 anno fa :)

dai , ancora poche ore e si parte

la cosa importante che dicono nell' ambiente è occhio alla RB.

se l' honda non rompe sarà della battaglia anche lei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, panoramix ha scritto:

yes la mia fonte ce l' ho ma come dissi già in precedenza , non posso fare nomi 

prendete come buono se volete altrimenti ignorate ciò che dico e spazio alla pista

motore sarà l' arma in piu della rossa.

pare faccia davvero paura.

la mercedes non ci far un baffo 

 

Prima dici che siamo in difficoltà con l’aerodinamica, poi esalti il motore a 1000 dicendo che la Mercedes non ci farà un baffo e adduci a fonti che non puoi rivelare :asd:

pardon ma io preferisco fidarmi di cose verificabili..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, panoramix ha scritto:

ritornando alla pista

pare che non siano completamente soddisfatti dei test fatti in galleria del vento.

ci sarà da lavorare e come prevedibile, l' auto in australia non sarà quella presentata la sett. scorsa.

attendiamo i primi test ma questo è ciò che si dice nell' ambiente rosso, scusate, orange

 

dimenticavo.

il motore farà davvero paura.

PPS. attenzione alla RB

 

Bene, ora Rube può ricominciare a piangere. E io mi ci accodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, panoramix ha scritto:

motore sarà l' arma in piu della rossa.

pare faccia davvero paura.

ma il motore non ce l'aveva limitato la FIA ? hanno trovato altri trucchi ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Prima dici che siamo in difficoltà con l’aerodinamica, poi esalti il motore a 1000 dicendo che la Mercedes non ci farà un baffo e adduci a fonti che non puoi rivelare :asd:

pardon ma io preferisco fidarmi di cose verificabili..

 

Io quest'anno mi affido a panoramix (il nome é una garanzia di per sé). Abbi fiducia anche tu e prepara la cenere.

È ovvio ed è nel nostro DNA (italico) che il motore sia buono. L'aerodinamica invece è terreno albionico, non lo scopro io.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È tornata la “cuggina” di qualcuno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Prima dici che siamo in difficoltà con l’aerodinamica, poi esalti il motore a 1000 dicendo che la Mercedes non ci farà un baffo e adduci a fonti che non puoi rivelare :asd:

pardon ma io preferisco fidarmi di cose verificabili..

motore e aerodinamica sono 2 cose differenti o sbaglio?

dai, oramai ci siamo.

ancora pochi minuti ( a che ora partono a girare ? ) e ci siamo

 

13 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma il motore non ce l'aveva limitato la FIA ? hanno trovato altri trucchi ?

Siamo nel 2019

il 2018 è terminato con la vittoria a tavolino da parte delle frecce d' argento.

quest' anno speriamo andrà diversamente:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Io quest'anno mi affido a panoramix (il nome é una garanzia di per sé). Abbi fiducia anche tu e prepara la cenere.

È ovvio ed è nel nostro DNA (italico) che il motore sia buono. L'aerodinamica invece è terreno albionico, non lo scopro io.

panoramix era il mitico druido di Asrterix

speriamo di portare bene alla rossa valà.

cmq sono super fiducioso che la rossa sia l' auto da battere.

mi spaventa più la RB che la mercedes.

quest' ultima si sa che andrà forte, ma la RB con Verstappen mi incute timori :sisi042:

speriamo che la Honda vada ancora arrosto

cmq la PU ferrari sarà quella da battare secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, panoramix ha scritto:

motore e aerodinamica sono 2 cose differenti o sbaglio?

dai, oramai ci siamo.

ancora pochi minuti ( a che ora partono a girare ? ) e ci siamo

 

Quando si da una notizia è bene citarne la fonte. Sennò si parla di aria fritta, come immagino che sia ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che ci siamo quasi, l'aria fritta la lascerei da parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Quando si da una notizia è bene citarne la fonte. Sennò si parla di aria fritta, come immagino che sia ;-)

 

Personale dalla - della pista.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si Vabe, dalla pista... lo scoprono ora... scusa panoramix se ora mi concentro sui veri test 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Quando si da una notizia è bene citarne la fonte. Sennò si parla di aria fritta, come immagino che sia ;-)

 

Però a Beyond non hai mai chiesto di citare le sue fonti (OK, magari lui inventava le informazioni, non mi sorprenderebbe...). Sei colluso anche tu? ;-) 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sempre creduto in merito al vociare sensazionalistico a ciò che si poteva verificare, oltre a questo vado ad intuito... e qui l’intuito mi suggerisce di attendere la pista :asd:

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kimired ha scritto:

Si Vabe, dalla pista... lo scoprono ora... scusa panoramix se ora mi concentro sui veri test 

scoprono ora cosa?

 

29 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Però a Beyond non hai mai chiesto di citare le sue fonti (OK, magari lui inventava le informazioni, non mi sorprenderebbe...). Sei colluso anche tu? ;-) 

 

Faccio parte del forum da poco ma pian piano inizierò a conoscere tutti e tutti conosceranno me.

rispettate la mia privacy per favore.

se pensate sia aria fritta, non mi rattrista ragazzi, ci mancherebbe.

i problemi della vita sono altri.

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×